Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 166

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Ma quale reclamo... Quando uno decide di comprare online e vuole aderire a queste promozioni dovrebbe sapere che ci sono anche questi rischi. Dovete considerare almeno 24-48h per la preparazione dell'ordine, altre 24h per la consegna, insomma, non dovete ritrovarvi a fare l'ordine 2-3 giorni prima.
    Alla promozione era possibile aderire pure il 19..........[CUT]
    Semplicemente redcoon offriva per un periodo di tempo limitatissimo la tv ad un prezzo molto conveniente.

Se riesco ad ottenere il secondo tv meglio, altrimenti pace

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Guarda a me addirittura nell'sms c'è scritto 10:30/16:30 quindi mi sa dovrò prendermi il giorno libero a lavoro perché non ho nessuno a casa che può prenderlo, nel tuo caso ti ha aiutato il corriere a portarlo in casa? Io sono a piano terra ma una mano la gradirei lo stesso viste le dimensioni....
    Sulla promo io non mi sento di colpevolizzare Redco..........[CUT]
    Guarda il corriere molto gentilmente mi ha aiutato a portarlo al primo piano, però lui mi conosceva nel senso che non è il primo pacco che mi porta 😬

Comunque prova, una richiesta gentile secondo me non passa inosservata.. al massimo se fosse restio sganciagli 5-10 euro in tasca

Il reclamo lo farei volentieri... Visto che a me hanno rifiutato la promozione del rimborso perché l'ordine è stato fatto il 29/01 e la fattura è datata al 15/02, dopodiché hanno rifiutato anche la promo del secondo tv perché l'ordine era stato fatto prima dell'inizio della promo, anche se la fattura rispettava i tempi...

Citazione Originariamente scritto da DragonHB Visualizza messaggio
    Il reclamo lo farei volentieri... Visto che a me hanno rifiutato la promozione del rimborso perché l'ordine è stato fatto il 29/01 e la fattura è datata al 15/02, dopodiché hanno rifiutato anche la promo del secondo tv perché l'ordine era stato fatto prima dell'inizio della promo, anche se la fattura rispettava i tempi...
    Beh questo non è assolutamente corretto perché o dai valore alla data dell'ordine o a quello della fattura, così facendo dai valore a tutti e due ma solo per esito negativo, nel tuo caso il reclamo è d'obbligo!

sto seguendo questo televisore sembra proprio un gran bel gioellino

Nessuna novità da Samsung? A me la tv è arrivata ieri e il sito non mi permette nemmeno di richiedere la promo (non funziona l'invio dell'sms), ora rischio di perdere la possibilità di richiedere anche l'HDR pack che mi spetta di diritto -,-

Nessuna novità da Samsung? A me la tv è arrivata ieri e il sito non mi permette nemmeno di richiedere la promo (non funziona l'invio dell'sms), ora rischio di perdere la possibilità di richiedere anche l'HDR pack che mi spetta di diritto -,-
    Io ho richiesto il pack e la garanzia, quella del secondo tv non me lo fa inserire.. quindi niente

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Io ho richiesto il pack e la garanzia, quella del secondo tv non me lo fa inserire.. quindi niente
    Ti da errore quella del secondo tv? Anche a me...
    Edit: mi sa che siamo fuori anche per la garanzia dice che andava comprato entro il 31 dicembre...
    Ultima modifica di Benford; 28-02-2017 alle 12:48

Ti da errore quella del secondo tv? Anche a me...
    Edit: mi sa che siamo fuori anche per la garanzia dice che andava comprato entro il 31 dicembre...
    Si mi da errore, che peccato 😭
    Ultima modifica di Mettia69; 28-02-2017 alle 13:06

Ma di che garanzia state parlando? Della burn-in 10 anni? E' richiedibile fino al 15 aprile ed è valida per gli acquisti effettuati entro il 31 marzo. In ogni caso è inutile quella garanzia, gli lcd non hanno problemi di burn-in, è solo una trovata commerciale.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Ma di che garanzia state parlando? Della burn-in 10 anni? E' richiedibile fino al 15 aprile ed è valida per gli acquisti effettuati entro il 31 marzo. In ogni caso è inutile quella garanzia, gli lcd non hanno problemi di burn-in, è solo una trovata commerciale.
    Si parlo di quella.. io l'ho richiesta, se poi non mi sara utile tanto meglio

Mettia non hai provato a chiedere all'assistenza samsung per quanto riguarda la promo della Tv? In teoria si potrebbe partecipare fino al 5 marzo...

Mettia non hai provato a chiedere all'assistenza samsung per quanto riguarda la promo della Tv? In teoria si potrebbe partecipare fino al 5 marzo...
    Ho chiamato spiegandogli il problema mi ha detto che non si può fare niente perché la fattura deve essere datata entro il 19 febbraio.

Ma io se ho tempo riprovo a richiamare. Se redcoon mette come data della fattura quella della spedizione piuttosto che del pagamento è un problema loro, non di certo mio

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Ho chiamato spiegandogli il problema mi ha detto che non si può fare niente perché la fattura deve essere datata entro il 19 febbraio.

Ma io se ho tempo riprovo a richiamare. Se redcoon mette come data della fattura quella della spedizione piuttosto che del pagamento è un problema loro, non di certo mio
    In realta secondo la normativa iva e del codice civile la fattura va emessa nel momento della cessione del bene o della sua spedizione e non prima, quindi, aihmè, redcoon è nella ragione

Citazione Originariamente scritto da zuzy Visualizza messaggio
    In realta secondo la normativa iva e del codice civile la fattura va emessa nel momento della cessione del bene o della sua spedizione e non prima, quindi, aihmè, redcoon è nella ragione
    Allora se così stanno le cose mi cospargo il capo di cenere e mi metto il cuore in pace

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •