|
|
Risultati da 601 a 615 di 855
Discussione: Ks7500 e sconto samsung 400 euro info
-
02-10-2016, 22:09 #601
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
a chi ha già avuto riscontri da samsung, entro quanti giorni lavorativi rispondono, 5 giorni ? io ho inviato tutto venerdi ma è normale che non rispondono ancora ?
-
02-10-2016, 22:42 #602
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 115
A me hanno risposto dopo 5 giorni....presentata sabato e risposto venerdì
-
02-10-2016, 22:59 #603
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
ok ,allora credo in settimana
-
03-10-2016, 07:19 #604
-
03-10-2016, 07:43 #605
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Scusate, dove trovo il numero di tracking DHL? Nel DDT vedo solo il n. documento.
-
03-10-2016, 08:28 #606
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 177
Qualcuno di voi ha come corriere Energo Logistic?
Non mi rispondono mai per telefono!!!
Come vi siete trovati?
Come li avete contattati?
-
03-10-2016, 08:47 #607
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 64
Non li ho contattati, per quale motivo avrei dovuto? Sono lenti, probabilmente molto economici per monclick che li ha scelti.
Ti chiamano loro per concordare il giorno di consegna. La signora che mi ha chiamato ha detto che il corriere vero e proprio mi avrebbe chiamato mezz'ora prima della consegna ma così non è stato, è arrivato e basta il giorno che avevo concordato, quasi nell'ultima ora che mi avevano comunicato come fascia oraria.
-
03-10-2016, 09:06 #608
Arrivato accredito sul C/C di 400 euro per il mio 65KS7000 !!!! (autorizzato lo scorso 13 settembre).
Adesso aspetto la CAM con tessera TV Sat. Grande Samsung quest'anno hai fatto buone tv ed altrettante buone offerte !Ultima modifica di essepi; 03-10-2016 alle 09:13
Stefano
________________________________________
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
03-10-2016, 09:22 #609
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 64
-
03-10-2016, 09:22 #610
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 64
Non so se avete visto la nuova offerta samsung... 10 anni di garanzia...
-
03-10-2016, 09:23 #611
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 31
A me la tv è arrivata con Sogetras, consegna perfetta. Una collega ha avuto Energo Logistic come corriere per un frigo..pessimi. Per una settimana non si sono fatti sentire (consegna doveva essere entro 2/3 gg) ed erano irreperibili. Consiglio di dare recensione negativa sul corriere, magari Monclick prende provvedimenti.
-
03-10-2016, 09:32 #612
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
-
03-10-2016, 09:53 #613
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 5
Salve a tutti. Io ho acquistato il modello KS7000 da monclick a 999 euro come molti utenti e come a molti utenti samsung richiede il documento di trasporto. Sinceramente pur leggendo l'intera discussione non ho ben capito se è quello di dhl o se quello che si trova su monclick (presumo il primo da richiedere a monclick una volta arrivato il tv). Ad ogni modo vorrei gentilmente avere dei chiarimenti da chi ha più esperienza di me su un paio di fatti. Cosa succede se il documento il tv è stato ritirato da mia moglie, quindi firmato da lei col suo cognome? Sul documento di trasporto di monclick vedo l'IMEI corretto del tv senza la letterina finale (E) che dovrebbe contraddistinguere la regione di appartenenza del tv mentre sull'etichetta apposta sul retro vi è la E. Samsung creerà problemi secondo voi? Grazie
-
03-10-2016, 10:17 #614
DHL se non sbaglio non rilascia niente, fa solo firmare in digitale. la Samsung mi ha detto che ci vuole il DDT firmato che attesta l'avvenuta consegna. Va richiesto a MonclicK?
-
03-10-2016, 10:22 #615
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 5
Ho contattato ora l'assistenza samsung via chat e mi han confermato che richiedono il ddt di monclick in quanto per TUTTI gli acquisti online da qualsiasi sito è richiesto il ddt. L'operatrice via chat ha verificato la documentazione e mi ha confermato che era corretta. Ora non so se è richiesta o meno la firma sul documento di monclick in quanto dal sito esso non è scaricabile firmato. Ad ogni modo ho fatto richiesta dello stesso a monclick precauzionalmente. Ad onor del vero, ma non vorrei sbagliarmi, il ddt è stato caricato sul sito di monclick con IMEI del tv solo successivamente alla consegna dello stesso, quindi deduco che sia proprio per evitare che tu annulli l'ordine o non ritiri il tv e chiedi il rimborso ugualmente! Spero di uscire da questo equivoco e di poter aiutare chi si è trovato in questa stessa situazione.