Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 166

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    A me nulla. Me la daranno contestualmente alla TV oggi a questo punto
    Se sulla fattura c'è anche la data d'ordine forse abbiamo una speranza di prendere la Tv 40...

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Se sulla fattura c'è anche la data d'ordine forse abbiamo una speranza di prendere la Tv 40...
    Guarda appena mi arriva ti faccio sapere

mi è appena arrivato il bestione ma non trovo la fattura. Al momento non posso toglierla dalla scatola, stasera vedo se per caso è sotto

mi è appena arrivato il bestione ma non trovo la fattura. Al momento non posso toglierla dalla scatola, stasera vedo se per caso è sotto
    Ottimo fammi sapere rosico per l'attesa ma la speranza è che ne valga la pena

Arrivato e montato a parete.
    Ho inviato una mail a redcoon per richiedere la fattura.
    Possibile che si debba chiederla?

Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    Ma guarda pensavo la stessa cosa anch'io! Dovrò anch'io mandare una mail pensa te..

Ma dimmi, prima impressione? Io lo monto stasera

Davvero non c'è la fattura e non ve l'hanno inviata via mail? A questo punto prova a richiederla con la data dell'ordine

Ma guarda pensavo la stessa cosa anch'io! Dovrò anch'io mandare una mail pensa te..

Ma dimmi, prima impressione? Io lo monto stasera
    Ci ho smanettato pochissimo a dire il vero, sinceramente al momento nessun effetto "wow". Domani spero di poterti dire di più!
    Davvero non c'è la fattura e non ve l'hanno inviata via mail? A questo punto prova a richiederla con la data dell'ordine
    Si ho chiesto proprio questo! Speriamo!

Ci ho smanettato pochissimo a dire il vero, sinceramente al momento nessun effetto "wow". Domani spero di poterti dire di più!

Si ho chiesto proprio questo! Speriamo!
    Ho mandato una mail e anch'io ho chiesto la stessa cosa.. speriamo!

Comunque l'ho scartata prima.. prima impressione ottima, è veramente un mostro.. ci metterò un po' con tutti i settaggi vari per farla rendere al meglio ma sono soddisfatto!!!

Anch'io senza fattura, ho inserito la copia d'ordine per attivare l'offerta. Speriamo vada bene lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da zvonimir Visualizza messaggio
    Anch'io senza fattura, ho inserito la copia d'ordine per attivare l'offerta. Speriamo vada bene lo stesso.
    Fammi sapere che risponde Samsung speriamo!

Fammi sapere che risponde Samsung speriamo!
    Pazzesco comunque che non inviino subito la fattura!

Ma mi spiegate una cosa: come mai si deve usare il oneconnect piuttosto che le prese normali dietro il tv? Cioè è effettivamente più utile così?

Contattati via Chat mi hanno inviato la fattura. Pazzesco. Chissà quante non ne inviano. Ma non finisce qui: data ordine 17/2, data fattura 20/2!!!
    Ora avvio la richiesta a samsung, ma qualcosa mi dice che la prenderemo nel didietro!

Contattati via Chat mi hanno inviato la fattura. Pazzesco. Chissà quante non ne inviano. Ma non finisce qui: data ordine 17/2, data fattura 20/2!!!
    Ora avvio la richiesta a samsung, ma qualcosa mi dice che la prenderemo nel didietro!
    Veramente pazzesco! Io sto ancora aspettando una risposta! A proposito che staffa hai usato per montarla a parete?

Ps mi hanno spedito la fattura ma è datata 21/02.. dicono che non possono cambiare la data perché è quella della spedizione. Che stronzata.. sentirò Samsung
    Ultima modifica di Mettia69; 23-02-2017 alle 10:11

Veramente pazzesco! Io sto ancora aspettando una risposta! A proposito che staffa hai usato per montarla a parete?

Ps mi hanno spedito la fattura ma è datata 21/02.. dicono che non possono cambiare la data perché è quella della spedizione. Che stronzata.. sentirò Samsung
    Io ho questa dal 2012, la pagai 75 euro http://www.meliconi.com/it/prodotti/...e-per-tv/t800/

Ma su amazon ci sono quelle della Maclean o della Cheetah Mount che costano 1/5 di quelle Meliconi e sono di ottima fattura. Ne ho un paio in casa

Facci sapere cosa ti ha risposto Samsung

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •