Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 275 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 4116

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, ERCOLINO se vuole potrebbe risponderti sulla questione, ti lascio link al digital-forum che parla di Sky Q:
    https://www.digital-forum.it/showthr...fo-e-richieste
    Ti ringrazio!
    Pian pianino sto leggendo per vedere se ne hanno già parlato, e se no chiederò.

Sto vedendo alcuni video di sky q in uk, ed alcuni sky q mini hanno la porta di rete altri invece no, come mai?

Per chi ha già lo Sky Q mi sa dire se funziona anche da recivetore satellitare “normale”? Nel senso che riceve anche i canali che altrimenti prenderei solo con la smart card tivusat?
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ciao, lo Sky Q Platinum o Black, ha solo 1 slot per smart card compatibile Nds Videoguard sul fianco destro, riceve i canali satellitari normali non criptati, oltre a quelli naturalmente della piattaforma di SKY Italia, i canali di Tivusat su Hotbird hanno codifica nagravision, quindi non possono essere messi in chiaro quando criptati.
    Lo Sky Q monta 4 tuner terrestri compatibili DVB-T2 HEVC, con il terrestre ricevi anche molti dei canali trasmessi da Tivusat sul sat, il problema è sempre la copertura del segnale terrestre nella zona in cui una persona è ubicata.

Sei stato chiarissimo, GRAZIE
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    "Gli Sky Q Mini non sono invece in grado di visualizzare contenuti 4K, anche perché su quella risoluzione si farebbero sentire i limiti della connessione di rete locale in streaming che lega l’unità centrale a quella periferica."
    http://www.dday.it/redazione/24837/s...-come-funziona
    Con rete cablata 100Mbit (figurati a 1Gbit) non ci sarebbero problemi. Il problema è l'hardware dei mini per nulla potente.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Sto vedendo alcuni video di sky q in uk, ed alcuni sky q mini hanno la porta di rete altri invece no, come mai?
    Se non ho capito male gli SKY Q mini UK sono senza porta di rete, mentre quelli italiani l'hanno

I manuali non esistono ancora in rete?

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Relativamente al telecomando, skyq risponde contemporaneamente sia al telecomando BT sia con IR.
    scusa se insisto ma è per essere sicuro sicuro...
    quindi con il telecomando in infrarosso si possono compiere tutte le funzioni del relative al decoder sky come con i mysky hd?
    grazie ancora per la disponibilità!

Ancora non ha chiamato nessuno a me .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Se non ho capito male gli SKY Q mini UK sono senza porta di rete, mentre quelli italiani l'hanno
    Beh ma come ho scritto in altri video sempre Uk hanno la porta di rete. Per questo chiedevo.

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    scusa se insisto ma è per essere sicuro sicuro...
    quindi con il telecomando in infrarosso si possono compiere tutte le funzioni del relative al decoder sky come con i mysky hd?
    grazie ancora per la disponibilità!
    sullo SkyQ puoi usare sia quello BT sia quello IR.
    sullo SkyQMini puoi usare solo quello IR (non ho provato questo caso, ma non mi pare si possa usare quello BT)
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da astrea Visualizza messaggio
    Qualcuno può verificare per favore? È una funzione fondamentale. (la registrazione manuale)
    Grazie
    Ho appena chiamato il servizio clienti skyq,mi richiamano tra un ora... La funzione e' evidente che non ci sia ma gli ho detto che ci sono centinaia di richieste sui forum :-)

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ho appena chiamato il servizio clienti skyq,mi richiamano tra un ora... La funzione e' evidente che non ci sia ma gli ho detto che ci sono centinaia di richieste sui forum :-)
    ho già spiegato che direttamente NON c'è, ma la EPG ti da 7 giorni pieni di programmazione, quindi puoi fare esattamente quello che facevi prima ma in modo diverso.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    ho già spiegato che direttamente NON c'è, ma la EPG ti da 7 giorni pieni di programmazione, quindi puoi fare esattamente quello che facevi prima ma in modo diverso.
    Si ma spesso e volentieri i programmi della tv "normale" sforano con gli orari e puntualmente ti trovi con programmi mozzati. Infatti io ho sempre fatto la registrazione manuale dal my sky e per sicurezza andavo oltre la mezz'ora necessaria.

Pagina 36 di 275 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •