Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 110 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1645

Ciao a tutti, sto pensando anche io di acquistare questo TV. c'è qualcuno di voi che pensa di sopperire all'assenza del dolby vision con un Player esterno? Potrebbe funzionare?

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    La staffa è una scelta personale, perché dipende dagli ambienti ma credo che questo tipo possa andar bene perché la distanza dal muro è regolabile fino ad arrivare ad un minimo di 5, 5 cm.

SIMBR Staffa per Tv a Parete Inclinazione Regolabile per TV LED LCD per La Maggior Parte da 30 a 85 Pollici*VESA fino a 700 x 400mm e Peso fino a 80kg h..........[CUT]
    Grazie!
    Pensavo di prendere questa https://www.amazon.it/dp/B00NQORHJO/...=155TCIR3ZVAIV
    che ha una distanza dal muro di 1,5cm. Che ne pensi può andar bene?

In alternativa stavo pensando di recliclare, la staffa che ho utilizzato per il samsung 46f8000
    https://1drv.ms/i/s!Al-0JAyZnnVguqowkir-xnA5EApVFg

la staffa è questa
    https://1drv.ms/i/s!Al-0JAyZnnVguqo2Auv4-3C1bRwhzw
    https://1drv.ms/i/s!Al-0JAyZnnVguqo1GsiZjCnuDEnGtQ
    https://1drv.ms/i/s!Al-0JAyZnnVguqo3bYkLtl5vh-LtUA
    https://1drv.ms/i/s!Al-0JAyZnnVguqo02cZHj8a6IaBCxg

può andare? o la distanza dal muro è poca?

1,5cm credo sia un impresa....

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    1,5cm credo sia un impresa....
    dici èer far passare i cavi?
    ma la presa hdmi e tv, sono poste di lato o nella parte posteriore?

Citazione Originariamente scritto da sbellisario Visualizza messaggio
    dici èer far passare i cavi?
    ma la presa hdmi e tv, sono poste di lato o nella parte posteriore?
    Porte hdmi, usb e sat/dtt sul laterale sx, ma ad esempio il cavo audio ottico è dietro come la LAN, almeno x il 55 pollici

nel 65 e tutto laterale , tranne uscita ottica , component e hdmi1 che sono dietro .

Non so se è grazie al nuovo kodi (17.5) o il nuovo aggiornamento android appena installato ma FINALMENTE funziona il passthrough dts/dolby

Qualcuno sa dirmi se si può registrare attraverso la lan? In alternativa sapete che cosa si può fare per registrare su nas?

Citazione Originariamente scritto da masayuki0922 Visualizza messaggio
    Non so se è grazie al nuovo kodi (17.5) o il nuovo aggiornamento android appena installato ma FINALMENTE funziona il passthrough dts/dolby
    ottimo.. era una grave pecca
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    ottimo.. era una grave pecca
    Detto ciò, io sono riuscito a farlo funzionare (con uno Yamaha RX-V381 collegato via ARC) lasciando tutte le impostazioni audio di Kodi di default tranne che per il PASSTHROUGH DTS e DOLBY, che ho attivato

Come avete collegato il tv all'amplificatore per l'audio?

ciao a tutti ho comprato sabato scorso il 55 pollici. avrei dei dubbi, spero di non aver sbagliato sezione:

- aggiorno o aspetto (e'comparso avviso che e'disponibile nuovo aggiornamento) ?

- esistono dei settings consigliati ? gentilmente me li passate ?

- esiste un app x iPhone con controllare la tv soprattutto per scrivere durante le ricerche tipo in netflix?

grazie

Salve a tutti,oggi finalmente mi sono deciso è ho comprato il Sony xe9005 65 pollici(con l'offerta unieuro -22%)non è un super sconto ma ho visto che il prezzo era tra i più bassi anche su internet.
    Era ora di mandare in pensione il pana 46gt20,fino a poco tempo fa avrei cambiato il plasma solo con oled poi ho visto il sony a casa di un mio amico(49 pollici lo usa come monitor pc)mi ha fatto vedere netflix,qualche video in 4k e qualche "spezzone" di film semore 4k sono rimasto stupito dalla qualità delle immagini,inizialmente ero partito con l'idea di fare un 55 pollici poi mi sono convinto per il 65 dal tv al divano ho circa 2,6m volendo posso spostare un pelo il divano indietro per aumentare la distanza....vedremo.
    Il tv lo userò per vedere sky hd e giocare con xbox one s,netflix, film 4k ecc....
    Lo appenderò al muro con la staffa flat s40 meliconi che ho acquistato nel 2011(portata max 45kg)per appendere il plasma.
    Volevo chiedere in quale porta hdmi del tv devo attaccare il decoder di sky e xbox one s(so che sky e solo hd ma volevo sfruttarlo al massimo e spero che l'upscaling funzioni a dovere)ho letto qualche pagina indietro che solo due porte sono ottimizzate per il 4k?
    Se avete qualche consiglio per sfruttare al meglio le potenzialità del tv "sparate" pure��.......
    Buona serata a tutti��

Io tramite ARC con HDMI.

arc in che senso scusa ?

Pagina 53 di 110 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •