Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 110 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1645

Citazione Originariamente scritto da piermark Visualizza messaggio
    Ragazzi finalmente con una modifica è possibile vedere YouTube HDR anche sulla nostra tv

Basta scaricare e installare l'apk

SmartYouTubeTV CAN play HDR youtube on Sony TV's and its a modified official application.

1.download SmartYouTubeTV from here: https://github.com/yuliskov/SmartYouTubeTV
    2.install on your tv
    3. on the loader scr..........[CUT]
    Ti pregherei sempre di citare da dove copi le informazioni che ripubblichi qui

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ti pregherei sempre di citare da dove copi le informazioni che ripubblichi qui
    Visto che piermark non lo fa cito io la fonte utente sfortis nella community Sony uk. Ripeto mi sembra molto grave pubblicare un post come fosse proprio ed invece copiato da altri siti.

https://community.sony.co.uk/t5/andr...2447474#M26442

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Visto che piermark non lo fa cito io la fonte utente sfortis nella community Sony uk. Ripeto mi sembra molto grave pubblicare un post come fosse proprio ed invece copiato da altri siti.

https://community.sony.co.uk/t5/andr...2447474#M26442
    Si scusate, comunque la fonte esatta è quella postata da utente sfortis
    Ultima modifica di piermark; 31-03-2018 alle 18:14

Citazione Originariamente scritto da Kevlar Visualizza messaggio
    Ho il 75" da un paio di settimane che utilizzo in una stanza completamente oscurata e visualizzo ad una distanza di 3,20/3,30 metri, posizionato su un supporto alto 45 cm.
    Posso dirti che l'immedesimazione è massima (provengo da 100" di proiettore ma visto ad una distanza superiore) per cui se il 65 può sembrarti insufficiente col 75 sic..........[CUT]
    ringrazio @kevlar, ho preso il 65 e nel personale ho inserito i tuoi settaggi, devo dire che vanno molto bene , grazie per il tuo contributo,
    ciao e buona pasqua a tutto il gruppo , avevo visto anche dei settaggi audio ma non li trovo più. avete notizie in merito, ciao e di nuovo grazie.

Ragazzi finalmente con una modifica è possibile vedere YouTube HDR anche sulla nostra tv

Basta scaricare e installare l'apk

SmartYouTubeTV CAN play HDR youtube on Sony TV's and its a modified official application.

1.download SmartYouTubeTV from here: https://github.com/yuliskov/SmartYouTubeTV
    2.install on your tv
    3. on the loader scr..........[CUT]
    ciao potresti essere più preciso per l'installazione di questa app. , si scarica l'apk su una chiavetta o direttamente sul TV , non sono molto pratico ....
    grazie

Da Playstore della TV installa l'app ES File Explorer, tramite questa poi installi l'apk scaricato sulla chiavetta USB
    Ricordati anche di attivare le fonti sconosciute sulla tv sotto impostazioni/sicurezza

Da Playstore della TV installa l'app ES File Explorer, tramite questa poi installi l'apk scaricato sulla chiavetta USB
    Ricordati anche di attivare le fonti sconosciute sulla tv sotto impostazioni/sicurezza
    ti ringrazio ho seguito i tuoi consigli ho installato ma poi si blocca ... riproverò

ciao a tutti, ho visto che è uscito il nuovo update del firmware ed ho aspettato per vedere se la tv si aggiornava in automatico ma non è ancora successo... cosi ho provato a farlo da usb scaricando il file dal sito sony e copiandolo sulla chiavetta seguendo la procedura descritta sul sito ma una volta collegata la pennetta usb alla tv non succede nulla... qualcuno di voi che ha eseguito la procedura sa dirmi come ha fatto?

Una volta scaricato, il file deve essere decompresso prima di copiarlo sulla cartella principale della pendrive USB.
    Lo hai decompresso?

Ciao a tutti, sto per prendere questo TV per mio padre, un dubbio mi assale, il prezzo è ottimo 1499€ ma è quello esposto... che faccio? C'è un modo per vedere se ha problemi? Cosa dovrei controllare in primis, a prima vista sembra Ok

Citazione Originariamente scritto da Stendbai Visualizza messaggio
    Una volta scaricato, il file deve essere decompresso prima di copiarlo sulla cartella principale della pendrive USB.
    Lo hai decompresso?
    grazie per la risposta, alla fine son riuscito cambiando tipo di chiavetta usb

Provate cuffie Sony WHH900N in bluetooth vanno una meraviglia.

Quali migliorie effettive apporta il nuovo aggiornamento oltre quelle descritte sul sito sony?
    Qualcuno ha notato qualche cosa di palese ad un uso normale della tv?
    Ultima modifica di albug; 15-04-2018 alle 22:12

Io assolutamente... NIENTE
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Ma percaso il nuovo vi firmware in qualche modo influenza le impostazioni video ?
    Perché sarà un effetto placebo ma c’è qualcosa che non mi convince in questi giorni (o è SKY che vA sempre peggio ).
    In ogni caso per tornare al firmware precedente ? Che dovrei fare ?

Pagina 102 di 110 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •