Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 760

si, ma con l'invio di una nuova tv non c'è raccordo tra il suo seriale e quello indicato in fattura. E ciò comporta il mancato rimborso da parte di Samsung.
    Ho spiegato in tutti i modi sia a Samsung che a Monclick la situazione ed il forte interesse per la tv ma mi hanno detto che non c'è nulla da fare. IN altre parole se voglio il TV nuovo perdo la promo.

Ma scusa se ne compri un altro in questo momento e intanto l'altro lo rimandi indietro, no?

Come consiglia MariuS, effettua un nuovo acquisto coon pagamento con bonifico, glielo fai in maniera tale che il Documento di vendita o fattura risulti pagato il 29 e nel frattempo l''altro sarà tornato indietro e se non erro sono abbastanza celeri con i rimborsi.
    Hai così modo di accedere alla promo in quanto sei obbligato si ad acquistare entro il 29, ma hai fino al 15 febbraio per registrare il seriale.

In tutti i casi ti sono vicino!! che jella!!

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    si, ma con l'invio di una nuova tv non c'è raccordo tra il suo seriale e quello indicato in fattura. E ciò comporta il mancato rimborso da parte di Samsung.
    Ho spiegato in tutti i modi sia a Samsung che a Monclick la situazione ed il forte interesse per la tv ma mi hanno detto che non c'è nulla da fare. IN altre parole se voglio il TV nuovo perdo l..........[CUT]
    Come consiglia MariuS, effettua un nuovo acquisto coon pagamento con bonifico, glielo fai in maniera tale che il Documento di vendita o fattura risulti pagato il 29 e nel frattempo l''altro sarà tornato indietro e se non erro sono abbastanza celeri con i rimborsi.
    Hai così modo di accedere alla promo in quanto sei obbligato si ad acquistare entro il 29, ma hai fino al 15 febbraio per registrare il seriale.

In tutti i casi ti sono vicino!! che jella!!

E se invece si tenesse la tv prendendosi il rimborso e poi in garanzia facesse intervenire un tecnico samsung abilitato?

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    E se invece si tenesse la tv prendendosi il rimborso e poi in garanzia facesse intervenire un tecnico samsung abilitato?
    E' un danno fisico e non di produzione o tecnico e non penso sia coperto dalla garanzia ufficiale.

non credo rientri in garanzia samsung....il pannello come dice l'utente é crepato per sballottamenti da trasporto

Ragazzi grazie per la vicinanza ed il sostegno...davvero mai trovato in una situazione del genere.Il problema del secondo ordine è che sono costretto ad anticipare i soldi per un nuovo acquisto senza che siano arrivati indietro i soldi del primo ordine.Mi troverei ad aver pagato due TV, e come sapete l'importo senza rimborso è comunque rilevante.Ho provato a dire a Monclick di effettuare un nuovo acquisto con emissione fattura il 29 e poi la merce sarebbe potuta arrivare anche dopo, purché riuscissero a risolvere la pratica di rimborso in tempo utile.Putroppo però hanno bisogno di almeno 10 giorni per il riaccredito...

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Ragazzi grazie per la vicinanza ed il sostegno...davvero mai trovato in una situazione del genere.Il problema del secondo ordine è che sono costretto ad anticipare i soldi per un nuovo acquisto senza che siano arrivati indietro i soldi del primo ordine.Mi troverei ad aver pagato due TV, e come sapete l'importo senza rimborso è comunque rilevante.Ho..........[CUT]
    male male.... e allora poco da fare a riguardo. Mi spiace!
    magari tirano fuori una nuova promo!! non disperare

dubbio sulla scadenza della promo

salve a tutti,spero che qualcuno possa togliermi questo atroce dubbio...io ho comprato un ks7000 da monclick il 24, scaricato la fattura e la bolla il 25, ma per accedere alla promo (da quel che poi ho letto sul sito Samsung people) occorre fare una foto all'imei/seriale che io non posso fare allo stato attuale, in quanto il televisore, in viaggio con il corriere, dovrebbe arrivare la settimana prox e quindi, a promo scaduta. se non erro c'è tempo fino al 15 febbraio per registrarlo, qualcuno è nella mia stessa situazione? chiamando Samsung mi hanno garantito che posso farlo tranquillamente, basta che la fattura sia stata emessa prima del 29, sarà proprio così? non vorrei prendere la fregatura....il seriale poi è quello scritto sulla bolla?

Citazione Originariamente scritto da kristy76 Visualizza messaggio
    salve a tutti,spero che qualcuno possa togliermi questo atroce dubbio...io ho comprato un ks7000 da monclick il 24, scaricato la fattura e la bolla il 25, ma per accedere alla promo (da quel che poi ho letto sul sito Samsung people) occorre fare una foto all'imei/seriale che io non posso fare allo stato attuale, in quanto il televisore, in viaggio ..........[CUT]
    Esatto, è come ha detto Samsung:
    Documento fiscale che abbia la data fino al 29 gennaio
    Lo puoi registrare entro il 15 febbraio
    Seriale sulla bolla e sul TV, se non fanno casini, è identico ed è da inserire nel form dell'attivazione della Promo insieme alla foto dell'etichetta posta sul retro del TV.
    Così anche per le altre promo collegate.
    Idem con patate se hai acquistato anche il Blu-ray

In tutti i casi puoi leggere i vari regolamenti per stare più tranquillo
    Ultima modifica di Kakla; 26-01-2017 alle 21:44

Citazione Originariamente scritto da Kakla Visualizza messaggio
    Esatto, è come ha detto Samsung:
    Documento fiscale che abbia la data fino al 29 gennaio
    Lo puoi registrare entro il 15 febbraio
    Seriale sulla bolla e sul TV, se non fanno casini, è identico ed è da inserire nel form dell'attivazione della Promo insieme alla foto dell'etichetta posta sul retro del TV.
    Così anche per le altre promo collegate.
    Idem c..........[CUT]
    grazie della risposta, gentilissimo, quindi posso aspettare che mi arrivi lo smartv per fare tutto? non dovrei prendere fregature...la settimana prox, probabilmente lunedì o martedì il corriere me lo consegna, perdere questa occasione per un paio di giorni sarebbe da cretini

grazie della risposta, gentilissimo, quindi posso aspettare che mi arrivi lo smartv per fare tutto? non dovrei prendere fregature...la settimana prox, probabilmente lunedì o martedì il corriere me lo consegna, perdere questa occasione per un paio di giorni sarebbe da cretini
    Devi necessariamente attendere l'arrivo del o dei prodotti
    Ripeto, se non sei sicuro, dato che ti sento in dubbio, leggi il regolamento di Samsung di ogni promo per essere più tranquillo.

Hanno messo apposta un margine di 15 giorni per dare il tempo di ricevere il tv, é normale.

grazie a tutti per le risposte

Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •