|
|
Risultati da 406 a 420 di 596
-
14-05-2017, 17:12 #406
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
ragazzi per favore aiuto.. ho aggiornato alla 121 ma aniview cast non funziona!...ho provato da due smartphone diversi e non va...se provo ad inviare foto e video dal cell alla tv non va...con app esterne a volte va altre no...le app del televisore funzionano regolarmente in wifi...dite di provare con il firmware precedente?
Ultima modifica di williest7; 15-05-2017 alle 14:18
-
14-05-2017, 21:01 #407
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 80
Salve ragazzi, da pochi giorni ho acquistato l'Hisense 55M7000 e sto smanettando per trovare la configurazione migliore soprattutto per le partite di calcio.
Mi consigliate di disattivare il filtro per la riduzione del rumore? Attivandolo o meno non riesco a trovare particolari differenze.
Inoltre noto un po' di vertical banding durante le partite soprattutto nella parte centrale del televisore, risulta anche a qualche altro possessore? Grazie!Ultima modifica di Alessio1908; 14-05-2017 alle 21:05
-
15-05-2017, 05:35 #408
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 254
il filtro di riduzione rumore come quasi tutti i filtri fà più danno che altro, l'effetto trascinamento è dovuto a quello, al limite usa il filtro per il moto su basso o medio per le partite di calcio e prova a togliere la spunta su attenuazione locale, luminosità mai oltre 51 o 52.
-
15-05-2017, 13:02 #409
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 80
Grazie per i consigli!
Ho fatto diverse prove disattivando il filtro rumore e impostando quello per il moto sia su basso che su medio ma noto comunque un po' di vertical banding durante gli spostamenti orizzontale veloci nelle partite di calcio. Proverò a disattivare l'attenuazione locale ma dubito possa aiutare.
Visto che ho 14 giorni per il recesso vorrei capire se notate anche voi questo "problema" oppure se è un difetto del mio pannello.
Sottolineo che fino a questo momento ho riscontrato il problema soltanto durante le partite di calcio e non in altri contesti.
-
15-05-2017, 14:18 #410
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
nessuno sa aiutarmi? a voi funziona regolarmente con 121? funyiona solo con l´app imediashare tuttavia stracolma di pubblicita e con diversi bug
tra l´altro nemmeno il pc riconosce il televisore...normalmente aprendo youtube da pc dovrebbe comparire il simbolo per mandare il video in tv ma non c´e´Ultima modifica di williest7; 15-05-2017 alle 14:22
-
15-05-2017, 14:36 #411
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 660
mi spiace ma non uso anyway cast...
TV LG Oled 65C8
-
15-05-2017, 15:06 #412
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 898
TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB
-
15-05-2017, 16:25 #413
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
con quale firmware ti funziona? dite che devo esercitare il diritto di recesso...se nemmeno i pc vedono la tv c'e' qualcosa che non va nella tv immagino...riesci a dirmi se youtube da pc te la vede?
-
15-05-2017, 16:31 #414
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
-
15-05-2017, 19:14 #415
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 898
TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB
-
15-05-2017, 19:15 #416
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 80
-
15-05-2017, 19:40 #417
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
Se l'hai acquistato in negozio ti conviene rivolgerti direttamente all'assistenza Hisense, fai prima... Purtroppo dubito che il negozio te lo cambi. La prossima volta ti consiglio di comprarlo online per via dei 15 giorni di diritto di recesso.
-
15-05-2017, 19:43 #418
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 80
-
15-05-2017, 19:48 #419
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
Dipende cosa decidono, non te lo so dire. Ad un altro utente l'assistenza ha sostituito il 65M7000, perchè aveva due pixel spenti, con il nuovo 65N6800.
-
15-05-2017, 19:51 #420
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 80