|
|
Risultati da 616 a 630 di 855
Discussione: Ks7500 e sconto samsung 400 euro info
-
03-10-2016, 10:46 #616
a me ancora non e' stasto consegnato ma gia ho un DDT Non firmato che e' comparso subito dopo l'acquisto. QUindi dopo la consegna dovrebbe comparire un'ulteriore DDT?
-
03-10-2016, 10:58 #617
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Mia stessa situazione, DDT comparso subito non firmato, bisogna chiedere a chi ha concluso l'iter se lo vogliono firmato o meno, se si deve chiedere a Monclick quello firmato o compare in automatico sostituendo quello (identico), firmato.
Visto che Samsung chiederà comunque il DDT, in mancanza di un'apposita funzione per caricarlo durante la richiesta di rimborso, secondo me conviene creare un unico PDF e inviarli insieme. Perchè è questo che ho capito: nel corso dell'immissione dati per il rimborso, iban, scontrino, foto e quant'atro, non c'è un punto in cui ti chiede di caricare il DDT, altrimenti non sarebbe successo questo casino con richieste di integrazione documenti.
Se si manda solo la fattura, ormai siamo sicuri che ci chiederanno il DDT via mail, rallentando la procedura.Ultima modifica di suppliziante; 03-10-2016 alle 11:01
-
03-10-2016, 12:18 #618
Allora ragazzi vi illumino!
È appena arrivato il corriere e mi ha rilasciato la stessa bolla non firmata che si trova su monclick.
Io ho firmato il DDT quindi ho chiamato DHL , potete trovare il DDT firmato direttamente nel forma DhL dopo aver inserito il traking c'è un tasto per scaricare il DDT firmato che attesta l'avvenuta consegna. Se avete firmato il cartaceo compare entro 24 ore dalla consegna.
-
03-10-2016, 12:27 #619
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
-
03-10-2016, 12:39 #620
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 64
-
03-10-2016, 12:52 #621
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 64
Nell'area personale di monclick una volta che il tv è stato consegnato, - diciamo con sicurezza 1-2 giorni dopo - ci sono 2 documenti pdf scaricabili: uno è la fattura (valida come ricevuta) e uno è il documento di trasporto (bolla ddt quello che vi pare).
In teoria li richiedono entrambe per il rimborso. Prima spedite la fattura e la foto del seriale (inserendoli nei form corrispondenti ) e successivamente aspettate che vi chiedano loro il ddt (attenzione a tenere controllata la mail perchè il ddt va spedito il prima possibile quando richiesto).
Io in teoria avevo pasticciato un po' ma dopo aver mandato mail all'assistenza samsung mi hanno confermato che ho aderito e riceverò il rimborso entro 20 giorni.
-
03-10-2016, 13:00 #622
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Adesso è tutto chiaro, ti chiedono due documenti, ddt e fattura/scontrino, ma sul sito è possibile inserirne solo uno.
-
03-10-2016, 13:01 #623
Magolo il DDT che hai inviato alla fine era firmato o no?
-
03-10-2016, 13:21 #624
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Mi è appena arrivata la tv. Ho firmato su cartaceo il ddt, che è semplicemente quello già presente su Monclick, ma rimpicciolito (zoom out) ho firmato sotto e una copia ce l'ho io, mi basterà scansionare questa.
Confermo anche che il seriale della tv è lo stesso presente sul ddt di Monclick, sotto il nome della TVUltima modifica di suppliziante; 03-10-2016 alle 13:22
-
03-10-2016, 14:23 #625
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 177
-
03-10-2016, 14:25 #626
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
-
03-10-2016, 15:54 #627
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Località
- padova
- Messaggi
- 70
-
03-10-2016, 16:12 #628
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 177
-
03-10-2016, 16:23 #629
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Località
- padova
- Messaggi
- 70
Nn so te, ma a me risulta ancora in fase 2...aspetta e spera che ti chiamino domani!
Io ho già chiamato monclick e ho spiegato tutto, mi hanno detto che mi avvertivano delle novità dopo aver sentito il corriere, ma per oggi niente.... Và a finire che arriva il 15 e ancora nn abbiamo la TV! (leggi recensioni su energo su Facebook e ti si sbiancheranno i capelli)
-
03-10-2016, 16:37 #630
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 10
In bocca al lupo ragazzi, a me Energo ci ha messo 6 giorni a consegnare la TV, e vivo a Roma non un paesino sperduto...
Cmq ho contattato anche io il supporto samsung, incollo la chat così che possa essere utile ad altri (siamo tutti sulla stessa barca)
-----------------------------------------------------
Operatore
Avendo richiesto il premio ieri, la pratica è in fase di verifica.
IO
ok, mi sai dire grosso modo quanti giorni ci vogliono, quantomeno per capire se devo fornire altri documenti o se va bene così
Operatore
La prova d'acquisto è ben visibile ed anche la foto del retro della tv.
Purtroppo non ho modo di sapere se verrà richiesta altra documentazione perchè queste informazioni vengono fornite via mail.
IO
ok, in caso mi fosse richiesta altra documentazione, sai dirmi se il ddt è quello che mi ha fatto firmare lo spedizioniere quando fisicamente mi ha consegnato la tv o se è quello del sito internet che ha fornito il pacco allo spedizioniere?
Operatore
"Nel caso in cui la copia della prova di acquisto rispetti i requisiti di conformità di cui all’art. 5.4 che precede, il Destinatario riceverà una e-mail di conferma (“E mail di validazione prova di acquisto”) e avviso tramite SMS"
Questo è quanto indicato dal regolamento.
Riceverai quindi comunicazione a giorni.
Il DDT è quanto ti rilascia il corriere ma puoi caricare anche quello rilasciato dal sito che comunque deve essere firmato.
IO
ok, una cosa però, quello del sito contiene il seriale del tv ma non la mia firma visto che è stato rilasciato prima della consegna, mentre quello che mi ha rilasciato come copia il corriere ha la mia firma e la firma del corriere ma non ha il seriale della tv
nel caso quale dei 2 ddt deve essere fornito, ovviamente se richiesto da voi
Operatore
Quello rilasciato dal corriere puoi caricare.
Sui DDT rilasciati da loro non viene riporato il seriale.
IO
quindi se mi dovesse essere richiesto da voi espressamente il DDT, ma spero non ce ne sia bisogno, fornisco quello rilasciato dal corriere con la mia firma e quella del corriere, SENZA seriale del TV ma con indicato solo il modello
corretto?
Operatore
Esattamente
IO
perfetto, allora lo scannerizzo, così se mi dovesse essere richiesto lo posso fornire in tempi rapidi
grazie mille per il supporto, spero non ci sia bisogno del DDT ma in caso preferisco essere preparato e averlo già pronto da inviare
Operatore
C'è altro in cui posso esserti d'aiuto?
Di nulla, figurati.
IO
no, grazie e buon proseguimento
grazie ancora
Operatore
Grazie a te per aver contattato la chat di Samsung. Ti auguro una buona serata!
-------------------------------------
Il mio spedizioniere è Energo, che oltre ad averci messo un sacco a consegnare il tutto mi ha rilasciato un foglio in cui c'è la mia firma, la sua firma e indicato solo il modello senza seriale della Tv
Spero di aver fatto cosa gradita