Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 40 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 596

ragazzi per favore aiuto.. ho aggiornato alla 121 ma aniview cast non funziona!...ho provato da due smartphone diversi e non va...se provo ad inviare foto e video dal cell alla tv non va...con app esterne a volte va altre no...le app del televisore funzionano regolarmente in wifi...dite di provare con il firmware precedente?
    Ultima modifica di williest7; 15-05-2017 alle 14:18

Salve ragazzi, da pochi giorni ho acquistato l'Hisense 55M7000 e sto smanettando per trovare la configurazione migliore soprattutto per le partite di calcio.

Mi consigliate di disattivare il filtro per la riduzione del rumore? Attivandolo o meno non riesco a trovare particolari differenze.

Inoltre noto un po' di vertical banding durante le partite soprattutto nella parte centrale del televisore, risulta anche a qualche altro possessore? Grazie!
    Ultima modifica di Alessio1908; 14-05-2017 alle 21:05

il filtro di riduzione rumore come quasi tutti i filtri fà più danno che altro, l'effetto trascinamento è dovuto a quello, al limite usa il filtro per il moto su basso o medio per le partite di calcio e prova a togliere la spunta su attenuazione locale, luminosità mai oltre 51 o 52.

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    il filtro di riduzione rumore come quasi tutti i filtri fà più danno che altro, l'effetto trascinamento è dovuto a quello, al limite usa il filtro per il moto su basso o medio per le partite di calcio e prova a togliere la spunta su attenuazione locale, luminosità mai oltre 51 o 52.
    Grazie per i consigli!

Ho fatto diverse prove disattivando il filtro rumore e impostando quello per il moto sia su basso che su medio ma noto comunque un po' di vertical banding durante gli spostamenti orizzontale veloci nelle partite di calcio​. Proverò a disattivare l'attenuazione locale ma dubito possa aiutare.

Visto che ho 14 giorni per il recesso vorrei capire se notate anche voi questo "problema" oppure se è un difetto del mio pannello.

Sottolineo che fino a questo momento ho riscontrato il problema soltanto durante le partite di calcio e non in altri contesti.

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    ragazzi per favore aiuto.. ho aggiornato alla 121 ma aniview cast non funziona!...ho provato da due smartphone diversi e non va...se provo ad inviare foto e video dal cell alla tv non va...con app esterne a volte va altre no...le app del televisore funzionano regolarmente in wifi...dite di provare con il firmware precedente?
    nessuno sa aiutarmi? a voi funziona regolarmente con 121? funyiona solo con l´app imediashare tuttavia stracolma di pubblicita e con diversi bug

tra l´altro nemmeno il pc riconosce il televisore...normalmente aprendo youtube da pc dovrebbe comparire il simbolo per mandare il video in tv ma non c´e´
    Ultima modifica di williest7; 15-05-2017 alle 14:22

mi spiace ma non uso anyway cast...
    TV LG Oled 65C8

Mi funziona il mirror dello schermo con LG G4, Tab S2 LTE, Nexus 7 2013
    Non funziona su Galaxy A5 2016 perché nella 2a versione non hanno messo il chip Miracast
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

con quale firmware ti funziona? dite che devo esercitare il diritto di recesso...se nemmeno i pc vedono la tv c'e' qualcosa che non va nella tv immagino...riesci a dirmi se youtube da pc te la vede?

Citazione Originariamente scritto da Alessio1908 Visualizza messaggio
    Grazie per i consigli!

Ho fatto diverse prove disattivando il filtro rumore e impostando quello per il moto sia su basso che su medio ma noto comunque un po' di vertical banding durante gli spostamenti orizzontale veloci nelle partite di calcio​. Proverò a disattivare l'attenuazione locale ma dubito possa aiutare.

Visto che ho 14 giorni..........[CUT]
    Il vertical banding è un difetto, fattelo cambiare.

con quale firmware ti funziona? dite che devo esercitare il diritto di recesso...se nemmeno i pc vedono la tv c'e' qualcosa che non va nella tv immagino...riesci a dirmi se youtube da pc te la vede?
    L'ultimo H0121. Che cellulare usi?
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Il vertical banding è un difetto, fattelo cambiare.
    Secondo te potrebbero farmi problemi in negozio? Oppure mi conviene contattare direttamente l'assistenza Hisense?

Se l'hai acquistato in negozio ti conviene rivolgerti direttamente all'assistenza Hisense, fai prima... Purtroppo dubito che il negozio te lo cambi. La prossima volta ti consiglio di comprarlo online per via dei 15 giorni di diritto di recesso.

Se l'hai acquistato in negozio ti conviene rivolgerti direttamente all'assistenza Hisense, fai prima... Purtroppo dubito che il negozio te lo cambi. La prossima volta ti consiglio di comprarlo online per via dei 15 giorni di diritto di recesso.
    L'ho acquistato da Mediaworld e mi hanno detto che ho 14 giorni per il recesso, quindi potrei anche portarlo e farmelo sostituire. Se dovessi contattare l'assistenza Hisense andrebbe in riparazione o lo sostituirebbe direttamente?

Dipende cosa decidono, non te lo so dire. Ad un altro utente l'assistenza ha sostituito il 65M7000, perchè aveva due pixel spenti, con il nuovo 65N6800.

Dipende cosa decidono, non te lo so dire. Ad un altro utente l'assistenza ha sostituito il 65M7000, perchè aveva due pixel spenti, con il nuovo 65N6800.
    Io intanto ho contattato l'assistenza Hisense, nel caso in cui dovessero decidere di sostituirlo mi affido a loro, se invece decidono per la riparazione vado da Mediaworld e me lo faccio sostituire li entro i 14 giorni.

Durante le partite da veramente fastidio

Pagina 28 di 40 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •