Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 559 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125525 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ti consiglio di tenerti la tua tanto cmq l incurvatura è molto lieve.......sicuramente anche altri a1 mostrano queste cubature stai tranquillo non è solo il tuo

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Ti consiglio di tenerti la tua tanto cmq l incurvatura è molto lieve.......sicuramente anche altri a1 mostrano queste cubature stai tranquillo non è solo il tuo
    Io non ho l' A1, ho questa KD55S8505C, e stavo pensando di cambiarla con l'oled, ma se dici che ci sono questi problemi, mi sa che il cambio non lo faccio
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Credimi prima o poi arriverà il giorno che dovrai per forza cambiare la tv e in quel periodo ci saranno sul mercato svariate tv di svariate marche ognuna con svariati tipi di difetti......quello che voglio dirti è che un difetto non deve frenarti dall' acquisto di una tv.......certo dipende sempre da che tipo di difetto è ma io ad esempio considero l impugnatura del display un difetto normale perché circa due settimane fa mi trovavo da Mediaworld e su circa 20 tv da me visionate almeno 15 erano incurvate......cosi pensando che fosse un problema del Mediaworld stesso sono andato a verificare in un unieuro e li stessa cosa.......su 10 tv 6 non erano dritte

Credimi prima o poi arriverà il giorno che dovrai per forza cambiare la tv e in quel periodo ci saranno sul mercato svariate tv di svariate marche ognuna con svariati tipi di difetti......quello che voglio dirti è che un difetto non deve frenarti dall' acquisto di una tv.......certo dipende sempre da che tipo di difetto è ma io ad esempio considero..........[CUT]
    incredibile
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2

Lo sò era incredibile anche per me......ho voluto acquistare l xd 93 sapendo che soffriva di questi problemi ma pensavo:vabbè mica saranno tutti così!.....l ho portato a casa ed dritto.......due giorni dopo vado a guardarlo di profilo e ti giuro sembrava che io avessi acquistato un tv curvo!......ma non dimenticherò mai un Samsung visto da Mediaworld.. ....credimi era più storto di una esse

ma non dimenticherò mai un Samsung visto da Mediaworld.. ....credimi era più storto di una esse[CUT]

Nel mega shoot out che si è tenuto pochi giorni fa il Kd A1 è arrivato secondo molto vicino al LG top gamma... anche se mancavan i 2 Pana Oled
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Ecco il link
    http://www.avmagazine.it/news/4K/avsforum-shoot-out-lg-e7-e-il-migliore_12323.html
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da RomanLeonMi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

faccio un riepilogo dei miei quesiti con alcune soluzioni che magari possono tornare utili per qualcuno in futuro.

Domande – Soluzioni Fornite – Soluzione Finale:

1) Per chi ha Sky noto che se sto vedendo un documentario in HD ogni volta che c'è la pubblicità o ritorna la visione del programma mi appaiono le info del canale............[CUT]
    Ma dove sta nelle impostazioni della tv la voce per disattivare il banner informazioni.ho in casa due tv nuove uscite quest' anno e in nessuna delle due riesco a trovare qualcosa che riguarda il banner........

Citazione Originariamente scritto da PichRedBlack Visualizza messaggio
    Ringrazio di cuore: fabiogia, portospeed e Gighen

Ciao Davide, in che senso il problema del banner con le informazioni? forse ti confondi con qualcun'altro? fammi sapere.

ps. se ti riferisci al messaggio " durante la visualizzazione di contenuti hdr 4k 60 hz,il formato colore sarà yuv422 o yuv420 anziche ..........[CUT]
    Si scusa t ho confuso con un altro utente.......ho il problema del banner delle informazioni che appare improvvisamente e inspiegabilmente mentre gioco con la ps4pro.....pensavo che ero stato te a scrivere qualcosa a riguardo ma mi sono confuso

Raga ma quindi nessuno di voi che possiede il 65 a1 ha notato delle bande verticali quando sullo schermo è visualizzata ad esempio una schermata tutta grigia?

Ciao, si ho notato anche io delle bande verticali sulle schermate grigie del 65 A1. Pensavo fosse rovinato il pannello, ma a quanto pare se le hai notate anche tu, deve essere un difetto.

Bisognerebbe verificare se anche gli altri hanno lo stesso problema perché sinceramente lo trovo abbastanza strano.e stavo pensando di portarlo indietro voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Baske; 17-07-2017 alle 06:34

Quello è il vertical banding!!!

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Quello è il vertical banding!!!
    oddio ma sei sicuro?si nota solo su schermate completamente grigie consigli di portarlo indietro?

Pagina 25 di 559 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125525 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •