Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 166

Citazione Originariamente scritto da zuzy Visualizza messaggio
    In realta secondo la normativa iva e del codice civile la fattura va emessa nel momento della cessione del bene o della sua spedizione e non prima, quindi, aihmè, redcoon è nella ragione
    Ma infatti secondo me Redcoon ha ragione, è Samsung che ha torto anche perché leggendo in giro su vari forum ho trovato testimonianze di gente a cui hanno accettato la promo con la data di spedizione e altri con quella d'ordine, quindi Samsung fa un pò come cavolo gli pare praticamente decide l'operatore che lavora la promo...

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Ma infatti secondo me Redcoon ha ragione, è Samsung che ha torto anche perché leggendo in giro su vari forum ho trovato testimonianze di gente a cui hanno accettato la promo con la data di spedizione e altri con quella d'ordine, quindi Samsung fa un pò come cavolo gli pare praticamente decide l'operatore che lavora la promo...
    Mi sembra parecchio strano. Samsung in questo tipo di promozioni chiede sempre la fattura, e in caso di acquisto online, il documento di trasporto. Ed entrambi i documenti devono avere una data che rientri nel periodo di promozione. Quindi o queste persone avevano questi due documenti con date diverse ma comunque rientranti nella promozione, o dicono cavolate. Samsung è abbastanza rigida su queste cose e a volte sembra quasi che faccia di tutto per trovare una virgola fuori posto per annullare tutto, quindi dubito fortemente che abbiano fatto una cosa del genere.

Ieri mi è arrivata una mail da Samsung dove mi chiedeva di reinserire 2 documenti, una era la foto del seriale e l'altra era la prova d'acquisto. Ho prima caricato una nuova foto e per secondo non più la conferma d'ordine ma la fattura, che riportava come data ordine il 18 ma data fattura il 20.
    Stamattina alle 6.30 arriva un sms con scritto: La tua richiesta di partecipazione alla promozione "Con Samsung TV SUHD il vantaggio è doppio" è stata approvata, abbiamo predisposto la spedizione del tuo premio all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione alla promozione.

Confermo. Arrivata anche a me. Richiesta approvata.
    Vi ricordo che ho acquistato (pagando subito con carta) il 17/2 con data fattura 20/2.

A me niente da fare

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    A me niente da fare
    Ma ti hanno risposto? A me chiedono il DDT ma dove lo prendo???

Ma ti hanno risposto? A me chiedono il DDT ma dove lo prendo???
    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che mi fanno sapere tramite mail

A nessuno di voi hanno chiesto il DDT?

A nessuno di voi hanno chiesto il DDT?
    A me per il momento no

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    A me per il momento no
    controlla nello spam

controlla nello spam
    Nulla nemmeno li!

Mettia novità dalle promo samsung? A me hanno chiesto la documentazione e poi non mi hanno più contatto ormai dal 7...

A me oggi è arrivata la mail con il codice di attivazione del dream pack.
    Per quanto riguarda la seconda tv ancora nulla.

La TV mi presenta un difetto cmq.... Nell'angolo sinistro basso si vede una sfumatura, tipo cono di luce, il punto è che si nota più con le immagini colorate che con il nero. Sinceramente non sono convinto di voler contattare Samsung. L'ultima esperienza con la loro assistenza è stata penosa. Voi che dite?
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    A me oggi è arrivata la mail con il codice di attivazione del dream pack.
    Per quanto riguarda la seconda tv ancora nulla.

La TV mi presenta un difetto cmq.... Nell'angolo sinistro basso si vede una sfumatura, tipo cono di luce, il punto è che si nota più con le immagini colorate che con il nero. Sinceramente non sono convinto di voler contattar..........[CUT]
    Io ho avuto a che fare con il post vendita Samsung ed è stato deleterio..avevo tv con Vertical bending mi hanno sostituito il pannello con uno che se possibile e ancora peggio causa clouding..tieni la tv cosi com'è

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Io ho avuto a che fare con il post vendita Samsung ed è stato deleterio..avevo tv con Vertical bending mi hanno sostituito il pannello con uno che se possibile e ancora peggio causa clouding..tieni la tv cosi com'è
    Esatto, sono d'accordo con te. Mi consola averla pagata 1600 euro, ma tornassi indietro prenderi l'm7000.
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •