Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 116 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1738

sinceramente sono un po' deluso dal local dimming, alcune aree a volte si nota che non sono completamente nere.
    Per la Calibrazione della tv ho provato con questa guida http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv purtroppo non riesco a tarare bene con questo tv

Citazione Originariamente scritto da daniel.house90 Visualizza messaggio
    sinceramente sono un po' deluso dal local dimming, alcune aree a volte si nota che non sono completamente nere.
    Per la Calibrazione della tv ho provato con questa guida http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv purtroppo non riesco a tarare bene con questo tv
    Non potrai mai avere un nero completo su un pannello lcd che non sia full led per il semplice motivo che il tv non può spegnere del tutto la retroilluminazione.

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Qualcuno ha appeso alla parete la tv ? Che tipo di staffa avete usato ? Come avete gestito lo scoatolotto del ONE CONNECT BOX ?

Io vorrei appendere il mio 65KS7000, ho le prese di corrente, antenne, rete e HDMI dietro lo schermo, di conseguenza anche il OCB dovrà essere posizionato li.
    Ripropongo il quesito.

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Ripropongo il quesito.
    io per il mio 55 uso staffa INVISION con braccio girevole presa su amazon a 35€
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    io per il mio 55 uso staffa INVISION con braccio girevole presa su amazon a 35€
    Quanto spazio ti resta dietro fra il muro e la tv ?

Ciao a tutti, è mia intenzione prendere il samsung ue55ks8000, e come tutti ben sapete questa tipologia di TV è dotata dell'ONE CONNECT BOX (OCB) o OCM se è mini.
    Premetto di aver cercato quasi ovunque, ma sino ad ora non ho trovato la risposta al mio quesito.
    Il mio quesito o la mia problematica sta nel fatto di capire come poter far passare il cavo di collegamento tra la TV e l'OCB attraverso il tubo corrugato per passaggio cavi del 25, poichè la TV sarà messa a parete con il relativo cavo di alimentazione e punto antenna, e sotto vi è un mobile con le antine, dove all'epoca, avevo predisposto una scatoletta di derivazione al fine di nascondere i vari apparati.
    Quindi niente cavi in vista.

Inizialmente pensavo di far passare attraverso il tubo un cavo HDMI per poi usare un HUB HDMI, ma quando ho visto la soluzione proposta da Samsung con l'OCB ho ritenuto che sarebbe stata la scelta ideale. Peccato che i due connettori hanno una larghezza di 3,5 cm....quindi è impossibile farli passare.
    Qualcuno di voi ha mai provato a smontare/rompere un cavo prestampato per poi riassembrarlo?? Oppure pensavo di togliere, in qualche modo, la parte prestampata da una parte in modo da far passare il tutto da una parte...non so se mi spiego.
    Grazie per l'attenzione..
    Mick

Se rompi quel cavo di certo il tv non funzionerà più a dovere, inoltre perdi la garanzia, secondo me ti conviene comprare un tv con ingressi classici e far passare nella canalina i cavi, quelli visto che non sono parte del tv li puoi manipolare come vuoi senza rischiare di far danni al tv.

Grazie per il consiglio!

Appena uscito il firmware 1140. Controllato veloce per ora nessuna novità.
    Speravo avessero aggiunta la possibilità di passare in automatico in hdr dalla modalità game ma purtroppo bisogna sempre alzare a 20 la luminosità manualmente. Spero lo aggiornino in futuro.

ieri ho finalmente provato l' RCA2HDMI converter, pagato 13€ per collegare il mio sega megadrive alla tv KS9000. Ha funzionato perfettamente con un buonissimo upscaling (si può scegliere 720 o 1080p).
    Per alimentare il converter c'è un cavettino usb che ho collegato all'ONE CONNECT e ovviamente serve un cavo hdmi

Se avete vecchie console o altri dispositivi ve lo consiglio: STONG 3 AV2HDMI
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Qualcuno ha trovato il changelog dell'1140?

una domanda ai possessori,
    per curiosità, quanto è lungo il cavo in dotazione One Connect?
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Citazione Originariamente scritto da dax007 Visualizza messaggio
    una domanda ai possessori,
    per curiosità, quanto è lungo il cavo in dotazione One Connect?
    Se non ti risponde nessuno nel mentre ti rispondo io quando vado a casa.

Per chi ha la Xbox one s come imposta i setting con giochi in HDR (forza, gears , eccc) io vedo ogni volta un cambiamento tra un gioco in HDR è non strana sta cosa

Purtroppo in modalità game devi cambiare i settaggi manualmente. Solo in modalità film cambia in automatico....

Pagina 37 di 116 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •