Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 275 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 4116

Diciamo che se il tecnico ha un minimo di testa usi i mezzi di collegamento migliori. il cavo per loro è sempre meglio, 0 configurazioni e funzionamento garantito. il wifi è una rogna, sia di password che di ricezione.

Citazione Originariamente scritto da DjMarvel Visualizza messaggio
    Diciamo che se il tecnico ha un minimo di testa usi i mezzi di collegamento migliori. il cavo per loro è sempre meglio, 0 configurazioni e funzionamento garantito. il wifi è una rogna, sia di password che di ricezione.
    si, ma hanno disposizioni diverse. se poi tu hai un problema.. chiami assistenza e gli dici: il tecnico mi ha installato via cavo con powerline..

il punto è:
    sai farlo da solo? si, quindi dovresti saper gestire anche eventuali problemi che possono sorgere. allora fai fare al tecnico il lavoro per come deve farlo. quando esce, poi fai come ti pare.
    sai farlo da solo? no, te lo fa lui. al primo problema non sai che pesci pigliare. chiami assistenza e gli devi dire che lui ti ha installato NON seguendo la procedura.

si può far tutto non è questo il punto.

come ho scritto in precedenza, una sera sono tornato a casa e skyq si era aggiornato. aggiornandosi si era riattivata la wifi, e mi sono trovato skyqmini e skyq collegati con la loro wifi interna (collegmaneto di default) seppure erano collegati via rete.
    risultato?

collegamento pessimo, immagine a scatti e tutta una serie di problemi legati alla pessima connessione.

ma poiché sapevo come e dove metter mano, me lo sono risolto da solo (e guarda che non è una cosa immediata... proprio perché di default usa e cerca la wifi interna).
    Ultima modifica di Magic73; 18-12-2017 alle 11:35
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Beh a questo serve il forum, così se qualcuno non lo sa fare rompe le scatole qui dentro agli esperti!

Giusto per un aggiornamento: oggi ho chiamato Sky per chiedere info sull'installazione di Sky Q: mi hanno detto che prima di fine gennaio - metà febbraio non se ne fa niente (la mia richiesta è del 23 Novembre)...

Buona giornata
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Domani arrivano a metterlo anche a me con ben 2 sky mini, provvederò personalmente, se non lo fa il tecnico, a cablarli dato cheuno è ad un piano diverso, i cavi sono già tirati quindi è un attimo farlo. Spero sia abbastanza semplice configurarli poi.
    Magic, al massimo ti rompo le scatole se tu lo hai già fatto
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Nessuno sa dirmi se è meglio 1080i oppure 1080p ?

Magic a questo punto ti posso chiedere quando hai un attimo di tempo se ci metti questa procedura per collegare i due dec. via cavo e disattivare la connessione wi fi. nel caso dovesse succederci quello che è successo a te.
    grazie

Basta semplicemente collegarli via cavo. Non c'è nulla di difficile.

Citazione Originariamente scritto da cippo55 Visualizza messaggio
    Nessuno sa dirmi se è meglio 1080i oppure 1080p ?
    la risposta è: dipende. Dipende da quale elemento della catena video esegue il miglior deinterlaccio, ovvero rende progressiva l'immagine. devi provare e vedere chi restituisce l'immagine più fluida, senza scalinature ed artefatti

sky Q installato con 2 sky q mini, uno su un piano diverso dall'altro.
    purtroppo con entrambi attivi l'immagine va ascatti e arranca, al momento sono collegati in wifi, ho provato a collegarne uno con cavo di rete e il problema sparisce, il tecnico gentilissimo mi ha montato anche lo sky boost ma non basta, in settimana cablerò tutto, è l'unica soluzione se le distanze sono elevate o come nel mio caso, le pareti sono spesse.

Domanda, ma i canali RAi in HD dove sono? ho fatto la sintonizzazione ma non me li trova, vedo solo rai 1, 2 e 3 in standard.
    Mi sapete aiutare? Grazie? non trovo nemmeno i canali mediaset...
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    purtroppo con entrambi attivi l'immagine va ascatti e arranca, al momento sono collegati in wifi, ho provato a collegarne uno con cavo di rete e il problema sparisce, il tecnico gentilissimo mi ha montato anche lo sky boost ma non basta, in settimana cablerò tutto, è l'unica sol..........[CUT]
    io ho cablato lo sky boost ed ho migliorato la ricezione. mi sono evitato la powerline proprio fino allo skymini

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    purtroppo con entrambi attivi l'immagine va ascatti e arranca, al momento sono collegati in wifi, ho provato a collegarne uno con cavo di rete e il problema sparisce, il tecnico gentilissimo mi ha montato anche lo sky boost ma non basta, in settimana cablerò tutto, è l'unica sol..........[CUT]
    Ciao

RAI1HD canale 5501
    2HD 5502
    3HD 5503
    rete4HD 5504
    canale5HD 5505
    italia1HD 5506

buona giornata

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    che tu sappia non esiste in italiano

Citazione Originariamente scritto da cippo55 Visualizza messaggio
    che tu sappia non esiste in italiano
    Non l'ho trovato, ma anche se non capisci l'inglese fa vedere tutti i passaggi. Nel caso ti aiuto, cosa ti è poco chiaro?

Pagina 44 di 275 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •