Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 636 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Su un TV a led nulla visto che nn ha bisogno di nessun rodaggio e tende a mantenere sulle lunghe o lunghissime distanze le stesse identiche prestazioni di quando lo si e' sballato.
    Ai plasma e probabilmente agli oled ( quindi tv piu' soggetti ad assestamenti dei materiali e usura ) serve un po' di tempo per dare il massimo.
    Diciamo che prima di fun..........[CUT]
    Ti posso assicurare che se ben regolato questo Oled di difetti ne ha pochi ...
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Ma per l'aggiornamento solo via usb o anche online direttamente dalla tv?

Citazione Originariamente scritto da swordfish Visualizza messaggio
    Mediaset Premium in occasione del prossimo derby di Milano, manderà in onda l'evento in 4K.

Ma il TV che abbiamo, è compatibile con lo standard HEVC a 50p?
    Scusate se mi auto-quoto. Qualcuno è in grado di rispondere?
    Grazie in anticipo.

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovamente qui a scrivere. Ho avuto quest week end per testare un pò finalmente il B6, ho fatto i settaggi di Darko come da voi consigliatimi e non so se sono condizionato psicologicamente dall'aver fatto questa modifica ma apparentemente mi sembra che si veda un pò meglio (appena comprato avevo messo solo sull'opzione cinema che era quella che mi piaceva di più).
    Vi chiedo ma è possibile che tramite tv ancora non arrivi l'aggiornamento? Da quando l'ho comprata non mi è arrivato nessun aggiornamento firmware (sono ancora alla .07).
    Ho avuto modo di collegare (disattivando prima la funzione HDCP) e provare la PS4 Pro con The Last of Us, devo dire che è veramente uno spettacolo!!
    Inoltre volevo chiedervi un consiglio su un problema che ho riscontrato e del quale non riesco a capire il motivo; ho un lettore Blu Ray con impianto 2.1 della Samsung, ho collegato tutto al tv e bene.....il lettore e le casse funzionano normalmente se inserisco un dvd o disco Blu Ray, così com'era sull'altra tv che avevo; mentre se utilizzo l'impianto audio, senza il lettore, per vedere la tv, funziona ma le immagini saltano, sui canali premium addirittura viene la schermata nera! Secondo voi come è possibile ciò?? Ho 3 semplici collegamenti ovviamente:
    - cavo alimentazione,
    - cavo HDMI da lettore a tv,
    - cavo ottico digitale da lettore a tv.
    Sul precedente tv a led della Samsung che avevo prima questo non accadeva.
    Consigli?

ritirato sabato mattina preso con offerta euro..cs
    devo ancora sistemarlo a livello di setting immagini (al momento ho fatto girare solo un paio di video 4k scaricati dalla rete con i settaggi outofthebox e qualche filmato su youtube) e di update del firmware seguendo i vostri consigli da tempo
    al momento l'unico dubbio che ho è:
    guardando di profilo la TV... anteriormente in basso in corrispondenza dell'attacco delle viti della base dietro per intenderci... la superficie non si presenta 'completamente piatta' ma ha come dei rilievi
    si notano solo a tv spenta e guardando il riflesso di profilo, non è niente di particolarmente evidente ma è come se il supporto avesse fatto 'flettere' leggermente il panello. e' così anche per i vostri oppure ho qualcosa di anomalo sul mio?
    ci sta che sia pignoleria la mia ma guardando il riflesso di profilo si nota la perfetta linearità del pannello e quello strano gioco ondulatorio in basso...

per il resto non posso dire nulla fino a che non collego la tv all'antenna e prossimamente al una parabola satellitare. per il momento me la gusto con la mia dotazione di film su hd esterno...

Citazione Originariamente scritto da yes_dani Visualizza messaggio
    Ma per l'aggiornamento solo via usb o anche online direttamente dalla tv?
    Se lo trova è più comodo direttamente dal TV.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Scusate se mi auto-quoto. Qualcuno è in grado di rispondere?
    Grazie in anticipo.
    E chi lo sa. L'importante è che funzioni!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Appunto, non si sa se funziona o meno, se la specifica di cui sopra, non è presente sul TV.

Ciao a tutti, è un po che leggo questo thread e sono in procinto di prendere questo bel B6V ma sono indeciso se vale la pena spendere qualcosa in più e buttarmi sul E6V.
    Considerando che lo collegherei ad un amplificatore - quindi la soundbar non la userei - e che il 3D non lo uso, di fatto credo non abbia senso optare per il E6V. Me lo confermate?
    L'uso che ne farei è SKY HD, PS4 o PS4 Pro.
    Grazie a tutti

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, è un po che leggo questo thread e sono in procinto di prendere questo bel B6V ma sono indeciso se vale la pena spendere qualcosa in più e buttarmi sul E6V.
    Considerando che lo collegherei ad un amplificatore - quindi la soundbar non la userei - e che il 3D non lo uso, di fatto credo non abbia senso optare per il E6V. Me lo confermate..........[CUT]
    L'E6 ha un chipset proprietario di LG mentre il B6 ha un chip Realtek; hanno gli stessi pannelli ma l'E6 ha il doppio filtro antiriflesso più quello 3D; in più l'E6 ha la cornice in vetro e la soundbar marchiata Harman Kardon: se escludi il 3D e la soundbar hai davvero poco in più per giustificare una spesa maggiorata di circa 1000€.

Considerando che lo collegherei ad un amplificatore - quindi la soundbar non la userei - e che il 3D non lo uso, di fatto credo non abbia senso optare per il E6V. Me lo confermate..........[CUT]
    Io ho fatto le stesse tue valutazioni, anche se ero molto tentato sul E6v dopo aver deciso di stare sulla linea 2016 4K... Alla fine appena ho visto l'offerta Euronics ho considerato il valore dello sconto e soprattutto la disponibilità economica che ho in questo momento.. Quindi ho scelto il 55B6v a €1.500 era un affare...

E tra qualche minuto faccio il Outboxing è arrivata mentre ero al lavoro
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Scusa ma di quale offerta parli?!? Ora sta a 1980....

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Scusa ma di quale offerta parli?!? Ora sta a 1980....
    E' scaduta il 9 Novembre

Io avevo le stesse indecisioni, ma solo per la funzione 3D, ma visto e considerato che non è previsto nello standard 4K e sia la scarsità di contenuti di Blu-ray, ho abbandonato l'opzione 3D visto la notevole differenza di costo.
    Inoltre pare che altre case oltre alla LG stiano addandonado il 3D.

Mediaset Premium in occasione del prossimo derby di Milano, manderà in onda l'evento in 4K.

Ma il TV che abbiamo, è compatibile con lo standard HEVC a 50p?
    Si che lo è, per la conferma prova a riprodurre questo video https://www.youtube.com/watch?v=bgnDEZAjLhI

Pagina 220 di 636 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •