Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 57 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 855

a chi ha già avuto riscontri da samsung, entro quanti giorni lavorativi rispondono, 5 giorni ? io ho inviato tutto venerdi ma è normale che non rispondono ancora ?

A me hanno risposto dopo 5 giorni....presentata sabato e risposto venerdì

ok ,allora credo in settimana

Citazione Originariamente scritto da GUKA81 Visualizza messaggio
    A me hanno risposto dopo 5 giorni....presentata sabato e risposto venerdì
    Confermo anche io 5 gionri, come anticipatomi dalla Samsung via chatt

Scusate, dove trovo il numero di tracking DHL? Nel DDT vedo solo il n. documento.

Qualcuno di voi ha come corriere Energo Logistic?
    Non mi rispondono mai per telefono!!!
    Come vi siete trovati?
    Come li avete contattati?

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Come vi siete trovati?
    Non li ho contattati, per quale motivo avrei dovuto? Sono lenti, probabilmente molto economici per monclick che li ha scelti.
    Ti chiamano loro per concordare il giorno di consegna. La signora che mi ha chiamato ha detto che il corriere vero e proprio mi avrebbe chiamato mezz'ora prima della consegna ma così non è stato, è arrivato e basta il giorno che avevo concordato, quasi nell'ultima ora che mi avevano comunicato come fascia oraria.

Arrivato accredito sul C/C di 400 euro per il mio 65KS7000 !!!! (autorizzato lo scorso 13 settembre).
    Adesso aspetto la CAM con tessera TV Sat. Grande Samsung quest'anno hai fatto buone tv ed altrettante buone offerte !
    Ultima modifica di essepi; 03-10-2016 alle 09:13
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Arrivato accredito sul C/C di 400 euro per il mio 65KS7000 !!!! (autorizzato lo scorso 13 settembre).
    Adesso aspetto la CAM con tessera TV Sat. Grande Samsung quest'anno hai fatto buone tv ed altrettante buone offerte !
    proprio all'ultimo giorno dei 20...! Buon per te

Non so se avete visto la nuova offerta samsung... 10 anni di garanzia...

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Come vi siete trovati?
    A me la tv è arrivata con Sogetras, consegna perfetta. Una collega ha avuto Energo Logistic come corriere per un frigo..pessimi. Per una settimana non si sono fatti sentire (consegna doveva essere entro 2/3 gg) ed erano irreperibili. Consiglio di dare recensione negativa sul corriere, magari Monclick prende provvedimenti.

Citazione Originariamente scritto da Magolo Visualizza messaggio
    proprio all'ultimo giorno dei 20...! Buon per te
    sarebbero 14 lavorativi ma cambia poco, è comunque il primo utente effettivamente rimborsato

Salve a tutti. Io ho acquistato il modello KS7000 da monclick a 999 euro come molti utenti e come a molti utenti samsung richiede il documento di trasporto. Sinceramente pur leggendo l'intera discussione non ho ben capito se è quello di dhl o se quello che si trova su monclick (presumo il primo da richiedere a monclick una volta arrivato il tv). Ad ogni modo vorrei gentilmente avere dei chiarimenti da chi ha più esperienza di me su un paio di fatti. Cosa succede se il documento il tv è stato ritirato da mia moglie, quindi firmato da lei col suo cognome? Sul documento di trasporto di monclick vedo l'IMEI corretto del tv senza la letterina finale (E) che dovrebbe contraddistinguere la regione di appartenenza del tv mentre sull'etichetta apposta sul retro vi è la E. Samsung creerà problemi secondo voi? Grazie

DHL se non sbaglio non rilascia niente, fa solo firmare in digitale. la Samsung mi ha detto che ci vuole il DDT firmato che attesta l'avvenuta consegna. Va richiesto a MonclicK?

Ho contattato ora l'assistenza samsung via chat e mi han confermato che richiedono il ddt di monclick in quanto per TUTTI gli acquisti online da qualsiasi sito è richiesto il ddt. L'operatrice via chat ha verificato la documentazione e mi ha confermato che era corretta. Ora non so se è richiesta o meno la firma sul documento di monclick in quanto dal sito esso non è scaricabile firmato. Ad ogni modo ho fatto richiesta dello stesso a monclick precauzionalmente. Ad onor del vero, ma non vorrei sbagliarmi, il ddt è stato caricato sul sito di monclick con IMEI del tv solo successivamente alla consegna dello stesso, quindi deduco che sia proprio per evitare che tu annulli l'ordine o non ritiri il tv e chiedi il rimborso ugualmente! Spero di uscire da questo equivoco e di poter aiutare chi si è trovato in questa stessa situazione.

Pagina 41 di 57 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •