Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 275 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 4116

Grazie Luigi, ecco, immaginavo però che si potesse fare, il tecnico però non c’è riuscito ieri. Mah
    appena torno a casa ci provo, se riesco a fare funzionare tutto con i 2 router sicuramente risolvo il problema dello sky q mini q al piano superiore che potrei così collegare via cavo direttemente al 2o router che è li attaccato
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    Ciao Cippo
    Sostituiscili tranquillamente, il riconoscimento Q/Mini ti funzionerà tranquillamente
    NB non ti aspettare che i 1300 vadano 6 volte più veloci degli attuali, le velocità di picco sono puramente ideali considerando gli impianti elettrici nostrani .... ma io sto notando un’ottima qualità d’mmagine sul Mini cablato con power Line alla re..........[CUT]
    Montato i nuovi Power Line da 1300 Mb funzionanti al primo colpo ,
    Adesso il mini no da più nessun segno di blocco e le pagine vengono caricate molto più velocemente....non credevo.

Ieri il tecnico è venuto ad installarmi lo Sky Q.
    Io vivo in uno stabile con l'antenna satellitare centralizzato. In casa a livello di cablaggio non ha dovuto far niente; nelle scale prima è salito all'ultimo piano per controllare se la centralina di smistamento fosse alimentata (così mi ha detto), mentre nella cassettina al mio piano ha installato una centralina aggiuntiva ( https://drive.google.com/open?id=1Z3...DWEeQYOwN9nZPU ). Sono riuscito a fotografare anche il manuale della suddetta centralina, per chi è interessato: https://drive.google.com/open?id=1hZ...O3v0HHGRVg0Wja
    Fatto questo ha poi connesso 1 solo cavo dell'antenna allo Sky Q, ha inserito la scheda sky nel decoder ma ha dovuto procedere alla riattivazione della scheda attraverso il numero di telefono preposto.

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    il tecnico ieri ha provato a configurare i 2 router ma senza successo, ha messo anche ad entrambi lo stesso ip ma lo sky q rilevava comunque reti diverse (considera che la ia rete è la stessa ma essendo su 2 piani diversi, i 2 ruter fanno anche da wifi., ognuno sul suo piano, e il router secondario è collegato in cascata all'altro, collegati con un..........[CUT]
    questo non è il thread adatto per parlare di networking ma si può fare. manda pm magari riesco a darti una mano.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Grazie Magic73! anche perchè ancora non sono riuscito a farlo funzionare... chiedo scusa a tutti se sono andato OT
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ho chiamato Sky questa sera per passare a Q, previsione della gentile collaboratrice al telefono..marzo! Alla faccia....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Scusa Nordata, non credevo fosse illegale e non c'è nulla che me lo fa pensare...
    Non intendevo nel senso di contrario ad una qualche Legge dello Stato, ma se Sky ha ritenuto di non divulgarla, infatti neanche il loro installatore la conosce, vuol dire che non vogliono che si utilizzi la loro rete per altri scopi.

Sei pertanto libero di fare tutti i tentativi che vuoi, ma non è poi il caso di renderli pubblici, poichè pare non essere questa la volontà del proprietario dell'apparecchio che, tra l'altro, non è neanche di tua proprietà (mi pare, non vorrei sbagliarmi).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti, innanzi tutto grazie per la discussione,che mi sono letto tutta, molto interessante, ora vorrei porvi una domanda ieri mi hanno installato lo sky q con due mini uno e collegato tramite rete cablata, l'altro essendo non lontano dallo sky q principale mi è stato collegato con la wifi 5ghz creata. Avevo chiesto al tecnico di collegarmi anche il secondo sky mini in rete cablata, avendo già il cavo pronto, ma visto che aveva già configurato il tutto non lo ha fatto. Ora verrei attaccarlo alla rete cablata e disabilitare il 5 ghz da menu nascosto per eliminare la rete wifi generata che mi crea problemi di segnale, posso fare da solo con l'aiuto del forum o devo per forza chiamare il tecnico? Grazie.

Puoi fare da solo. Intanto la rete cablata è tutta sullo stessa rete ip? (hai un solo router?)

- opzionale: disattiva la wifi da skyq (2.4 e 5 e powerline)
    - disabilita il wifi dal mini (2.4 e 5 e powerline).
    - collega il mini via cavo
    - accendi il mini, ti dirà che non si sincronizza, possibile che si auto riavvii
    - avvia la procedura

se la tua rete è correttamente configurata, supererai i 4 step di sincronizzazione.

se con gli aggiornamenti firmware che riceverai ti si riattiva la wifi potresti non accorgertene. di default se c'è la wifi attiva, cerca di sincronizzarsi su quella e non va in automatico via cavo.
    (prima con firmware precedente potevi scegliere, ora questa opzione l'hanno tolta. quindi devi disattivare la wifi e poi usare il cavo)
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Ho due domande da farvi:
    Non ho trovato come fare la prenotazione di un programma, ma solo la registrazione, mi confermate che non è più possibile farla? Mi rendo conto che di spazio sul disco c’è ne tanto ma quello che mi manca è l’avviso che il programma sta per iniziare in quanto la registrazione si avvia senza farsi notare.
    Inoltre sullo sky q mini non funziona l’help che invece è disponibile sul principale, succede anche a voi?
    Grazie

Qualcuno sa se Sky ha dato indicazioni sul minimo di banda necessaria in upload e in download per un corretto funzionamento? Perché io sono con una 20/1 Mb/S quindi mi interesserebbe capire se potrei avere una visione"fluida" sullo Sky mini o secondo voi no?

Grazie all’aiuto di Luigi e di Magic sono riuscito a risolvere il mio problema di conflitto con i router e reti diverse ed ora finalmente tutti e 3 i decoder FUNZIONANO! GRAZIEEEEE!! Forum 1, tecnico sky 0
    Per la connessione dei decoder li ho cablati tutti e 3 con ethernet, ho disattivato il wifi dai 2 mini, (sono andato su home, impostazioni senza entrare e ho digitato 001 ok sul telecomando, messo su NO wifi 2.4, 5, powerline,poi ho dato conferma), fatto questo sono andato sul decoder Q principale, ripristinato la connessione di rete, e avviato la normale procedura per connettere i mini ovvero ho premuto il tasto per la connessione sul decoder principale fin che non si accende la luce lampeggiante, poi sono andato sul mini e ho fatto lo stesso, in meno di un minuto si sono connessi senza wifi, ho fatto lo stesso anche al piano superiore e non ho avuto problemi.
    Ora va tutto alla perfezione anche con i 3 decoder in contemporanea
    Ultima modifica di Mikyoled; 21-12-2017 alle 10:03

Citazione Originariamente scritto da colaman Visualizza messaggio
    richiesto il 29novembre alle 9del mattino. Richiamato il 4 dicembre per sollecitare e il 5 mi hanno fissato l’appuntamento per ieri pomeriggio.
    Montato sul tv principale e in rete mesh via wifi messo il mini in cucina.
    Su entrambi gli schermi (il principale è una xe93 di Sony da 65 e in cucina un 32 Sony nuovo .... scusate ma non ricordo la s..........[CUT]
    Ciao è un mese che io ho compilato il form e non mi ha chiamato nessuno , puoi darmi il numero al quale chiamare per sollecitare ? grazie .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Ciao è un mese che io ho compilato il form e non mi ha chiamato nessuno , puoi darmi il numero al quale chiamare per sollecitare ? grazie .
    Anche a me visto che l’ho richiesto il 30 novembre e ancora nessuna chiamata del tecnico ......

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Puoi fare da solo. Intanto la rete cablata è tutta sullo stessa rete ip? (hai un solo router?)

- opzionale: disattiva la wifi da skyq (2.4 e 5 e powerline)
    - disabilita il wifi dal mini (2.4 e 5 e powerline).
    - collega il mini via cavo
    - accendi il mini, ti dirà che non si sincronizza, possibile che si a..........[CUT]
    Intanto grazie per la risposta, si la rete è tutta sotto lo stesso ip. Appena posso provo e ti faccio sapere grazie ancora.

Pagina 46 di 275 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •