Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 559 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Comunque anche per me è il miglior tv attualmente in commercio secondo solo (forse)al panasonic ez1000

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Comunque anche per me è il miglior tv attualmente in commercio secondo solo (forse)al panasonic ez1000
    Io toglierei il "forse"
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Io toglierei il "forse"
    Concordo, l'EZ1000 è molto più vicino ad un monitor professionale che ad un tv infatti lo usano in post produzione, poi non ha android che secondo me è inusabile su un tv, rallenta tutto ed è macchinoso, va bene per un telefono o un tablet, ma un tv è altra cosa.

Mah sarà che io la parte "TV" la uso solo per le app (il mio tuner è un VU+ Solo4K, l'audio lo faccio emettere dall'ampli), ma a me Android non da alcun fastidio... avere Youtube su uno schermo da 55" è una figata e l'app Netflix è da leccarsi i baffi

Certo tutte cose "inutili" io avrei preferito risparmiare 500 € ed avere solo un Monitor 55" visto l'uso che faccio della parte TV (l'app Netflix ovviamente c'è anche nello store di Windows 10 e l'HPTC è sempre collegato quindi...)

Basta disabilitare il wifi e il tv diventa velocissimo .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Mah sarà che io la parte "TV" la uso solo per le app (il mio tuner è un VU+ Solo4K, l'audio lo faccio emettere dall'ampli), ma a me Android non da alcun fastidio... avere Youtube su uno schermo da 55" è una figata e l'app Netflix è da leccarsi i baffi

Certo tutte cose "inutili" io avrei preferito risparmiare 500 € ed ..........[CUT]
    Guarda che non serve Android per avere YouTube e Netflix sul TV, queste sono app che hanno tutti i TV, Panasonic compresi....

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Basta disabilitare il wifi e il tv diventa velocissimo .
    Credo che basterebbe impostare il WiFi manualmente, avete provato?
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ah giusto io sono collegato via cavo: niente WI-FI in casa mia

Vincent di hdtvtest ha spiegato che android cerca constantemente informazioni e aggiornamenti per le applicazioni installate, di conseguenza è possibile velocizzare il sistema tagliando la connessione, ovviamente in questo modo si perdono tutti i servizi di streaming...
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Guarda che non serve Android per avere YouTube e Netflix sul TV, queste sono app che hanno tutti i TV, Panasonic compresi....
    Certo, però bisogna vedere per quanto tempo verranno supportati, un mio amico con un Samsung F8000 si è visto non funzionare più Youtube perchè han cessato lo sviluppo per quel sistema operativo (l'F8000 non ha Tizen), e parliamo di Samsung con una diffusione sicuramente maggiore rispetto a Panasonic o moltissimi altri brand.

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Vero dimenticavo l' EZ1000 ma pensavo solo ai 55"

Domani l assistenza viene a verificare la curva sul pannello che mi è arrivato in sostituzione se nel caso accettano per l ennesima volta di sostituirmelo cosa per me molto difficile,oppure di ridarmi la cifra spesa sottoforma di buono,secondo voi avrebbe senso aspettare l uscita del pana ez1000 e prendere quello pagando ovviamente la differenza di prezzo?

Personalmente ho visto questo sony A1 e il sony ZD9 entrambi in un negozio senza i video promozionali che esaltano le caratteristiche dell'uno o dell'altro, ma ho potuto vederli in azione con sky hd grazie al commesso del negozio che molto gentilmente mi ha voluto far provare la "situazione" che avrei a casa (sky cinema) e il sony A1 non mi è piaciuto nel confronto, neri stupendi, ma poco luminoso. Lo ZD9 per me ha vinto a mani basse. Comunque dal vivo per me meglio la qualità video del sony A1 rispetto a quella dei vari LG oled top di gamma. Aspetto di vedere dal vivo il Panasonic EZ1000 anche se dai dati tecnici letti non se arriverà a quel grado di luminosità che desidero.
    Ultima modifica di Mar10; 19-09-2017 alle 14:44

Credo che la luminosità sia l'ultimo dei problemi, a casa non credo vedrai mai il tv con tutta la luce che è presente nei centri commerciali, a suo tempo li ho visti anche io fianco a fianco A1 e ZD9, sempre con Sky cinema, devo dire che per me erano abbastanza alla pari, preferivo le immagini più contrastate di A1.
    Tieni conto che a casa telecomando alla mano sul Sony A1 la situazione migliora tantissimo!!!!

Quoto, l'illuminazione dei cc non aiuta a giudicare quale TV scegliere e spesso si sceglie la più luminosa, sbagliando.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 60 di 559 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •