Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 84 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1252

Come banda internet c9me sei messo? Becchi 16mega puliti?

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Come banda internet c9me sei messo? Becchi 16mega puliti?
    si , ho tim-fibra 100mhz ; test mi da` banda 80-90 mega

In passato c’è chi ha detto che la “granularità” non deve essere considerata come un difetto in quanto si tratta di un effetto voluto. Anch’io mi sono sparato Daredevil (meglio la prima stagione) e ho ben presente la “granularità” di cui parli. Anche a me non piace ma tant’è
    TV: LG 65E6V - Lettore BR: Oppo 203

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    In passato c’è chi ha detto che la “granularità” non deve essere considerata come un difetto in quanto si tratta di un effetto voluto. Anch’io mi sono sparato Daredevil (meglio la prima stagione) e ho ben presente la “granularità” di cui parli. Anche a me non piace ma tant’è
    conosci qualcuno che ha un TV diverso dal nostro (samsung o sony ecc.) che ha NETFLIX per escludere che sia dovuto al TV ?

anche il mio è cosi

Citazione Originariamente scritto da marco752 Visualizza messaggio
    conosci qualcuno che ha un TV diverso dal nostro (samsung o sony ecc.) che ha NETFLIX per escludere che sia dovuto al TV ?
    potrei chiedere a un amico ma il suo TV non è neanche 4K, quindi, temo che non sia una prova attendibile, comunque, fidati… Daredevil è così perchè è stato volutamente realizzato così
    TV: LG 65E6V - Lettore BR: Oppo 203

Citazione Originariamente scritto da marco752 Visualizza messaggio
    si , ho tim-fibra 100mhz
    ma una volta non erano bit?
    Ultima modifica di astro61; 13-01-2017 alle 18:09
    LG OLED 55EF950V - PANASONIC BDT381 - 2.1 BOSE CINEMATE II

Ciao a tutti , e' capitato a qualcuno di avere problemi con il telecomando ?
    Spiego meglio , ho un b6v 55 e con il fantastico telecomando faccio tutto , Sky sound bar... capita però alcune volte che vada tipo in "stand by " .. qualsiasi tasto si schiacci si illumina solo quello rosso dell'accension/spegnimento e non da nessun risultato ...
    Dove sbaglio ?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da ilie13 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , e' capitato a qualcuno di avere problemi con il telecomando ?
    Spiego meglio , ho un b6v 55 e con il fantastico telecomando faccio tutto , Sky sound bar... capita però alcune volte che vada tipo in "stand by " .. qualsiasi tasto si schiacci si illumina solo quello rosso dell'accension/spegnimento e non da nessun risultato ...........[CUT]
    Devi vedere se non sei troppo lontano o se c'è qualcosa davanti al sensore..

A me capita sempre, ma il motivo è che ho posizionato davanti al TV una sound bar Samsung F355 di conseguenza se sono seduto dal divano, devo alzare il telecomando e la mano il braccio diciamo dal alto in basso perché ostruisce la soundbar.

Poi se non è quello non lo so che altro sia.. potrebbero essere le batterie di serie che non siano così cariche. Prova a mettere delle batterie di qualità e vedi se lo fa ancora..
    Ultima modifica di L30Z3N; 14-01-2017 alle 16:41
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Devi vedere se non sei troppo lontano o se c'è qualcosa davanti al sensore..

A me capita sempre, ma il motivo è che ho posizionato davanti al TV una sound bar Samsung F355 di conseguenza se sono seduto dal divano, devo alzare il telecomando e la mano il braccio diciamo dal alto in basso perché ostruisce la soundbar.

Poi se non è quello non lo s..........[CUT]
    Ho la soundbar davanti ma non è quella ... è come se si impallasse ... boh .. non so ...

scusate se mi intrometto intanto i miei piu vivi complimenti per l'impegno di tutti i test e quant'altro!
    davvero non ha prezzo!!

volevo fare una domanda ho riletto i treadh ma ho fatto una confusione sul bilanciamento del bianco;
    io ho da poco un B6 da 55 ho impostato all'inizio i set di carlo aggiustando un po per gusti personali ma cmq uno spettacolo!
    l'unica cosa che non ho capito io ho messo i punti di bianco 2 come lui a segnato ma piu avanti nei treadh ho letto che il punto di bianco basso non deve essere toccato e il verde non dove essere messo a -25 è vero o mi sono confuso?

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    scusate se mi intrometto intanto i miei piu vivi complimenti per l'impegno di tutti i test e quant'altro!
    davvero non ha prezzo!!

volevo fare una domanda ho riletto i treadh ma ho fatto una confusione sul bilanciamento del bianco;
    io ho da poco un B6 da 55 ho impostato all'inizio i set di carlo aggiustando un po per gusti personali ma cmq uno spet..........[CUT]
    Ciao..

Carlo ha riportato una calibrazione fatta sul suo 65E6v...

Anch'io come te ho lo stesso 55B6v e posso confermarti che i valori del bilanciamento Bianco non è per niente affatto uguale ai valori che si ottengono sul E6...

C'è una piccola ma grande differenza tra i due B6 e E6 a livello elettronico sicuramente vedesi il chipset che montano.. Anche i comandi del B6 sono inferiori a quelli del E6.

Se mai potresti fare un paragone con altre persone che hanno calibrato il nostro stesso pannello. Ma anche qui non ostante siano uguali, il risultato finale su quanti click in più e quanti click in meno è diverso, confermato da alte due utenti con lo stesso pannello, Salamandre40 e Sanosuke...

Com'è stato ripetuto più volte lungo il forum, bilanciamento bianco 2p e 20p va assolutamente lasciato ai valori predefiniti di fabbrica.
    Lasciandoli solo alla calibrazione con instrumentazione e software specifici...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Ciao..

Carlo ha riportato una calibrazione fatta sul suo 65E6v...

Anch'io come te ho lo stesso 55B6v e posso confermarti che i valori del bilanciamento Bianco non è per niente affatto uguale ai valori che si ottengono sul E6...

C'è una piccola ma grande differenza tra i due B6 e E6 a livello elettronico sicuramente vedesi il chipset che montano..........[CUT]
    infinitamente gentile! scusa ma leggendosi 360 post in fila sono andato in panico! allora rimetto il bilanciamento bianco tutto su preset
    grazie ancora!

Confermo quanto detto sopra.
    Anche io ho fato molte prove con diversi settings (ringrazio ancora L30Z3N).
    Ma penso che alla fine, senza avere una sonda, è bene non toccare niente.
    Io ho solo abbassato il verde di qualche punto sul Basso per togliere un pò una dominante verdastra che ho.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Confermo quanto detto sopra.
    Anche io ho fato molte prove con diversi settings (ringrazio ancora L30Z3N).
    Ma penso che alla fine, senza avere una sonda, è bene non toccare niente.
    Io ho solo abbassato il verde di qualche punto sul Basso per togliere un pò una dominante verdastra che ho.
    Ok!
    quindi alla fine per utente medio standard
    ISF set 1 e 2 (per avere due settaggi personali)
    impostazioni Luce Oled etc.etc.etc. vicini ai set di Carlo variabili di poco in base ai gusti
    Bilanciamento del bianco 2 e 20pt tutto su 0

diciamo questa la configurazione "best setting utente medio standard"
    pensa nel mio ho la sensazione che il bianco tenda sull'azzurro anche impostato su caldo2 ma booo forse mi so bruciato gli occhi con la luminosità

Pagina 24 di 84 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •