Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 166

Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    Io ho questa dal 2012, la pagai 75 euro http://www.meliconi.com/it/prodotti/...e-per-tv/t800/

Ma su amazon ci sono quelle della Maclean o della Cheetah Mount che costano 1/5 di quelle Meliconi e sono di ottima fattura. Ne ho un paio in casa

Facci sapere cosa ti ha risposto Samsung
    Appena ho tempo provo a sentire Samsung e vi faccio sapere!

Posso farti una domanda? Tu il box del one Connect dove lo lasci con la tv appesa? Che soluzioni hai trovato?

EHEHEH... Ce l'ho sospeso agganciato alla staffa -_-
    Una delle mie solite soluzioni off limits.
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

EHEHEH... Ce l'ho sospeso agganciato alla staffa -_-
    Una delle mie solite soluzioni off limits.
    Ma sei un grande! Posso chiederti una foto di come hai fatto? Se vuoi anche in privato che sono curioso

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Ma sei un grande! Posso chiederti una foto di come hai fatto? Se vuoi anche in privato che sono curioso
    Macchè, è una soluzione grezzissima. Praticamente ho appoggiato il cavo del box all'angolo della staffa, piegandolo a U.
    Appena rientro a casa ti faccio una foto, ma ripeto, è una soluzione rozza.

Macchè, è una soluzione grezzissima. Praticamente ho appoggiato il cavo del box all'angolo della staffa, piegandolo a U.
    Appena rientro a casa ti faccio una foto, ma ripeto, è una soluzione rozza.
    Beh per me è ingegnoso!!! Attendo foto!

Info da samsung sulla promo TV?

A me ancora niente.

Raga a voi quando su redcoon è venuto fuori "Il Suo ordine è in processo di spedizione" dopo quanti gg è arrivato? Cioé la data di quello stato è quella della spedizione?

Anche io ho fatto così gargarozzo nel muro (dove ho fatto passare tutti i cavi) e la One Connect "appoggiata" sulla staffa che sostiene il TV poi ho attaccato una prolunga USB in modo che non devo salire sul mobile,tutte le volte che voglio collegare HD o Pendrive

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Raga a voi quando su redcoon è venuto fuori "Il Suo ordine è in processo di spedizione" dopo quanti gg è arrivato? Cioé la data di quello stato è quella della spedizione?
    A me il giorno seguente!

Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Anche io ho fatto così gargarozzo nel muro (dove ho fatto passare tutti i cavi) e la One Connect "appoggiata" sulla staffa che sostiene il TV poi ho attaccato una prolunga USB in modo che non devo salire sul mobile,tutte le volte che voglio collegare HD o Pendrive
    Ma questa one connect era così indispensabile?

A me il giorno seguente!
    Mi è arrivato l'sms di Bartolini, mi arriva lunedì purtroppo domani non consegnano, quindi penso avrò fattura con data odierna e anch'io sono fuori promo, speriamo che samsung sia clemente e ci regali sto Tv ma la vedo durissima
    Ma questa one connect era così indispensabile?
    Credo l'abbiano inserita per un fattore estetico, chi non usa staffe a muro non ha tutti quei cavi visibili dietro....

Mi è arrivato l'sms di Bartolini, mi arriva lunedì purtroppo domani non consegnano, quindi penso avrò fattura con data odierna e anch'io sono fuori promo, speriamo che samsung sia clemente e ci regali sto Tv ma la vedo durissima

Credo l'abbiano inserita per un fattore estetico, chi non usa staffe a muro non ha tutti quei cavi visibili dietro.............[CUT]
    Comunque è un problema di redcoon se data la fattura solamente nel momento in cui spediscono! Io l'ordine L l'ho effettuato il 17 e pagato il giorno stesso! Però la fattura è datata 20.. mi girano abbastanza le palle

Ps ti dico che anche a me era arrivato L sms con scritto che la consegna era prevista nel pomeriggio. Poi invece mi è arrivato alle 11! Ti invito a tenere controllato sul sito brt con il codice perché può darsi che cambino anche a te l'orario.
    Ultima modifica di Mettia69; 24-02-2017 alle 17:58

Comunque è un problema di redcoon se data la fattura solamente nel momento in cui spediscono! Io l'ordine L l'ho effettuato il 17 e pagato il giorno stesso! Però la fattura è datata 20.. mi girano abbastanza le palle

Ps ti dico che anche a me era arrivato L sms con scritto che la consegna era prevista nel pomeriggio. Poi invece mi è arrivato all..........[CUT]
    Guarda a me addirittura nell'sms c'è scritto 10:30/16:30 quindi mi sa dovrò prendermi il giorno libero a lavoro perché non ho nessuno a casa che può prenderlo, nel tuo caso ti ha aiutato il corriere a portarlo in casa? Io sono a piano terra ma una mano la gradirei lo stesso viste le dimensioni....
    Sulla promo io non mi sento di colpevolizzare Redcoon ma piuttosto Samsung, perché ci sta che Redcoon fatturi al momento della ricezione del pagamento, bonifico o finanziamento quello che non ci sta è che l'ordine io lo faccio nel giorno in cui la promo è attiva e in quel momento decido di acquistare il prodotto magari convinto anche dalla promo, quindi è samsung che fa la furba ma io sono disposto anche a fare reclamo scritto se voi siete con me lo facciamo tutti...

Guarda a me addirittura nell'sms c'è scritto 10:30/16:30 quindi mi sa dovrò prendermi il giorno libero a lavoro perché non ho nessuno a casa che può prenderlo, nel tuo caso ti ha aiutato il corriere a portarlo in casa? Io sono a piano terra ma una mano la gradirei lo stesso viste le dimensioni....
    Sulla promo io non mi sento di colpevolizzare Redco..........[CUT]
    Ma quale reclamo... Quando uno decide di comprare online e vuole aderire a queste promozioni dovrebbe sapere che ci sono anche questi rischi. Dovete considerare almeno 24-48h per la preparazione dell'ordine, altre 24h per la consegna, insomma, non dovete ritrovarvi a fare l'ordine 2-3 giorni prima.
    Alla promozione era possibile aderire pure il 19 un minuto prima che un qualsiasi negozio di elettronica chiudesse, quindi samsung non ha nessuna colpa se voi avete deciso di comprare la tv online e che Redcoon abbia deciso di fatturare e spedire dopo non so quanti giorni. Al massimo (ma proprio al massimo...) prendetevela con Redcoon visto che ci sono tanti siti che tra la preparazione dell'ordine e la consegna non fanno passare nemmeno 24h.
    Ultima modifica di [MariuS]; 24-02-2017 alle 21:26

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •