Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 636 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da kyuss1972 Visualizza messaggio
    Mi potresti passare i tuoi settaggi? Grazie
    Luce oled 48
    Contrasto 78
    Luminosità 50
    Nitidezza 20
    Colore 60
    Tinta 0
    Temp. Col 0
    Controlli avanzati tutti disattivati gamma colore normale
    Opzioni immagini tutte disattivate livello nero basso
    Comunque le impostazioni sono soggettive e cambiano da pannello a pannello.
    TV: LG OLED 55B6V

ho l'opzione livello nero bloccata su auto, non riesco a cambiare modalità,
    sapete il motivo?

Citazione Originariamente scritto da The Fox Visualizza messaggio
    Luce oled 48
    Contrasto 78
    Luminosità 50
    Nitidezza 20
    Colore 60
    Tinta 0
    Temp. Col 0
    Controlli avanzati tutti disattivati gamma colore normale
    Opzioni immagini tutte disattivate livello nero basso
    Comunque le impostazioni sono soggettive e cambiano da pannello a pannello.
    Grazie mille!!! Certo che sono soggettive vorrei solo fare qualche prova

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Prova a settare il TruMotion (utente) con De-judder e De-blur a 10: con il calcio restituisce un'ottima resa.
    Poi dipende sempre dalla fonte che si fa girare. Comunque sua sul satellite che digitale HD lo scaler e la compensazione del moto fanno già un ottimo lavoro.
    Ok per le partite allora metto TRUMOTION con De-judder e De-blur a 10 mentre per il film è programmi normali su Sky HD?grazie

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Ok per le partite allora metto TRUMOTION con De-judder e De-blur a 10 mentre per il film è programmi normali su Sky HD?grazie
    Puoi mettere De-blur a 10 e De-judder a 1 o 2 a seconda dei gusti.

Citazione Originariamente scritto da Sat66 Visualizza messaggio
    ho l'opzione livello nero bloccata su auto, non riesco a cambiare modalità,
    sapete il motivo?
    Se guardi le trasmissioni in digitale terreste non è possibile intervenire sul livello del nero.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Arrivata ieri... Spettacolare!
    Le prime impressioni sono più che positive per quanto riguarda la visione del Digitale terrestre davvero ottime... Ovviamente non fa miracoli con i segnali scarsi SD ecc...

Per quanto riguarda Bluray sono davvero da mascella a terra come dicono in tanti... provato dal NAS pocchi film, Green Lantern, Tron,The Martian (4K) e Oblivion 1080p... Davvero sono rimasto molto impressionato sopratutto nelle scene dove si vede lo spazio pianeti, al buio, è uno spettacolo davvero...

Per quanto riguarda l'audio lo trovo invece ottimo, molto simile alla mia soundbar solo che più cristalino e senza il subwoofer, naturalmente non ha i bassi... nel complesso ottimo anche lì...

Sto ancora decidendo se tenerlo sul mobile oppure appenderlo sul muro., sono più indirizzato sulla seconda, ma, sono un po' titubante visto che i muri di casa non sono il massimo e poi anche per il discorso del supporto al momento ho uno nuovo di zecca del IKEA http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/art/90226797/

Situazione aggiornamento firmware ancora fermo sulla .07 impostato tutto su Italia cercato update ma non trova nulla, non sono disperato quindi per il momento mi va bene...

Le mie impostazioni momentánea sono:
    ISF Stanza Buia:
    Luce Oled 30
    Contrasto 80
    Luminosità 51 (test 0% Black = pannello spento)
    Nitidezza 0
    Colore 50
    Tinta 0
    Gamma 2.2
    Temp colore su Caldo1 al momento, prima ero su Caldo2 ma le schermate bianche hanno una predominanza di verde quindi aspetto sicuramente rodarlo un po' per poi passare ad una bella calibrazione Bianco 2punti + 20punti...

P.S: Se qualcuno sa darmi una mano per quanto riguarda al player interno i sottotitoli si possono rimpicciolire di dimensione? Oppure vanno solo così di grandi? Ricordo che sul mio samsung si poteva scegliere nella riproduzione del player interno delle opzioni impostazione sottotitoli sync e anche la grandezza...

Grazie
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Ciao ragazzi, ho trovato questo video su you tube per quanto riguarda il burn in sugli oled
    https://www.youtube.com/watch?v=HTpCxM0Z-ZM

adesso ho veramente paura

Voi avete esperienze in merito ?

...ma paura di che ?
    Basta fare un ciclo di pulizia e il tutto scompare !!!!
    Tranquillo

Sarebbe sto ciclo di pulizia?

PS: poi non risco a capire come si faccia a tenere a 30 la luce oled.... cacchio, non si vede una mazza

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Sarebbe sto ciclo di pulizia?

PS: poi non risco a capire come si faccia a tenere a 30 la luce oled.... cacchio, non si vede una mazza
    Luced Oled 30 e Contrasto 80 fanno all'incirca 130nits... il che a stanza buia direi che sono anche troppi per una distanza di visione da TV a divano di circa 2.60metri... più che sufficienti... Sul 40" ce l'avevo ancora un po' più basso sui 85nits o cd/m2...
    Ultima modifica di L30Z3N; 15-11-2016 alle 08:40
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Cmq la luce Oled o illuminazione va regolata anche a gusti,.. Io per esempio troppo accesso inizia a darmi fastidio agli occhi...
    Secondo me anche una questione di buone abitudini usare la giusta illuminazione e lasciare del tempo ad abiurare la vista dopodiché è tutto un'altra storia...

Ragazzi, per curiosità conoscete qualche tecnico/professionista di Torino che calibra le Tv a domicilio?
    Grazie.

Stessa domanda un tecnico / professionista per calibrazione della tv a Milano?

Volevo chiedervi un'altra cosa...voi per quanto riguarda l'audio che settaggi avete utilizzato?

Pagina 222 di 636 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •