Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 110 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1645

Ciao a tutti, ho comprato oggi il Sony 55XE9005, qualcuno sa dove è possible trovare una guida e i settaggi su come calibrare al meglio la tv?

Ho appena letto questa bellissima recensione: http://www.avmagazine.it/articoli/4K....html#commenti

In cui si parla anche di valori di calibrazione ma non riesco a trovarli da nessuna parte

Citazione Originariamente scritto da oreiarch Visualizza messaggio
    Ciao ma tu usi kodi anche per lo streaming iptv? io lo trovo (purtroppo) in alcuni frangenti un po lento.. nel senso che comunque ogni volta che lo apri (in caso di iptv), impiega molto tempo per effettuare l'aggiornamento dei canali.
    Seconda cosa.. è il come tratta il flusso audio.. molto spesso non mi permette la trasmissione del flusso audio in ..........[CUT]
    Riguardo a IPTV mi spiace ma non la uso, e Kodi è quello scaricato dal Playstore.
    Sull'audio non ho avuto problemi nel senso che il passtrough dei formati digitali all'ampli funziona correttamente.
    Invece ho disinstallato Archos perchè non ho visto vantaggi vs player nativo anzi...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Salve, avrei bisogno di una informazione su questo TV da 65'', vorrei sapere da chi lo ha acquistato, la larghezza della base di appoggio

Grazie

ragazzi, sono interessato al 49, l'ho trovato a un buon prezzo http://www.nextshopping.it/tv-ultra-...opping+Feed%29

Qualcuno l'ha installato a muro? Ho letto che la disposizione delle porte (hdmi, ecc) non è proprio indicata... è vero?

Io l'ho posizionato al muro anche se è un 55 ed effettivamente la disposizione non è il massimo, a me dista 7 cm dal muro e tutto sommato non ho avuto problemi, se intendi metterlo ad una distanza minore dal muro sarà dura non avere problemi.

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    Io l'ho posizionato al muro anche se è un 55 ed effettivamente la disposizione non è il massimo, a me dista 7 cm dal muro e tutto sommato non ho avuto problemi, se intendi metterlo ad una distanza minore dal muro sarà dura non avere problemi.
    quindi 7cm + 6.2cm (spessore tv) = 13.2?

Citazione Originariamente scritto da sbellisario Visualizza messaggio
    ragazzi, sono interessato al 49, l'ho trovato a un buon prezzo http://www.nextshopping.it/tv-ultra-...opping+Feed%29

Qualcuno l'ha installato a muro? Ho letto che la disposizione delle porte (hdmi, ecc) non è pro..........[CUT]
    Sono interessato all'acquisto di questo televisore e chiedo se qualcuno conosce il negozio sopracitato, il prezzo è buono ma è affidabile?
    Sony 75XF9005 - Panasonic TX-65AX900 - VuPlus ultimo4K - HT: Focal dimension + sub air - 2 CH: McIntosh MA7900 + B&W 702 S2

Citazione Originariamente scritto da romy1 Visualizza messaggio
    Sono interessato all'acquisto di questo televisore e chiedo se qualcuno conosce il negozio sopracitato, il prezzo è buono ma è affidabile?
    ho indagato un pò... su internet ne parlano malissimo... addirittua sembra un sito truffa

quindi 7cm + 6.2cm (spessore tv) = 13.2?
    Si proprio così circa 13 cm dista dal muro

Si proprio così circa 13 cm dista dal muro
    cavolo tantissimo... :-(
    Si noterebbe molto quando eentro in soggiorno...

Il samsung 46f8000 che ho venduto era a 7cm.
    Ma non c'è modo per metterlo più attaccato al muro?
    Ultima modifica di sbellisario; 08-11-2017 alle 16:31

Citazione Originariamente scritto da AleHaw Visualizza messaggio
    sono a circa 3,20mt.. ma la parete dove ho messo la tv è larga solo 2,80mt circa, quindi la tv risulta enorme rispetto al resto della parete.. poi diciamo che non sono abituato poi ad una tv del genere.. ma mi ci sto abituando
    non ho sostituito nessuna tv. ho appena comprato casa con la mia morosa e avevo messo provvisoriamente un 32" che o..........[CUT]
    Ciao che staffa hai utilizzato per montarlo a parete? A che distanza sta?

cavolo tantissimo... :-(
    Si noterebbe molto quando eentro in soggiorno...

Il samsung 46f8000 che ho venduto era a 7cm.
    Ma non c'è modo per metterlo più attaccato al muro?
    https://1drv.ms/i/s!Al-0JAyZnnVguqowkir-xnA5EApVFg
    Certo si può ridurre lo spazio sui 7/8 cm, il mio è posizionato con un lato adiacente ad un muro dall'altro una tenda quindi mi sono tenuto largo.
    Ultima modifica di testone73; 08-11-2017 alle 17:52

Certo si può ridurre lo spazio sui 7/8 cm, il mio è posizionato con un lato adiacente ad un muro dall'altro una tenda quindi mi sono tenuto largo.
    Hai una staffa da consigliarmi?

Citazione Originariamente scritto da Stilgar75 Visualizza messaggio
    Salve, avrei bisogno di una informazione su questo TV da 65'', vorrei sapere da chi lo ha acquistato, la larghezza della base di appoggio

Grazie
    e 50 cm

lo comprato anch'io, il 65 lo montato sabato 4/11/2017, non ho avuto modo di fare test approfonditi, ma devo dire che e un gran bel tv,

Hai una staffa da consigliarmi?
    La staffa è una scelta personale, perché dipende dagli ambienti ma credo che questo tipo possa andar bene perché la distanza dal muro è regolabile fino ad arrivare ad un minimo di 5, 5 cm.

SIMBR Staffa per Tv a Parete Inclinazione Regolabile per TV LED LCD per La Maggior Parte da 30 a 85 Pollici*VESA fino a 700 x 400mm e Peso fino a 80kg https://www.amazon.it/dp/B01M7UG9H3/..._q11aAb5M9APW8
    Ultima modifica di testone73; 08-11-2017 alle 19:44

Pagina 52 di 110 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •