Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Citazione Originariamente scritto da richileruar Visualizza messaggio
    Scusate, ma la promozione non dovrebbe essere in tutti gli expert? Perché dalle mie parti non ne sanno niente???
    No,
    purtroppo è solo sugli expert del gruppo campano "Di Lella"

Citazione Originariamente scritto da NandoTheKing Visualizza messaggio
    null
    Grazie, proprio di fianco a mia suocera...

Citazione Originariamente scritto da Stefano C. Visualizza messaggio
    Vogliamo foto e recensione
    appena arriva non mancherò! settimana prossima comunque..

Citazione Originariamente scritto da Stefano C. Visualizza messaggio
    Direi di sì a questo punto...per la parte Smart pazienza.ho comunque una Nvidia shield che fa egregiamente il suo lavoro.
    Curiosità:
    Il dx800 é direct led, ma senza il controllo delle zone giusto? E la certificazione Thx del pannello é un plus da valutare o é ininfluente per la qualità rispetto il 780?
    Il DX780 è direct led nei tagli 50 e 58, e full led nel taglio 65. La certificazione THX è un plus dell'elettronica, che ha il preset adatto a vedere i film con il logo THX. Il controllo delle singole zone è solo sul taglio 65 essendo l'unico full led (che in pratica è la stessa cosa di un direct led ma in più ha i led pilotabili a zone indipendenti).

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    DX780E è la scelta migliore

Occhio che con 1500 euro ti porti a casa un OLED B6, anche se da 55
    dove lo hai visto a 1500€? lo sto cercando da tempo ma si parte da 1650/1700. Grazie

Citazione Originariamente scritto da erotavlas Visualizza messaggio
    dove lo hai visto a 1500€? lo sto cercando da tempo ma si parte da 1650/1700. Grazie
    Qui: https://www.prezzoforte.it/panasonic...0e7eaf800afd5c
    e qui:
    https://www.onlinestore.it/audiovide...hz-dvb-t2/s2-a

Parlava del 55b6v forse

Citazione Originariamente scritto da Anty Visualizza messaggio
    appena arriva non mancherò! settimana prossima comunque..
    ciao,ti è arrivata la tv?

ero fuori casa.. arriva nelle prossime ore! e stasera la testo! speriamo bene!!

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Parlava del 55b6v forse
    esattamente. Grazie

Come sopra

Citazione Originariamente scritto da erotavlas Visualizza messaggio
    esattamente. Grazie

Come sopra
    Scusami allora avevo inteso altro...

Arrivato, montato... che dire.. a parte che è gigantesco :-) non ero abituato a un 65 pollici. L'ho provato a collegare con SKY e netflix. Diciamo che l'immagine è buona ma devo calibrare qualcosa. Su SKY HD vedo le immagini bene ma mi sembra meno definite rispetto al mio vecchio Samsung da 46 pollici, immagino quindi che debba modificare le impostazioni. Video su youtube 4K molto bello, oserei dire perfetto, neri profondi nulla da ridire.
    Su Netflix devo ancora fare un reale test, c'è qualcosa che non mi convince. Il problem è che ho un HT della Samsung al quale si collegano tutti i vari dispositivi e in uscita vanno verso la TV. Quindi Netflix da TV ho l'audio della televisione e non quello dell'HT mentre se lo apro dall'HT ho quello corretto..
    Praticamente prima di dare un reale giudizio voglio prima assicurarmi che le connessioni sia tutte corrette.

Citazione Originariamente scritto da Anty Visualizza messaggio
    Arrivato, montato... che dire.. a parte che è gigantesco :-) non ero abituato a un 65 pollici. L'ho provato a collegare con SKY e netflix. Diciamo che l'immagine è buona ma devo calibrare qualcosa. Su SKY HD vedo le immagini bene ma mi sembra meno definite rispetto al mio vecchio Samsung da 46 pollici, immagino quindi che debba modificare le impost..........[CUT]
    Come impostazioni puoi utilizzare quelle indicate in questa recensione:
    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1464241293

...mi inserisco: online ho trovato il ks8000 a 2200.....com'è? Vale la pena la.differenza di prezzo?

Citazione Originariamente scritto da Maxmacchia Visualizza messaggio
    ...mi inserisco: online ho trovato il ks8000 a 2200.....com'è? Vale la pena la.differenza di prezzo?
    In sostanza con quel Samsung avrai un comparto Smart nettamente superiore, mentre qualità di immagine e pannello saranno inferiori.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •