|
|
Risultati da 526 a 540 di 760
Discussione: Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017
-
26-01-2017, 18:55 #526
Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 63
si, ma con l'invio di una nuova tv non c'è raccordo tra il suo seriale e quello indicato in fattura. E ciò comporta il mancato rimborso da parte di Samsung.
Ho spiegato in tutti i modi sia a Samsung che a Monclick la situazione ed il forte interesse per la tv ma mi hanno detto che non c'è nulla da fare. IN altre parole se voglio il TV nuovo perdo la promo.
-
26-01-2017, 19:05 #527
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
Ma scusa se ne compri un altro in questo momento e intanto l'altro lo rimandi indietro, no?
-
26-01-2017, 19:33 #528
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 50
Come consiglia MariuS, effettua un nuovo acquisto coon pagamento con bonifico, glielo fai in maniera tale che il Documento di vendita o fattura risulti pagato il 29 e nel frattempo l''altro sarà tornato indietro e se non erro sono abbastanza celeri con i rimborsi.
Hai così modo di accedere alla promo in quanto sei obbligato si ad acquistare entro il 29, ma hai fino al 15 febbraio per registrare il seriale.
In tutti i casi ti sono vicino!! che jella!!
-
26-01-2017, 19:34 #529
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 50
Come consiglia MariuS, effettua un nuovo acquisto coon pagamento con bonifico, glielo fai in maniera tale che il Documento di vendita o fattura risulti pagato il 29 e nel frattempo l''altro sarà tornato indietro e se non erro sono abbastanza celeri con i rimborsi.
Hai così modo di accedere alla promo in quanto sei obbligato si ad acquistare entro il 29, ma hai fino al 15 febbraio per registrare il seriale.
In tutti i casi ti sono vicino!! che jella!!
-
26-01-2017, 20:45 #530
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 305
E se invece si tenesse la tv prendendosi il rimborso e poi in garanzia facesse intervenire un tecnico samsung abilitato?
-
26-01-2017, 20:46 #531
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 50
-
26-01-2017, 20:50 #532
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 244
non credo rientri in garanzia samsung....il pannello come dice l'utente é crepato per sballottamenti da trasporto
-
26-01-2017, 20:54 #533
Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 63
Ragazzi grazie per la vicinanza ed il sostegno...davvero mai trovato in una situazione del genere.Il problema del secondo ordine è che sono costretto ad anticipare i soldi per un nuovo acquisto senza che siano arrivati indietro i soldi del primo ordine.Mi troverei ad aver pagato due TV, e come sapete l'importo senza rimborso è comunque rilevante.Ho provato a dire a Monclick di effettuare un nuovo acquisto con emissione fattura il 29 e poi la merce sarebbe potuta arrivare anche dopo, purché riuscissero a risolvere la pratica di rimborso in tempo utile.Putroppo però hanno bisogno di almeno 10 giorni per il riaccredito...
-
26-01-2017, 21:03 #534
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 50
-
26-01-2017, 21:16 #535
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 13
dubbio sulla scadenza della promo
salve a tutti,spero che qualcuno possa togliermi questo atroce dubbio...io ho comprato un ks7000 da monclick il 24, scaricato la fattura e la bolla il 25, ma per accedere alla promo (da quel che poi ho letto sul sito Samsung people) occorre fare una foto all'imei/seriale che io non posso fare allo stato attuale, in quanto il televisore, in viaggio con il corriere, dovrebbe arrivare la settimana prox e quindi, a promo scaduta. se non erro c'è tempo fino al 15 febbraio per registrarlo, qualcuno è nella mia stessa situazione? chiamando Samsung mi hanno garantito che posso farlo tranquillamente, basta che la fattura sia stata emessa prima del 29, sarà proprio così? non vorrei prendere la fregatura....il seriale poi è quello scritto sulla bolla?
-
26-01-2017, 21:28 #536
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 50
Esatto, è come ha detto Samsung:
Documento fiscale che abbia la data fino al 29 gennaio
Lo puoi registrare entro il 15 febbraio
Seriale sulla bolla e sul TV, se non fanno casini, è identico ed è da inserire nel form dell'attivazione della Promo insieme alla foto dell'etichetta posta sul retro del TV.
Così anche per le altre promo collegate.
Idem con patate se hai acquistato anche il Blu-ray
In tutti i casi puoi leggere i vari regolamenti per stare più tranquilloUltima modifica di Kakla; 26-01-2017 alle 21:44
-
26-01-2017, 21:37 #537
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 13
grazie della risposta, gentilissimo, quindi posso aspettare che mi arrivi lo smartv per fare tutto? non dovrei prendere fregature...la settimana prox, probabilmente lunedì o martedì il corriere me lo consegna, perdere questa occasione per un paio di giorni sarebbe da cretini
-
26-01-2017, 21:44 #538
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 50
-
26-01-2017, 22:29 #539
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 109
-
26-01-2017, 22:37 #540
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 13
grazie a tutti per le risposte