Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 559 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ciao a tutti,

sono un nuovo possessore di A1.
    Ieri impostando un po' di cose mi sono accorto che Netflix non riconosce l'audio 5.1, mentre se l'utilizzo dal Nvidia Shield si. Mentre Amzon Video l'audio 5.1 lo riconosce sia dall'app del Sony, che dallo Shield.
    Sapete dirmi se c'è qualcosa da impostare per far riconoscere l'audio 5.1 dalla impostazione di Android del Sony o altro?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    ho detto Android TV, non Android. e ribadisco che l'app di YouTube per Android TV NON supporta al momento l'HDR.
    credo tu abbia ragione, ma è assurdo che YT supporta HDR per tutte le piattaforme tranne Android TV ...
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Ieri impostando un po' di cose mi sono accorto che Netflix non riconosce l'audio 5.1, mentre se l'utilizzo dal Nvidia Shield si. Mentre Amzon Video l'audio 5.1 lo riconosce sia dall'app del Sony, che dallo Shield.
    Sapete dirmi se c'è qualcosa da impostare per far riconoscere l'audio 5.1 dalla impostaz..........[CUT]
    io se guardo netflix mi passa il DD+ 3/2
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Ciao a tutti,

Sapete dirmi se c'è qualcosa da impostare per far riconoscere l'audio 5.1 dalla impostaz..........[CUT]
    Questo perché se riproduci netflix direttamente dalla tv con l'audio che esce dalla tv ovviamente non sei in 5.1. Se imposti l'audio in uscita verso un impianto audio allora vedi l'indicazione 5.1.
    Dalle sorgenti esterne è normale invece che sia sempre in 5.1 l'indicazione, perché non è il TV a gestirlo.

Citazione Originariamente scritto da Kali Visualizza messaggio
    credo tu abbia ragione, ma è assurdo che YT supporta HDR per tutte le piattaforme tranne Android TV ...
    eh però tant'è. si attende un aggiornamento che porti il supporto HDR anche per YouTube su Android TV, ma al momento è così.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Questo perché se riproduci netflix direttamente dalla tv con l'audio che esce dalla tv ovviamente non sei in 5.1. Se imposti l'audio in uscita verso un impianto audio allora vedi l'indicazione 5.1.
    Dalle sorgenti esterne è normale invece che sia sempre in 5.1 l'indicazione, perché non è il TV a gestirlo.

eh però tant'è. si attende un aggiornamen..........[CUT]
    Ok grazie, ma allora perché Amazon Video riconosce il 5.1 e Netflix no?

Ok grazie, ma allora perché Amazon Video riconosce il 5.1 e Netflix no?
    beh lì poi dipende anche dal senso che ogni app dà a quell'informazione.
    probabilmente Netflix su android tv ti fa vedere 5.1 solo quando capisce che la sorgente viene riprodotta appunto in 5.1, mentre magari sull'app di amazon viene solo indicato che quel determinato contenuto è disponibile e riprodotto in 5.1, anche se poi effettivamente viene ascoltato con la tv.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Ps4 pro wolfstein sul mio oled a1 puro realismo
    http://it.tinypic.com/view.php?pic=11ifoli&s=9

beh lì poi dipende anche dal senso che ogni app dà a quell'informazione.
    probabilmente Netflix su android tv ti fa vedere 5.1 solo quando capisce che la sorgente viene riprodotta appunto in 5.1, mentre magari sull'app di amazon viene solo indicato che quel determinato contenuto è disponibile e riprodotto in 5.1, anche se poi effettivamente viene as..........[CUT]
    Potrebbe anche essere così.
    Riguardo invece sempre al reparto audio, ci sono delle impostazioni importanti da impostare per godere al meglio dell'acoustic surface?

Problemi con audio PCM se si imposta Altoparlante su TV e non su Impianto audio?

Al mio ampli via cavo ottico arriva solo il PCM stereo e così quando debbo vedere netflix lo sento in stereo invece che DOLBY o DTS.

Sentito il servizio clienti a Berlino ma niente da fare, mi hanno consigliato un'adattatore da HDMI a ottico così da usare la HDMI 3 ARC.

Ah dimenticavo aggiornato all'ultimo firmware del 25/10.

Ciao,oggi ho acquistato il 65" che mi consegneranno venerdi.
    Qualche indicazione su dei settaggi video?
    Gli collegherò la Xbox One S in attesa del martedi 7, quando avró la One X.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Onisra Visualizza messaggio
    Ciao,oggi ho acquistato il 65" che mi consegneranno venerdi.
    Qualche indicazione su dei settaggi video?
    Gli collegherò la Xbox One S in attesa del martedi 7, quando avró la One X.
    Grazie
    Ho postato una foto poco fa...se ti piace quella resa potrei darti i miei e così li provi e vedi se ti piacciono con tutte le differenze del caso tra pannello e pannello

D'accordo, ma piu in generale devo usare la modalita Game per Xbox e Cinema Pro per Sky?
    E per l'hdr?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Posso assicurare che con Sky il Sony A1 ha una marcia in più rispetto al B7, ovviamente con lo stesso contenuto, sul Sony ci sono più dettagli, gestione migliore del near Black e miglior gestione del movimento.
    Non li ho mai messi vicini, sono sincero, ma ultimamente dopo svariati refresh del pannello, 2 aggiornamenti SW ed aver trovato delle regolazioni consone, anche con Sky sono più che soddisfatto. In HDR invece, forse per via del Dolby Vision almeno per adesso secondo me si vede meglio sul C7: il controllo sulle alte luci è nettamente superiore e non clippa praticamente mai. Questo non si può dire dell'A1.
    Ultima modifica di GEPACA; 31-10-2017 alle 10:23

Raga per i setting riguardanti il sonoro ripropongo quelli di un utente che ha saputo valorizzare in maniera eccellente l acustic surface di questo magnifico TV http://www.avmagazine.it/forum/127-d...70#post4751970

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Io dico la mia: il Sony A1 oltre a essere penso l'Oled esteticamente più bello in commercio, possiede il processore di movimento migliore sul mercato ed una soluzione audio innovativa (acustic surface) che verrà implementata anche da LG (con altro nome) in molti modelli 2018. L'unico difetto forse è che tra LG e Pana è il meno luminoso in HDR ma co..........[CUT]
    ma guarda che ti sbagli il sony in hdr ha gli stessi nits di lg,il Pana è quello meno luminoso

dalle review di hdtv test

b7 750 nits
    a1 750 nits
    pana 630 nits
    Ultima modifica di fabiogia; 31-10-2017 alle 08:08

Pagina 109 di 559 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •