Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 166
  1. #106
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275

    Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Ma quale reclamo... Quando uno decide di comprare online e vuole aderire a queste promozioni dovrebbe sapere che ci sono anche questi rischi. Dovete considerare almeno 24-48h per la preparazione dell'ordine, altre 24h per la consegna, insomma, non dovete ritrovarvi a fare l'ordine 2-3 giorni prima.
    Alla promozione era possibile aderire pure il 19..........[CUT]
    Semplicemente redcoon offriva per un periodo di tempo limitatissimo la tv ad un prezzo molto conveniente.

    Se riesco ad ottenere il secondo tv meglio, altrimenti pace

  2. #107
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Guarda a me addirittura nell'sms c'è scritto 10:30/16:30 quindi mi sa dovrò prendermi il giorno libero a lavoro perché non ho nessuno a casa che può prenderlo, nel tuo caso ti ha aiutato il corriere a portarlo in casa? Io sono a piano terra ma una mano la gradirei lo stesso viste le dimensioni....
    Sulla promo io non mi sento di colpevolizzare Redco..........[CUT]
    Guarda il corriere molto gentilmente mi ha aiutato a portarlo al primo piano, però lui mi conosceva nel senso che non è il primo pacco che mi porta 😬

    Comunque prova, una richiesta gentile secondo me non passa inosservata.. al massimo se fosse restio sganciagli 5-10 euro in tasca

  3. #108
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    10
    Il reclamo lo farei volentieri... Visto che a me hanno rifiutato la promozione del rimborso perché l'ordine è stato fatto il 29/01 e la fattura è datata al 15/02, dopodiché hanno rifiutato anche la promo del secondo tv perché l'ordine era stato fatto prima dell'inizio della promo, anche se la fattura rispettava i tempi...

  4. #109
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da DragonHB Visualizza messaggio
    Il reclamo lo farei volentieri... Visto che a me hanno rifiutato la promozione del rimborso perché l'ordine è stato fatto il 29/01 e la fattura è datata al 15/02, dopodiché hanno rifiutato anche la promo del secondo tv perché l'ordine era stato fatto prima dell'inizio della promo, anche se la fattura rispettava i tempi...
    Beh questo non è assolutamente corretto perché o dai valore alla data dell'ordine o a quello della fattura, così facendo dai valore a tutti e due ma solo per esito negativo, nel tuo caso il reclamo è d'obbligo!

  5. #110
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    42
    sto seguendo questo televisore sembra proprio un gran bel gioellino

  6. #111
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191
    Nessuna novità da Samsung? A me la tv è arrivata ieri e il sito non mi permette nemmeno di richiedere la promo (non funziona l'invio dell'sms), ora rischio di perdere la possibilità di richiedere anche l'HDR pack che mi spetta di diritto -,-

  7. #112
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Nessuna novità da Samsung? A me la tv è arrivata ieri e il sito non mi permette nemmeno di richiedere la promo (non funziona l'invio dell'sms), ora rischio di perdere la possibilità di richiedere anche l'HDR pack che mi spetta di diritto -,-
    Io ho richiesto il pack e la garanzia, quella del secondo tv non me lo fa inserire.. quindi niente

  8. #113
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Io ho richiesto il pack e la garanzia, quella del secondo tv non me lo fa inserire.. quindi niente
    Ti da errore quella del secondo tv? Anche a me...
    Edit: mi sa che siamo fuori anche per la garanzia dice che andava comprato entro il 31 dicembre...
    Ultima modifica di Benford; 28-02-2017 alle 12:48

  9. #114
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Ti da errore quella del secondo tv? Anche a me...
    Edit: mi sa che siamo fuori anche per la garanzia dice che andava comprato entro il 31 dicembre...
    Si mi da errore, che peccato 😭
    Ultima modifica di Mettia69; 28-02-2017 alle 13:06

  10. #115
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    912
    Ma di che garanzia state parlando? Della burn-in 10 anni? E' richiedibile fino al 15 aprile ed è valida per gli acquisti effettuati entro il 31 marzo. In ogni caso è inutile quella garanzia, gli lcd non hanno problemi di burn-in, è solo una trovata commerciale.

  11. #116
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Ma di che garanzia state parlando? Della burn-in 10 anni? E' richiedibile fino al 15 aprile ed è valida per gli acquisti effettuati entro il 31 marzo. In ogni caso è inutile quella garanzia, gli lcd non hanno problemi di burn-in, è solo una trovata commerciale.
    Si parlo di quella.. io l'ho richiesta, se poi non mi sara utile tanto meglio

  12. #117
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191
    Mettia non hai provato a chiedere all'assistenza samsung per quanto riguarda la promo della Tv? In teoria si potrebbe partecipare fino al 5 marzo...

  13. #118
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275
    Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Mettia non hai provato a chiedere all'assistenza samsung per quanto riguarda la promo della Tv? In teoria si potrebbe partecipare fino al 5 marzo...
    Ho chiamato spiegandogli il problema mi ha detto che non si può fare niente perché la fattura deve essere datata entro il 19 febbraio.

    Ma io se ho tempo riprovo a richiamare. Se redcoon mette come data della fattura quella della spedizione piuttosto che del pagamento è un problema loro, non di certo mio

  14. #119
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Ho chiamato spiegandogli il problema mi ha detto che non si può fare niente perché la fattura deve essere datata entro il 19 febbraio.

    Ma io se ho tempo riprovo a richiamare. Se redcoon mette come data della fattura quella della spedizione piuttosto che del pagamento è un problema loro, non di certo mio
    In realta secondo la normativa iva e del codice civile la fattura va emessa nel momento della cessione del bene o della sua spedizione e non prima, quindi, aihmè, redcoon è nella ragione

  15. #120
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    275

    Citazione Originariamente scritto da zuzy Visualizza messaggio
    In realta secondo la normativa iva e del codice civile la fattura va emessa nel momento della cessione del bene o della sua spedizione e non prima, quindi, aihmè, redcoon è nella ragione
    Allora se così stanno le cose mi cospargo il capo di cenere e mi metto il cuore in pace


Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •