|
|
Risultati da 121 a 135 di 166
Discussione: 65ks7000 oppure 65M7000
-
01-03-2017, 17:09 #121
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 191
Ma infatti secondo me Redcoon ha ragione, è Samsung che ha torto anche perché leggendo in giro su vari forum ho trovato testimonianze di gente a cui hanno accettato la promo con la data di spedizione e altri con quella d'ordine, quindi Samsung fa un pò come cavolo gli pare praticamente decide l'operatore che lavora la promo...
-
01-03-2017, 17:22 #122
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
Mi sembra parecchio strano. Samsung in questo tipo di promozioni chiede sempre la fattura, e in caso di acquisto online, il documento di trasporto. Ed entrambi i documenti devono avere una data che rientri nel periodo di promozione. Quindi o queste persone avevano questi due documenti con date diverse ma comunque rientranti nella promozione, o dicono cavolate. Samsung è abbastanza rigida su queste cose e a volte sembra quasi che faccia di tutto per trovare una virgola fuori posto per annullare tutto, quindi dubito fortemente che abbiano fatto una cosa del genere.
-
05-03-2017, 13:23 #123
Ieri mi è arrivata una mail da Samsung dove mi chiedeva di reinserire 2 documenti, una era la foto del seriale e l'altra era la prova d'acquisto. Ho prima caricato una nuova foto e per secondo non più la conferma d'ordine ma la fattura, che riportava come data ordine il 18 ma data fattura il 20.
Stamattina alle 6.30 arriva un sms con scritto: La tua richiesta di partecipazione alla promozione "Con Samsung TV SUHD il vantaggio è doppio" è stata approvata, abbiamo predisposto la spedizione del tuo premio all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione alla promozione.
-
06-03-2017, 06:35 #124
Confermo. Arrivata anche a me. Richiesta approvata.
Vi ricordo che ho acquistato (pagando subito con carta) il 17/2 con data fattura 20/2.
-
06-03-2017, 14:34 #125
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
A me niente da fare
-
06-03-2017, 16:12 #126
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 191
-
06-03-2017, 16:15 #127
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
-
07-03-2017, 08:54 #128
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 191
A nessuno di voi hanno chiesto il DDT?
-
07-03-2017, 12:22 #129
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
-
07-03-2017, 12:47 #130
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 191
-
07-03-2017, 14:52 #131
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
-
13-03-2017, 12:10 #132
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 191
Mettia novità dalle promo samsung? A me hanno chiesto la documentazione e poi non mi hanno più contatto ormai dal 7...
-
13-03-2017, 13:37 #133
A me oggi è arrivata la mail con il codice di attivazione del dream pack.
Per quanto riguarda la seconda tv ancora nulla.
La TV mi presenta un difetto cmq.... Nell'angolo sinistro basso si vede una sfumatura, tipo cono di luce, il punto è che si nota più con le immagini colorate che con il nero. Sinceramente non sono convinto di voler contattare Samsung. L'ultima esperienza con la loro assistenza è stata penosa. Voi che dite?Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB
-
13-03-2017, 16:19 #134
Senior Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 388
-
13-03-2017, 18:42 #135