|
|
Risultati da 106 a 120 di 166
Discussione: 65ks7000 oppure 65M7000
-
24-02-2017, 21:59 #106
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
-
24-02-2017, 22:01 #107
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
Guarda il corriere molto gentilmente mi ha aiutato a portarlo al primo piano, però lui mi conosceva nel senso che non è il primo pacco che mi porta 😬
Comunque prova, una richiesta gentile secondo me non passa inosservata.. al massimo se fosse restio sganciagli 5-10 euro in tasca
-
25-02-2017, 06:13 #108
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 10
Il reclamo lo farei volentieri... Visto che a me hanno rifiutato la promozione del rimborso perché l'ordine è stato fatto il 29/01 e la fattura è datata al 15/02, dopodiché hanno rifiutato anche la promo del secondo tv perché l'ordine era stato fatto prima dell'inizio della promo, anche se la fattura rispettava i tempi...
-
25-02-2017, 07:13 #109
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 191
-
27-02-2017, 12:17 #110
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 42
sto seguendo questo televisore sembra proprio un gran bel gioellino
-
28-02-2017, 08:21 #111
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 191
Nessuna novità da Samsung? A me la tv è arrivata ieri e il sito non mi permette nemmeno di richiedere la promo (non funziona l'invio dell'sms), ora rischio di perdere la possibilità di richiedere anche l'HDR pack che mi spetta di diritto -,-
-
28-02-2017, 12:16 #112
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
-
28-02-2017, 12:43 #113
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 191
-
28-02-2017, 13:01 #114
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
-
28-02-2017, 13:13 #115
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
Ma di che garanzia state parlando? Della burn-in 10 anni? E' richiedibile fino al 15 aprile ed è valida per gli acquisti effettuati entro il 31 marzo. In ogni caso è inutile quella garanzia, gli lcd non hanno problemi di burn-in, è solo una trovata commerciale.
-
28-02-2017, 14:35 #116
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
-
01-03-2017, 08:14 #117
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 191
Mettia non hai provato a chiedere all'assistenza samsung per quanto riguarda la promo della Tv? In teoria si potrebbe partecipare fino al 5 marzo...
-
01-03-2017, 12:52 #118
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
Ho chiamato spiegandogli il problema mi ha detto che non si può fare niente perché la fattura deve essere datata entro il 19 febbraio.
Ma io se ho tempo riprovo a richiamare. Se redcoon mette come data della fattura quella della spedizione piuttosto che del pagamento è un problema loro, non di certo mio
-
01-03-2017, 13:45 #119
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 79
-
01-03-2017, 14:34 #120
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275