Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 559 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Se la foto è veritiera, se dal vivo si vede davvero un simile VB, mi spiace ma non è accettabile. Costano un patrimonio, il pannello deve essere sano o comunque entro certi limiti e possibilmente non visibili ad occhio nudo in maniera così macroscopica. Da rispedire indietro con sostituzione o rimborso senza esitare.
    Non è accettabile nemmeno se costasse la metà per quel che mi riguarda. A casa ho 4 tv, 2 plasma e 2 lcd, ma nessuno dei 4 si avvicina nemmeno lontanamente a difetti simili. Un pannello simile è da sostituire senza se e senza ma.

Esatto tech !
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Solo su queste scene di marcopolo in 4k ho notato del banding
    Fai attenzione, perché a volte é la compressione di Netflix a generare quella porcheria.... per le valutazioni di questo tipo ti suggerirei di utilizzare fonti non compresse.... come ad esempio un Blu-ray UHD o altro del genere.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Fai attenzione, perché a volte é la compressione di Netflix a generare quella porcheria.... per le valutazioni di questo tipo ti suggerirei di utilizzare fonti non compresse.... come ad esempio un Blu-ray UHD o altro del genere.
    Vero però visualizzando una schermata del grigio a bassissime ire le bande verticali che si notano sono nella stessa identica posizione dell immagine che vi ho postato quindi mi viene da pensare che il problema è presente ma solo in determinate situazioni ce ne si può accorgere

comunque poi il TV precedente cioè quello delle foto che avete visto mi è stato sostituito ma stá di fatto che il pannello nuovo presenta ancora il problema che aveva quello precedente e se mi è stato cambiato la prima volta per dei motivi non vedo perché non mi dovrebbero cambiare anche questo o quantomeno darmi un buono con la cifra spesa comunque vi terrò aggiornati

comunque poi il TV precedente cioè quello delle foto che avete visto mi è stato sostituito ma stá di fatto che il pannello nuovo presenta ancora il problema che aveva quello precedente e se mi è stato cambiato la prima volta per dei motivi non vedo perché non mi dovrebbero cambiare anche questo o quantomeno darmi un buono con la cifra spesa comunqu..........[CUT]
    Ma quello che ti hanno dato in sostituzione è meglio o simile?

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Sam lui intendeva vertical banding non il banding da compressione tipo sfumature a cipolla.

@Baske

Giusto per fare chiarezza, il problema che ti ha fatto chiedere la sostituzione del primo a1 e che ti porterà probabilmente a restituire anche il secondo è la curvatura?

Del vertical banding non sei stato infastidito più di tanto in entrambi i casi o sbaglio?
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    @Baske

Giusto per fare chiarezza, il problema che ti ha fatto chiedere la sostituzione del primo a1 e che ti porterà probabilmente a restituire anche il secondo è la curvatura?

Del vertical banding non sei stato infastidito più di tanto in entrambi i casi o sbaglio?
    Esatto io comunque l ho fatto notare che il pannello soffriva di vertical banding troppo evidente inoltrandogli le foto che avete visto anche voi e sapete come mi hanno risposto la prima volta?il pannello curvo è stata colpa di un pessimo montaggio e le bande verticali sono state causate dallo stampaggio di un immagine visualizzata per troppo tempo..... Ero incredulo

Adesso sono curioso di sentire cosa mi diranno dato che il tv me lo hanno montato dei tecnici ma la curvatura è ancora presente

Esatto io comunque l ho fatto notare che il pannello soffriva di vertical banding troppo evidente inoltrandogli le foto che avete visto anche voi e sapete come mi hanno risposto la prima volta?il pannello curvo è stata colpa di un pessimo montaggio e le bande verticali sono state causate dallo stampaggio di un immagine visualizzata per troppo tempo..........[CUT]
    Pazzesco. No comment. Parliamo dell Ferrari delle TV. Dubito che un cliente Ferrari che porta a casa un esemplare difettoso si senta rispondere così dal venditore. Sarebbe inaccettbaile per una TV da poche centinaia di euro, figuriamoci questa. Con un prodotto di eccellenza, si spera in un servizio di eccellenza.

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Sul mio 55 non ho visto traccia di vertical bending, su quello di un amico si nota molto poco, quello in questa foto è osceno, se è così anche nella visione di tutti i giorni è da cambio pannello.
    Ciao, io devo prendere il 55. Puoi dirmi come si vedono i canali DDT SD e nel complesso pro e contro riscontrati, per favore?

Per i canali DTT dipende molto dalla compressione i canali Mediaset in HD si vedono perfettamente (lo scaler fa un lavoro eccellente sembrano quasi canali 4K) quelli in SD se non comprimono eccessivamente come "Cagnola" sono assolutamente accettabili il "Reality Creation" funziona molto bene nulla a che fare con la robaccia che ho visto una volta su un LG che trasmetteva Boing

Anche nel mio pannello non vedo banding di sorta la schermata rossa di Youtube è perfettamente omogenea sono contento di averlo comprato il prima possibile sembra che ora LG stia iniziano a fornire a Sony panelli chiaramente danneggiati
    Ho il 55" comunque può essere pure che sul 65" i difetti siano più evidenti!

Sony si deve dare una svegliata (così come Sharp e Panasonic) non possono più dipendere da LG per l'OLED...

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Ciao, io devo prendere il 55. Puoi dirmi come si vedono i canali DDT SD e nel complesso pro e contro riscontrati, per favore?
    Ciao, come contro per questo TV ci metto il sistema operativo, Android anche se è molto versatile nkn è il massimo OS per tv, sicuramente verrà aggiornato a oreo e han promesso un bel miglioramento.
    Altro contro è il prezzo, sensibilmente più alto della concorrenza.
    Come già detto per la visione dei canali del DDT dipende molto dalla compressione del canale, cmq il Sony è il miglior TV in commercio fra gli oled come qualità dello scaler.
    Il mio pannello è molto uniforme e privo di VB.
    Per me è il miglior tv in commercio a oggi.
    Ultima modifica di Dario1970; 18-09-2017 alle 09:12

Ma guarda il fatto di averlo comprato prima dice quasi niente fai conto che quando l ho preso io con la promo del 25% all unieuro il tv non mi è arrivato subito perchè ancora non era esposto nei vari centri commerciali e il risultato è ben visibile nelle foto che vi ho postato in precedenza

Pagina 59 di 559 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •