Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 84 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1250

Volevo fargli fare il ciclo di pulizia manuale stasera per vedere se migliora un po' il pannello ma non è che dopo il lavaggio si reimposta ai valori di fabbrica oppure le impostazioni restano invariate?grazie

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Quando lampeggia devi scrivere 251.
    Poi ti chiede la password di 4 lettere ed entri.
    Ma puoi leggere le ore i lavaggi std e quelli manuali, ma non modificare alcunché.
    ciao Carlo, provato ora ora, puoi modificare, ho messo a "3" le ore dopo le quali far partire il lavaggio

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Volevo fargli fare il ciclo di pulizia manuale stasera per vedere se migliora un po' il pannello ma non è che dopo il lavaggio si reimposta ai valori di fabbrica oppure le impostazioni restano invariate?grazie
    fare il ciclo JB non resetta nulla le impostazioni restano le stesse, considera che per le prime ore di utilizzo l'immagine ti sembrerà più impastata poi andrà a migliorare rapidamente.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    fare il ciclo JB non resetta nulla le impostazioni restano le stesse, considera che per le prime ore di utilizzo l'immagine ti sembrerà più impastata poi andrà a migliorare rapidamente.
    Quindi mi consigli di farlo cmq almeno una volta...?Volevo provare...

Quindi mi consigli di farlo cmq almeno una volta...?Volevo provare...
    male non gli fa, vedrai che dopo che si è assestato l'immagine sarà più dettagliata.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    male non gli fa, vedrai che dopo che si è assestato l'immagine sarà più dettagliata.
    Grazie mille stasera provo.l'ho faccio partire poi che dovrebbe succedere?

Grazie mille stasera provo.l'ho faccio partire poi che dovrebbe succedere?
    Appena lo fai partire, il tv si spegne per poi riaccendersi da solo dopo circa un'ora.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Grazie!!!

Aggiungo collegamento a tutti i pattern che vi servono per regolare la tv:
    https://drive.google.com/open?id=0Bw...UdRTWFFN1JGaHc

Un'immagine che chiarisce un po come regolare contrasto e Black Clipping....che vale piu di mille parole.............[CUT]

Se non ho capito male, usando il pattern del contrasto (la schermata bianca con le barre grigie lampeggianti), dovrei vedere lampeggiare solo le barre a sinistra della 235 (bianco di riferimento). Però sul mio 55B6V vedo lampeggiare quelle ed anche le successive, in pratica lampeggiano tutte eccetto le ultime due sulla destra... mi devo preoccupare? In un altro post leggo di no, anzi significa che il pannello è in grado di mostrare il "bianco oltre il bianco".... e com'è possibile?!?
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Ciao ragazzi, volendo provare ad usare l'hdr nei giochi volevo sapere dopo quante ore posso alzare il settaggio di luce oled oltre i 50 senza causare problemi.
    Avevo letto che non doveva essere fatto nelle prime ore di utilizzo.
    Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Se non ho capito male, usando il pattern del contrasto (la schermata bianca con le barre grigie lampeggianti), dovrei vedere lampeggiare solo le barre a sinistra della 235 (bianco di riferimento). Però sul mio 55B6V vedo lampeggiare quelle ed anche le successive, in pratica lampeggiano tutte eccetto le ultime due sulla destra... mi devo preoccupare..........[CUT]
    nell'immagine difatti vedi evidenziate anche quelle dopo il targhet 235 ,il che significa che va bene, contrasto uguale o superiore a 85 mi raccomando.
    TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 7 Pro

ciao ragazzi, ma volevo chiedere come mai non mi avvisa piu lo spegnimento della tv dopo a ver fatto 4 ore di schermo acceso per i cicli automatici. Ultimamente tengo il tv acceso e poi spengo dopo 4 ore cosi serve lo stesso per i cicli automatici gtazie

La tv non avvisa di spegnerla, ma quando tu la spegni fa il suo ciclo di pochi minuti.

La tv non avvisa di spegnerla, ma quando tu la spegni fa il suo ciclo di pochi minuti.
    pero prima dell aggiornamento lo faceva ,grazie mille

no, non lo ha mai fatto a nessuno, ti confondi con qualcos'altro
    TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 7 Pro

Pagina 20 di 84 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •