Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 596

Il 65 sul 55?? Mamma mia! Tomgior da mesi che voleva provare sto benedetto clean cheap , finalmente ho potuto soddisfare la sua sete di curiosità. :-) . Comunque veniamo al dunque. Voi vi lamentavate del rosso che in nativo dava scarlatto? Quali altri problemi dovrei notare? Comunque ho dovuto rifare NETFLIX e i canali. Attenzione non elimina i canali ma li disordina poichè dopo il clean chip il TV è settato UK standard. La prima cosa che ho notato è il clouding che si è ridotto ma vorrei fare qualche altra prova.

Suppongo riporti anche le regolazioni rgb allo standard (sempre nel menu di servizio non sul menu normale) ed eventualmente per chi avesse cambiato il tipo di pannello ad esempio a b2 lo riporti a b1... risolve qualcosa o anche qui un buco?
    Interessante quella del clouding ma penso sia dovuto al fatto che riporterà probabilmente la retroilluminazione a valori più bassi.

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Niente, quell' HDMI secondo me è andato. Stranamente la one s almeno si vede a 1080p , ma la ps4 pro sembra morta .

A qualcuno interessa una xbox one s appena presa? A questo punto la vendo perchè non ho più le due porte hdmi 4k disponibili.
    sono interessato io alla xbox one s. Fammi sapere. Possiamo continuare in privato senza sporcare il tread

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    sono interessato io alla xbox one s. Fammi sapere. Possiamo continuare in privato senza sporcare il tread
    Ti ho risposto in PVT

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Suppongo riporti anche le regolazioni rgb allo standard (sempre nel menu di servizio non sul menu normale) ed eventualmente per chi avesse cambiato il tipo di pannello ad esempio a b2 lo riporti a b1... risolve qualcosa o anche qui un buco?
    Interessante quella del clouding ma penso sia dovuto al fatto che riporterà probabilmente la retroilluminazio..........[CUT]
    Prima di fare il clean chip avevo reinstallato il penultimo firmware senza toccare parametri luminosità, quindi non credo che sia un fatto dovuto alla retroilluminazione. Comunque il clouding di solito spunta quando meno te lo aspetti , vediamo che succede ...aspettiamo

Prima di fare il clean chip avevo reinstallato il penultimo firmware senza toccare parametri luminosità, quindi non credo che sia un fatto dovuto alla retroilluminazione. Comunque il clouding di solito spunta quando meno te lo aspetti , vediamo che succede ...aspettiamo
    mi sono perso un pezzo... per quale motivo hai fatto il clean chip?

mi sono perso un pezzo... per quale motivo hai fatto il clean chip?
    HDMI3 che manda la risoluzione massimo in 1080p e non 4k come dovrebbe essere

prima funzionava e poi ha smesso? Ovviamente hai messo formato potenziato, ed invertito la sorgente dove invece funziona a 4k.
    A qualcuno è capitato che non fosse la hdmi 3 e 4 quelle a 4k ma la 1 e la 2, so che è stupido ma hai provato anche a collegare la sorgente a 4k a tutte le porte 1 ad 1?
    Scusa le domande, ma riparo registratori di cassa e quando sento i clienti faccio fare tutte le prove, anche le più banali.

prima funzionava e poi ha smesso? Ovviamente hai messo formato potenziato, ed invertito la sorgente dove invece funziona a 4k.
    A qualcuno è capitato che non fosse la hdmi 3 e 4 quelle a 4k ma la 1 e la 2, so che è stupido ma hai provato anche a collegare la sorgente a 4k a tutte le porte 1 ad 1?
    Scusa le domande, ma riparo registratori di cassa e q..........[CUT]
    Si prima funzionava ...Confemo, ho fatto tutte le prove che possono scaturire da una mente umana In ogni caso tu mi dici che anche altri hanno avuto questo problema delle HDMI che perdono potenza?

Buongiorno a tutti. Chiedo scusa anticipatamente se l'argomento di cui chiederò è stato già trattato. Vorrei sapere come si comporta l'M7000 con l upscaling e con l input lag. A dicembre vorrei prendere una xbox scorpione e vorrei capire come funzionerà con i giochi 4k. Grazie anticipatamente e buona giornata.

Citazione Originariamente scritto da TheSpecialFra Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Chiedo scusa anticipatamente se l'argomento di cui chiederò è stato già trattato. Vorrei sapere come si comporta l'M7000 con l upscaling e con l input lag. A dicembre vorrei prendere una xbox scorpione e vorrei capire come funzionerà con i giochi 4k. Grazie anticipatamente e buona giornata.
    Io ci gioco co la nvidia shield e devo dire che in modalità pc game mi trovo bene
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Si prima funzionava ...Confemo, ho fatto tutte le prove che possono scaturire da una mente umana In ogni caso tu mi dici che anche altri hanno avuto questo problema delle HDMI che perdono potenza?
    no, non che perdono potenza, che avevavo le hdmi invertite, la 1 e la 2 potenziate e la 3 e la 4 solo 1080p, ma mi pare fosse con chi aveva ricevuto il nuovo hisense in sostituzione.

Magari sostituiscono anche a te il tv

Ciao a tutti, chiedo ai possessori, visto il prezzo conveniente, se ad oggi consigliereste il modello da 55" e se sono stati risolti i problemi delle bande lampeggianti e trovato un setup decente per vedere il TV nelle varie modalità (SD, HD, 4K)...grazie a chi mi risponderà.

aspetta il modello nuovo che dovrebbe essere in uscita, conto che il prezzo sarà presto allineato ma le prestazioni migliori...

aspetta il modello nuovo che dovrebbe essere in uscita, conto che il prezzo sarà presto allineato ma le prestazioni migliori...
    si conosce la sigla? dovrei prendere un tv a breve. Grazie

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •