Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 363 di 615 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373413463 ... UltimaUltima
Risultati da 5.431 a 5.445 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Ma al di là del 3d e della sound bar ci sono differenze con l b6?
    Il pannello è lo stesso per tutta la gamma 2016.
    Lato software dovrebbe non cambiare quasi nulla.
    L'elettronica deve molto migliorare in questi LG, in alcune scene i neri affogano troppi dettagli. E la gestione del moto non è perfetta.
    Se puoi attendere, aspetta la gamma 2017.
    Ultima modifica di ganvol; 11-02-2017 alle 19:01

ho acquistato online. Il prodotto era esaurito ma non so come sono riuscito ad ordinarlo lo stesso. vediamo che succede...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    ho acquistato online. Il prodotto era esaurito ma non so come sono riuscito ad ordinarlo lo stesso. vediamo che succede...
    WOW questa si che è una notizia!

il fatto che fosse esaurito, dopo aver causato una poderosa bestemmia, mi ha dato una scarica di adrenalina e mi ha convinto al gesto. Ho cliccato su "ordina montaggio a parete" e mi ha fatto inserire lo stesso il prodotto a carrello. Non è detto che me lo spediranno... Sara' un bug. Se me lo spediranno solo dopo che si saranno ri-approvigionati tanto meglio, intanto ho bloccato il prezzo e ho piu tempo per aspettare se c'è qualche altra offerta! Tanto lo so che il giorno che mi arriva salta fuori yeppon a 1999 euro...
    cmq se quello che mi hanno detto oggi è vero, avevo ragione nel dire che quando fanno gli sconti su tutte le TV, con gli oled vanno sottocosto
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Temo proprio che li abbiano "ritirati" dalla vendita, fino alla scadenza della promozione. Poi miracolosamente Lunedi ricompariranno, ai soliti prezzi.

WOWOWOWOW tocca brindare!

Se poi anche Plasm-on farà il passo.... possiamo chiudere il forum!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Rimango in gioco anch'io. In questi giorni sono più al lavoro che a casa e non ho fatto in tempo a fare niente.
    Sono ancora un po' indeciso oggi mi faccio un giro per qualche centro commerciale nella zona di Treviso-Venezia per vedere se trovo qualcosa. Altrimenti punto direttamente alla serie 7 e addio al 3D anche perché ho notato che da gennaio non ne vengano più fuori di film in 3d, o sbaglio?

Segnalo Best Price per 65e6v, 3220:
    http://www.wireshop.it/lg-65-4k-ultr...-65e6v_657935/

Poco sopra, 3381 , su HW1.it

...Ho cliccato su "ordina montaggio a parete" e mi ha fatto inserire lo stesso il prodotto a carrello. ......[CUT]
    ma ti ha processato il pagamento?

Citazione Originariamente scritto da ganvol Visualizza messaggio
    Ogni anno l'entry level scende di prezzo, e si, mi riferivo AL best street price, come ovvio che sia.
    Se non sarà 1300, sarà 1349, un prezzo del genere. Almeno un centinaio abbondante devono scendere, non hanno messo nessuna miglioria.
    Nel tuo caso, prenderei senza pensarci l' E6 col -20% visto che hai urgenza.
    È un prezzo congruo.
    non hanno messo nessuna miglioria nella linea 7? Strano, leggendo sui siti sembrano tanti gli aspetti migliori rispetto alla 6.

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Ma al di là del 3d e della sound bar ci sono differenze con l b6?
    Questo è un enigma destinato a rimanere tale. Si dice di si e di no. Quello che dovrebbe cambiare è un processore leggermente più veloce, niente di rivoluzionario ma su un sito affidabile ho letto che ci sarebbe una gestione leggermente migliore dei neri che affogano i dettagli in certe scene e una migliore gestione del movimento delle immagini. E un input lag più basso.

Per la serie 7 io ho letto migliorie sui nits di luminositá (per me irrilevanti in stanza buia), slightly improvement dicono sulle bassi luci quindi direi poco pure in questo ambito e non ho letto mai niente sulla risoluzione in movimento.

Citazione Originariamente scritto da gyjfo Visualizza messaggio
    Rimango in gioco anch'io. In questi giorni sono più al lavoro che a casa e non ho fatto in tempo a fare niente.
    Sono ancora un po' indeciso oggi mi faccio un giro per qualche centro commerciale nella zona di Treviso-Venezia per vedere se trovo qualcosa. Altrimenti punto direttamente alla serie 7 e addio al 3D anche perché ho notato che da gennaio ..........[CUT]
    Arrivare a leggere le prime recensioni americane del b7, e i relativi prezzi in italia, farebbe molta luce sull'acquisto da fare, io quasi quasi aspetto altri 2-3 mesi (malfunzionante mia tv permettendo) prima di scegliere, tanto credo che a maggio b6 in vendita da qualche parte ci saranno ancora.

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    Per la serie 7 io ho letto migliorie sui nits di luminositá (per me irrilevanti in stanza buia), slightly improvement dicono sulle bassi luci quindi direi poco pure in questo ambito e non ho letto mai niente sulla risoluzione in movimento.
    Più luminosi del 25% e una gestione migliore della luminosità e quindi scene più dettagliate nei picchi di luminosità e anche nella scala dei grigi. Active HDR, una simulazione del hdr dinamico. Spazio colore al 99%. Input lag forse decente da subito.

Staremo a vedere.

Pagina 363 di 615 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373413463 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •