Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 116 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1738

Per metterlo sul supporto tv a muro ho lasciato delle ditate sul pannello.. ho provato con il panno in dotazione ma non è che venga molto pulito .. non vorrei esagerare ,.
    come lo pulite voi? grazie del consiglio

Luca

Io solitamente tolgo per ultima la velina in torno al tv. Comunque devi insistere con il panno blu. Non usare assolutamente nessun altro panno perché righi il rivestimento antiriflesso del display (anche il panno blu se premi forte lascia microrighe) La Samsung al massimo consiglia un prodotto che si chiama screen cleaner per le impronte. Visto che sei in fase di pulizia potresti puntare il led del telefono sullo schermo per vedere se per caso hai dei segni o delle bolle dietro lo schermo?

l'abbiamo montato e poi smontato dal mio amico ( ora abbiamo messo oled)
    appena lo togliamo dalla scatola provo..
    per velina intendi quella carta che avvolge la tv?
    perché dovendola mettere a muro avevamo paura che scivolasse..

Si intendo quella anche se poi alla fine stavo pensando che la velina stessa lascia residui da pulire.....

bhe forse si proteggeva .. ma avevamo paura che ci scivolasse dalle mani..

Ho in casa un js7500 non ci sono questi aloni nel display anche quando l'ho montato..
    il "grasso" delle mani sui modelli ks rimane molto di più.
    Deve essere il trattamento del dispay stesso..
    ho letto sempre in questo 3d che anche altri si sono lamentati di questa cosa..

Si anche io. Comunque per il tipo di trattamento se guardi sotto il display con un led vedi tante parti irregolari come se non aderiscono bene al display. Chiaramente durante la visione nessun problema. Solo che la prima volta che ho preso il ks8000 pensavo fosse solo il mio a presentate il problema. Invece anche il ks7000 ne é affetto. Oggi mi arriva di nuovo il ks8000.... Sarò matto. Due tv senza pixel bruciati, vedrai che questo ne avrà.....

in effetti per quanto riguarda i pixel ..
    sul suo pannello.. spento sembra che un puntino sia trasparante.. forse è solo la patina che è andata via?
    quando lo accendi sembra che sia tutto regolare.. quindi non è pixel?

Dubito, penso che se passi il panno blu in maniera circolare quel puntino vada via

provero anche quello una volta tirata fuori..
    grazie...

Ci mancherebbe, oggi é in arrivo la terza sostituzione, li conosco bene ormai.....

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Ci mancherebbe, oggi é in arrivo la terza sostituzione, li conosco bene ormai.....
    Perché ne hai cambiati gia due?

Il primo (ks8000) aveva un pezzo di plastica spaccato, dvouto al trasporto sicuramente; il secondo (ks7000) invece aveva un fascio luminoso alla base molto forte e un angolo molto illuminato. Ora mi arriva un altro ks8000. Comunque ho notato una differenza tra il 7000 e l'8000 soprattutto in hdr. Quest'ultimo mantiene un livello del nero leggermente migliore in HDR rispetto al 7000 e mi sembra che lo smart hub sia decisamente più reattivo.

Appena arrivato il ks8000. Purtroppo fino a stanotte non riuscirò a provarlo. Stavolta il collo è perfetto.

io sono alla scelta finale di un 65'' e sono molto indeciso tra ks8000 sony xd93 e oled b6v.
    vorrei il miglior tv per vedere le partite di calcio, cosa consigliate?
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Penso ti convenga OLED. Su rtings lo danno come ottimo per le partite di calcio. Anche il Samsung é ottimo ma se incappi in un modello non uniforme rischi di vedere difetti sul campo verde di gioco.

Pagina 38 di 116 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •