Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 760

Citazione Originariamente scritto da kristy76 Visualizza messaggio
    Idem, comprato il 24 gennaio,registrato il 30 e mail di approvazione arrivata oggi, mi nanca ora burn- in e hdr
    Come sopra anche a me

A me non hanno ancora approvato nulla, di tutte le cose inviate hanno voluto anche il documento di trasporto!
    Caricato una settimana fa e ancora niente!

Acquistato su eprice a 1549€ con lettore in bundle il 17/01 e fatturato e spedito il 19/01!
    Mah...speriamo bene!

Anche a me ancora nulla...registrato il 28/01

Stanno arrivando tutte le mail di approvazione...

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi, forse non vi ricordate ma vi aggiorno sulla mia pratica di reso MONCLICK. Purtroppo il Tv, accettato con riserva per un evidente buco sulla scatola, aveva lo schermo crepato. Da lì è iniziata la trafila prima nel fissare il ritiro, poi nella perizia delle foto e del prodotto. Oggi mi hanno emesso la nota di credito...purtroppo i..........[CUT]
    Eccomi di nuovo qui. Dopo due settimane di mille peripezie, con comunicazioni telefoniche, mail ed invio di nota di credito a stornare la prima fattura di acquisto, oggi finalmente mi è arrivato l'accredito dell'importo da parte di Monclick. Sollevato dal punto di vista economico, ammetto che ancora non mi passa la delusione per aver perso l'ottima promozione. Vi seguirò attivamente , con la speranze che ci siano altre promozioni sempre in ottima di Samsung KS in fine serie, a meno che non mi tocca davvero dirottare sull' HISENSE 55m7000( trovato a 749 in nota catena fisica).Grazie a tutti per il sostegno!

Arrivata approvazione per il dream pack cinema!
    Spero nel rimborso, devo upgradare gli altoparlanti dell'HT!

approvata anche quella dei 3 film + infinity e dreezer a distanza di mezza giornata da quella del rimborso....mi sà che a arriveranno anche le altre a distanza di poco

Arrivati i 3 bluray

anche la promo sound mi hanno attivato....me ne manca due ora....burn in e dream hdr

a me è arrivata comunicazione di dover ricaricare la documentazione

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    Arrivati i 3 bluray
    Ma arrivano tramite corriere?

Arrivati i 3 bluray
    in quanto tempo dalla mail di approvazione?

Ho scritto qualche post dietro quando ho attivato le promo
    Mi sono arrivati in 3 colli con brt

Arrivate quasi tutte le approvazioni tra ieri e oggi, manca solo quella sul burn-in

Ho scritto qualche post dietro quando ho attivato le promo
    Mi sono arrivati in 3 colli con brt
    Non quanto hai attivato la promo tu..mi interessava sapere quando ti era arrivata la mail di validazione della promo da parte di Samsung

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •