Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 275 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 4116

Ciao io L ho appena fatto tramite il fai da te, sto aspettando la conferma.

Citazione Originariamente scritto da kpaxkpaxkpax Visualizza messaggio
    Ciao io L ho appena fatto tramite il fai da te, sto aspettando la conferma.
    Oddio e come hai fatto? Io se clicco su scopri nel ticket da 60 euro rimane bloccato.

EDIT
    Ho fatto, ma ho dovuto cambiare browser con chrome su imac non funziona. L'ho fatto tramite Safari e tutto ok.
    Ultima modifica di DarkKnight; 13-08-2018 alle 19:16

Anch'io sono riuscito verso le due a comprare il ticket da 60 euro, e non mi è arrivato ancora nessun codice tramite sms. Ho contattato il servizio clienti Sky e mi hanno detto che hanno 72 ore di tempo per mandare il suddetto sms.
    Qualcosa mi dice che ci vorranno tutte le 72 ore necessarie.....

Ma avete già sfruttato il mese gratuito?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

No, ma che serve se fai il ticket da 60? Cmq paghi 60 per tutta la stagione anche un mese dopo. Tanto vale pagare all'inizio e stop.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo che l'utilità del mese di prova sia solo per accertarsi che il tutto funzioni e, sopratutto, della qualità.

Ho purtroppo scarse speranze in questo senso, se deciderò credo che dovrò rassegnarmi ad una qualità SD compressa, per fortuna che le partite che mi interessano saranno poche.

Se si conoscesse già ora il calendario completo degli anticipi ognuno potrebbe verificare quali partite della propria squadra saranno trasmesse da DAZN e relativi mesi, facendo l'abbonamento mensile di volta in volta e solo per quei mesi, in alcuni casi può darsi che si risparmi qualcosa rispetto ai 60 €.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Aggiornamento, ho trovato il modello di Cisco che dovrebbe essere il ESi240IT.

Se si inserisce SKY Italia e poi il codice, il decoder viene individuato.
    Ora programmo l'Harmony e poi controllerò se funziona più tardi
    Se poi a qualcuno interessasse, confermo che la configurazione sopra descritta, funziona.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Se si conoscesse già ora il calendario completo degli anticipi ognuno potrebbe verificare quali partite della propria squadra saranno trasmesse da DAZN e relativi mesi, facendo l'abbonamento mensile di volta in volta e solo per quei mesi, in alcuni casi può darsi che si risparmi qualcosa rispetto ai 60 €........[CUT]
    é un conto che ho provato a fare anche io, ma in questo momento risulta difficile. Forse a sto giro rinuncerò a qualche eventuale partita, oppure attiverò al momento opportuno

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Credo che l'utilità del mese di prova sia solo per accertarsi che il tutto funzioni e, sopratutto, della qualità.

Ho purtroppo scarse speranze in questo senso, se deciderò credo che dovrò rassegnarmi ad una qualità SD compressa, per fortuna che le partite che mi interessano saranno poche.

Se si conoscesse già ora il calendario completo degli anti..........[CUT]
    Ho letto qualche recensione e qualche parere in anteprima di giornalisti che l'hanno provato e pare abbia una buona qualità, pari al satellite hd di sky. Sinceramente a me basta e avanza così. Poi siamo agli inizi e sicuramente le cose miglioreranno. Parabole, antenne ormai è roba vecchia, se le infrastrutture fossero migliori avremmo gia tutto tramite internet con una qualità ottima.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Parabole, antenne ormai è roba vecchia
    Sicuramente sarà roba vecchia, però c'è un piccolissimo particolare che qualcuno a volte dimentica:
    con una antenna la si installo una tantum, si collega il decoder e si guarda il programma, con la rete, invece, bisogna avere la connessione, possibilmente veloce e, appunto il piccolo particolare: il collegamento alla rete lo si deve pagare, mensilmente a parte, negli 8 o 10 € di DAZN non mi pare sia compreso il canone della rete.

Non credo che siano tanti coloro che hanno la fortuna di abitare vicino ad un hot spot wi-fi gratuito che, in ogni caso, non sarà molto veloce e, magari, con limitazioni.

Qualcuno dirà: "ma ora la rete l'hanno tutti", cosa non esatta, ci sono moltissime persone che abitano in borghi del nostro Bel Paese in cui arriva una rete lentissima ed in cui la "fibra" non arriverà mai, quanto meno ancora per per un bel po' di anni.

Personalmente attorno alla mia città (Capoluogo di Provincia in pieno Nord Ovest) a distanza di 5-6 Kilometri ci sono piccoli Comuni in cui non c'è l'ombra di fibra e non se ne parla proprio, non parliamo poi dei Borghi montani.

Certo, in alcune aree, quelle più industrializzate e con grossi centri non c'è alcun problema (sempre però pagando e la fibra veloce non è regalata, anzi), ma in tantissimi territori, se va bene si va di ADSL, lenta.

D'altra parte per un uso normale della rete, ovvero da parte dell'utente medio, una ADSL sarebbe più che sufficiente, FB e simili non hanno bisogno certo di velocità elevate.

Certo, si può fare una abbonamento a quei fornitori di servizi via radio o Sat, che, notoriamente, sono "regalati".
    Ultima modifica di Nordata; 14-08-2018 alle 11:09
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Proprio per questo bisognerebbe lavorare forte sulle infrastrutture che in italia fanno pena. Pensa sono stato in francia per un paio di anni. Vedevo tutto tramite internet, avevo un contratto di 30 euro al mese, stavo in normandia quindi nemmeno in quale grande metropoli, avevo la fibra a casa a 350mb telefono con chiamate illimitate, vedevo tutta la champions tutta la ligue 1, e le 4 grandi squadre di serie a più altri canali cinema e sport. Stiamo parlando di 30 euro al mese avevo praticamente TUTTO.

Io ho comprato il ticket DAZN da 60 euro ieri sera alle 19.30 sul Fai Da Te, però, al momento, non ho ricevuto alcun SMS per l'attivazione del pacchetto! Speriamo bene.

Anch'io rimango in attesa. Comunque sto leggendo in internet che si può fare l'attivazione sul sito per avere il mese gratuito, e poi successivamente attivare il ticket di Sky (ci sono 6 mesi di tempo).
    Così facendo si riesce ad arrivare alla fine del campionato, altrimenti il ticket di 9 mesi scadrebbe prima

Il campionato finisce il 28 maggio quindi con il ticket da 9 mesi ce la fai. Anche a me ancora deve arrivare l'sms ma l'ho attivato ieri in serata.

A me non è arrivata neanche la mail di conferma dell'acquisto e se vado ancora nell'area clienti mi dà ancora la possibilità dell'acquisto dello stesso ticket. Boh.....

Pagina 146 di 275 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •