Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 116 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1738

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Penso ti convenga OLED. Su rtings lo danno come ottimo per le partite di calcio. Anche il Samsung é ottimo ma se incappi in un modello non uniforme rischi di vedere difetti sul campo verde di gioco.
    i miei dubbi sull'oled nascono dal fatto che venendo da un tv plasma 65'' st60 non mi è mai piaciuto per le partite di calcio, quindi ho paura he l'immagine dell'oled sulle partite sia simile al plasma
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Appena installato un 65" KS9000, l'immagine di base ( mettendo in modalità film, e sistemando la retroilluminazione ) è buona
    ma ci sono guide per ottenere dei settaggi ad hoc ?

non trovo il thread dedicato sul tv..

per ora ci ho collegato Xbox One S ( per giochi e UHD BR ) + PS4 ( in attesa della pro per i giochi ) e principalmente guardo Netflix dalla app del tv

Altra domanda, la modalità game ha senso di utilizzo ?

Ho visto solo ora questo thread, sto scrivendo su quello specifico del 55KS7000. Non so se sia il caso di proseguire qui e chiudere l'altro....

Io ho avuto il 55b6v e l ho restituito per prendere il 65ks8000. A mio parere per le partite di calcio il led è superiore, ma prendilo come un mio parere personale! Sui 10 pollici in piu cambiano completamente il coinvolgimento!!!

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79 Visualizza messaggio
    Io ho avuto il 55b6v e l ho restituito per prendere il 65ks8000. A mio parere per le partite di calcio il led è superiore, ma prendilo come un mio parere personale! Sui 10 pollici in piu cambiano completamente il coinvolgimento!!!
    Grazie. Anche io credo che il led per le partite sia superiore,peccato nn poterli provare entrambi orima di decidere. Per quanto riguarda i bluray come si comporta ll ks8000?
    Ultima modifica di vincy1015; 08-10-2016 alle 22:28

Eccomi, montato ks8000. Nessun pixel bruciato , nessun clouding sul nero ma 3 bande verticali che si vedono su sfondi uniformi ( le bande verticali partono dall'alto e scendono solo di 10 cm, che strano). Leggevo che i led di taglio grosso hanno pressoché tutti un po' di banding. Ora che é il terzo tv rimango con questo
    Mi sono stufato di cambiare e sfidare la sorte per problemi magari ancora peggiori. (Miracolo che su 3 tv, 24 milioni di pixel neanche un pixel bruciato)

Sul bd ha un ottima resa, migliore dell'oled che mi produceva microscatti. Io sincersmente l'oled l'ho trovato superiore solo con contenuti 4k dove è davvero sbalorditivo.

Se il difetto nell'uso normale non si nota è già buona cosa..tieni conto che spesso il difetto + evidente su tagli del genere rimane il clouding che dici non presente.
    Considerando che non sono inseriti optional tipo cinema black che in tal senso da una grossa mano è già un tv benedetto...

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79 Visualizza messaggio
    Sul bd ha un ottima resa, migliore dell'oled che mi produceva microscatti. Io sincersmente l'oled l'ho trovato superiore solo con contenuti 4k dove è davvero sbalorditivo.
    Hai usato dei setting particolari?
    Sport e film li vedi con le stesse impostazioni?

Bhe sapendo dove vedere il banding mi é facile notarlo quasi dovunque. Stranamente non sono delle fasce di luce da cima a fondo ma solo dal bordo superiore fino ad una decina di centimetri verso il centro. Posto foto
    http://imgur.com/5edahyS
    http://imgur.com/vsNRw2E

Sinceramente ho settato il tutto con lamodalità standard e le impostazioni di avs modificando alcuni parametri secondo i miei gusti!

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Bhe sapendo dove vedere il banding mi é facile notarlo quasi dovunque. Stranamente non sono delle fasce di luce da cima a fondo ma solo dal bordo superiore fino ad una decina di centimetri verso il centro. Posto foto
    http://imgur.com/5edahyS
    http://imgur.com/vsNRw2E
    E' normale disuniformità di tutti gli lcd edge, non vedo particolari difetti.

Inserisco un altra foto con sfondo leggermente più chiaro. Secondo voi?
    http://imgur.com/9pdA7gG

Anche il mio pannello è simile al tuo se imposto schermate grigie ma è normale per la tecnologia led edge, piuttosto hai provato a vedere se noti il campo di calcio non perfettamente uniforme durante i panning delle inquadrature in campo largo ? Nel mio sapendo dove guardare si nota una leggera ombreggiatura in basso sul centro sinistra per circa 20 cm. di altezza tipo una chiazza piu' scura ma assolutamente trascurabile.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Io noto prevalentemente le righe in alto che scendono di 10 cm sugli sfondi uniformi come il cielo. Per il calcio non noto grandi problemi. Sulle schermate grigie scure (tipo menu xbox) un disastro...

Pagina 39 di 116 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •