Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 559 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Mi date un suggerimento/consiglio per l’HDR ?
    Stavo vedendo l’ultimo film che hanno inserito in netflix , the Bright ma in hdr si vede troppo scuro nelle scene buie . Se cambio modalità hdr e passo in hlg le scene buie si vedono molto meglio .

Si lateralmente, c’è un mascherino con la common interface e un’uscita usb

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi...sono due volte che il tv mi si riaccende da solo,qualcuno di voi sa il perché?c è qualcosa nelle impostazioni attivato?perche sono due volte che torno a casa e mi ritrovo il tv acceso
    Era un bug noto pre-aggiornamento, a me era successo una volta. Ma con l'aggiornamento il bug dovrebbe essere stato risolto...a me non è più ricapitato

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Era un bug noto pre-aggiornamento, a me era successo una volta. Ma con l'aggiornamento il bug dovrebbe essere stato risolto...a me non è più ricapitato
    L aggiornamento l ho fatto ma il problema pare che ancora ci sia

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Non viene addebitato nulla, il costo della transazione è 0,quindi non paghi nulla.
    Purtroppo non è così: ho scelto Elysium e non solo sono stati addebitati 9,99 euro ma il film era in HD...ho chiesto il rimborso, immediatamente fatto da Google.
    Rimane che non capisco come prenderlo gratuitamente...qualche anima buona mi aiuta?

Grazie ragazzi e cari Auguri!

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Purtroppo non è così: ho scelto Elysium e non solo sono stati addebitati 9,99 euro ma il film era in HD...ho chiesto il rimborso, immediatamente fatto da Google.
    Rimane che non capisco come prenderlo gratuitamente...qualche anima buona mi aiuta?

Grazie ragazzi e cari Auguri!
    Guarda ti giro la mail che ho ricevuto da Google

"Google Play
    Grazie.
    Hai acquistato film su Google Play.

Numero ordine: GPV.3479-3091-0509-35258
    Data ordine: 18-dic-2017 0.57.38 CET
    Articolo Prezzo
    Billy Lynn: Un giorno da eroe 16,99 €
    Acquisto UHD
    Offerta: Ricevi un film 4K/UHD gratis! -16,99 €
    Totale: 0,00 €
    (Include IVA di 0,00 €)
    Metodo di pagamento:
    Mastercard-1060"

Sono andato sulla lista dei film UHD , ho scelto e cliccato.Non ho fatto altro.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Guarda ti giro la mail che ho ricevuto da Google...
    Figurati, ci credo ma non so perché nel mio caso non è così: ti ricordi se la scelta del formato del Film era solo SD e HD o avevi anche UHD?

Grazie
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Figurati, ci credo ma non so perché nel mio caso non è così: ti ricordi se la scelta del formato del Film era solo SD e HD o avevi anche UHD?

Grazie
    Avevo solo la scelta UHD.

Non viene addebitato nulla.. se vai su Google film seleziona film uhd gratis da li scegli il film disponibile solo in quella lista..vi ricordo sempre se non sbaglio che devi comunque aver registrato la tv
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Non viene addebitato nulla.. se vai su Google film seleziona film uhd gratis da li scegli il film disponibile solo in quella lista..vi ricordo sempre se non sbaglio che devi comunque aver registrato la tv
    registrato dove, su sony o google?

Ciao ragazzi... scusate del disturbo ma ho bisogno del vostro aiuto... vorrei capire una cosa sul nostro TV.
    Ho una Xbox one X e quando vado ad impostare l'uscita audio HDMI ma dolby atmos invece che DTS surroud mi da errore dicendo che il ricevitore non è compatibile o qualcosa del genere...

Ma scusate ma questo tv non è compatibile con il dolby atmos?? (Non dolby vision ma atmos).

Grazie a tutti

si puo vedere infinity su questo tv ?? come si comporta ?? ci sono tanti films in 4k !!

Citazione Originariamente scritto da RomanLeonMi Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi... scusate del disturbo ma ho bisogno del vostro aiuto... vorrei capire una cosa sul nostro TV.
    Ho una Xbox one X e quando vado ad impostare l'uscita audio HDMI ma dolby atmos invece che DTS surroud mi da errore dicendo che il ricevitore non è compatibile o qualcosa del genere...

Ma scusate ma questo tv non è compatibile con il dolby..........[CUT]
    A questo serve la futura HDMI 2.1

Citazione Originariamente scritto da sussulimano Visualizza messaggio
    registrato dove, su sony o google?
    Io sono registrato su entrambi ma nulla. Nel menù di google Play vedo a sx “Ricevi un film 4K/UHD gratis!”, la seleziono e accedo all’elenco che ho sulla destra (da Spiderman a Crazy Night - 25 titoli).
    Qualsiasi titolo selezioni ho le opzioni acquista o noleggia (a pagamento) è sempre e solo in SD o HD...
    Non capisco proprio

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    A questo serve la futura HDMI 2.1
    In che senso... Sono un po' ignorante in ambito

Pagina 163 di 559 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •