Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 559 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    sicuramente non escono cosi dalla fabbrica, ma tu hai notato se il pannello prima di essere montato fosse gia storto?

cmq sulla questione ez1000, quale che sia il prezzo su strada non credo ne valga la pena essendoci il modello ez950 che costerà sicuramente molto di meno, sempre che non ti interessi particolarmente il filtro frontale

poi anche se..........[CUT]
    Sì in entrambi i casi il TV tolto dall imballo era leggermente curvo,comunque ero in contatto con audioquality per la calibrazione del TV ma ho dovuto rimandare a causa di questo problema .p.s sono andato da mw per visionare con curiosità il 65 a1 che avevano in esposizione e quello era perfettamente dritto.

non fraintendetemi il TV mi piace molto ed è uno spettacolo per gli occhi anche solo da spento,non oso immaginare quando sarà calibrato , ma da un TV che si posiziona come modello di punta di un azienda mi aspetto che abbia "problemi" solo inerenti alla tecnologia oled nel 2017 e non a livello di struttura.

Citazione Originariamente scritto da Mar10 Visualizza messaggio
    Errato, il gusto è personale e non ce n'è per nessuno, non si può sindacare sulla percezione di un utente perché alla fine è lui che lo utilizzerà. Per me invece la luminosità è uno dei criteri fondamentali e a casa mia c'è molta luce, forse pure di più della saletta non tanto luminosa dove ho visto in negozio i due televisori. In generale a me lo ..........[CUT]
    a parte in hdr,credo che nessuno riesca a mettere la luminosità del sony a1 al massimo,*** ti assicuro che non ci riesci

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    non fraintendetemi il TV mi piace molto ed è uno spettacolo per gli occhi anche solo da spento,non oso immaginare quando sarà calibrato , ma da un TV che si posiziona come modello di punta di un azienda mi aspetto che abbia "problemi" solo inerenti alla tecnologia oled nel 2017 e non a livello di struttura.
    Concordo alla fine che senso ha fare TV sottili come un capello? Odio anche come per questioni "estetiche" sono state posizionate le porte... se dovessi attaccare una periferica "volante" devo girare tutto il TV ed andare per tentativi per andare a fare la connessione sotto? Che palle!

Meglio come facevo per i primi plasma che poi avevano una sorta di "set top box" dove stava l'elettronica e gli ingressi, farebbe davvero schifo come soluzione?

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    ............

Meglio come facevo per i primi plasma che che poi avevano una sorta di "set top box" dove stava l'elettronica e gli ingressi, farebbe davvero schifo come soluzione? [CUT]
    Basta prendersi l'LG W7 e risolvi
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Se uno acquista il modello da 65" dovrà aspettarsi che prima o poi lo schermo si curvi? oppure è un difetto riscontrato solo su alcuni pezzi?
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Citazione Originariamente scritto da phoenix Visualizza messaggio
    Se uno acquista il modello da 65" dovrà aspettarsi che prima o poi lo schermo si curvi? oppure è un difetto riscontrato solo su alcuni pezzi?
    Da quello che ho letto non sono ancora riuscito a capire se si curvano dopo il montaggio o escono gia curvi dalla scatola.

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Basta prendersi l'LG W7 e risolvi
    Dai ora non esageriamo... voglio un TV Color non uno Bianco & Nero

La soluzione anche se magari non fichissima c'è "prolunghe HDMI / USB" o avere un amplificatore / DVR con ingressi frontali collegato al TV...

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Da quello che ho letto non sono ancora riuscito a capire se si curvano dopo il montaggio o escono gia curvi dalla scatola.
    Almeno nel mio caso escono già curvi dalla scatola

Almeno nel mio caso escono già curvi dalla scatola
    Cavolo allora o l'imballo non è adeguato o li trasportano davvero male.

Certo se fosse così,quando lo acquisterò in negozio chiederò di aprirlo per vedere se è presente questa curvatura o no....
    Da questo punto di vista meglio LG o Panasonic che non soffrono di questo difetto.
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Dai ora non esageriamo... voglio un TV Color non uno Bianco & Nero

La soluzione anche se magari non fichissima c'è "prolunghe HDMI / USB" o avere un amplificatore / DVR con ingressi frontali collegato al TV...
    scusa, non ho colto la battuta!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Arrivata l assistenza hanno verificato la curvatura del pannello con dello spago....sono senza parole.mi devono far sapere ma secondo loro non è un problema
    Ultima modifica di Baske; 20-09-2017 alle 17:45

Arrivata l assistenza hanno verificato la curvatura del pannello con dello spago....sono senza parole.mi devono far sapere ma secondo loro non è un problema
    Per loro è solo un fattore estetico che non inficia la visione del TV
    P.S. Indeciso è bello!

Per loro no, ma per te si!

Pagina 62 di 559 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •