Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 559 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

E questa versione di kodi dove la trovo?

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Io ho preso gratis BILLY LYNN:UN GIORNO DA EROE.Ovviamente in 4k.

Ho dato solo uno sguardo veloce e la qualità sembra molto buona.

Sul tasto "i" del telecomando non mi dà nessuna info, sapete Google play con che banda trasmette??
    ciao scusami, quando vado a scegliere un film mi da la possibilità di acquistarlo in sd o hd, manca la voce uhd.... a te compare o hai selezionato hd?

Ma io non ho capito possiamo scegliere qualsiasi film?

Salve a tutti e buon Natale, volevo chiedervi un consiglio, dopo aver installato ultimo firmware android serie 7, il tv alle volte succedono
    cose strane, non mi riconosce hd usb, devo spegnere x farlo riconoscere, ieri era rimasta la scritta fissa della risoluzione, premetto che non ho fatto nessun tipo di ripristino, quello di fabbrica perderebbe tutti i dati e le configurazioni, basterebbe quello software x risolvere questi problemini? grazie a chi vorrà aiutarmi
    nessuno può darmi un consiglio?

Ho provato ad installare l'apk di kodi leia ma mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio dispositivo...

no provato quindi a vedere un video 5.1 con l'app video del tv, quella nativa, e con mia grande sorpresa ho scoperto che supporta il dolby 5.1 mandandolo bene indietro all'ampli tramite arc...

mi sa che finchè non rilasceranno kodi leia dovrò usare questa app per vedere i video 5.1

Citazione Originariamente scritto da andy48 Visualizza messaggio
    Salve a tutti e buon Natale, volevo chiedervi un consiglio, dopo aver installato ultimo firmware android serie 7, il tv alle volte succedono
    cose strane, non mi riconosce hd usb, devo spegnere x farlo riconoscere, ieri era rimasta la scritta fissa della risoluzione, premetto che non ho fatto nessun tipo di ripristino, quello di fabbrica perderebbe ..........[CUT]
    Vai di reset. Devi riconfigurare tutto ma ripulisce eventuali problemi dell' update

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ma io non ho capito possiamo scegliere qualsiasi film?
    film uhd, in catalogo ce ne sono 25

Citazione Originariamente scritto da sussulimano Visualizza messaggio
    ciao scusami, quando vado a scegliere un film mi da la possibilità di acquistarlo in sd o hd, manca la voce uhd.... a te compare o hai selezionato hd?
    Io sono andato direttamente sui film in UHD,credo siano gli unici che si possono scegliere.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Io sono andato direttamente sui film in UHD,credo siano gli unici che si possono scegliere.
    Ah ecco...

E’ cosi Ma poi al momento dell’acquisto la scelta viene proposta tra SD e HD.
    Inoltre è sempre presente l’indicazione del prezzo...è necessario pagare e poi non viene addebitato nulla?

Grazie
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    E’ cosi Ma poi al momento dell’acquisto la scelta viene proposta tra SD e HD.
    Inoltre è sempre presente l’indicazione del prezzo...è necessario pagare e poi non viene addebitato nulla?

Grazie

Non viene addebitato nulla, il costo della transazione è 0,quindi non paghi nulla.

Ah quindi nonostante t faccia vedere il costo dopo non viene richiesto pagamento

salve, sono appena entrato in possesso di questo gioiellino, vorrei avere delle dritte su impostazioni cinema e calcio, poi vorrei sapere se qualche possessore di hd Premium condivide la mia idea della scarsa qualità immagine, e come ultimo quesito, la possibilità di usare una tastiera bluetooth

ma in questo tv c è lo slot
    per mettere la tessere mediaset premium senza decoder esterni ??

Ciao ragazzi...sono due volte che il tv mi si riaccende da solo,qualcuno di voi sa il perché?c è qualcosa nelle impostazioni attivato?perche sono due volte che torno a casa e mi ritrovo il tv acceso

Pagina 162 di 559 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •