Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 855

Citazione Originariamente scritto da WebRick Visualizza messaggio
    Ciao, io avevo effettuato l'ordine il 30 mattina (pagamento accettato entro il 30 mattina) ma il pacco non risulta ancora spedito. La fattura avrà la data del 30 o di lunedì? Nel caso la fattura abbia la data del 3 e non voglia accettare il TV, mi conviene non accettare il pacco, giusto? I costi di spedizione che rimarranno a mio carico a quanto am..........[CUT]

Anch'io ho ordinato il 30, sia la fattura che la bolla mi sono stati invati oggi ma datati il 30, non so se e' automatico o perche' li ho minacciati. Sul sito c'e' scritto che la fattura esce in automatico dai loro sistemi...
    Rifiutare il pacco non so se equivale a recesso, leggiti il loro regolamento sul sito.

up: Il Cliente ha facoltà di respingere la merce al momento della consegna. Si fa, però, presente che, all’emissione della nota di credito di rimborso, in caso di pagamento anticipato (carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato, bonifico postale, bollettino postale, Poste Mobile), verranno stornate le spese di spedizione fino all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente. Pertanto, verrà rimborsato il solo importo del prodotto
    Ultima modifica di suppliziante; 01-10-2016 alle 15:14

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    tutte e due eheh , bisogna approfittare di tutto al giorni d'oggi ... ahaha

cmq a me continuano a non rispodere e non mi arriva nulla, ho mandato tutto ieri verso le 13 , ad oggi nessuna risposta a differenza di molti di qui , sarà che sta andando tutto per il verso giusto ?
    ma il corriere ti lascia qualcosa, tipo ddt firmato da te o altro?

Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    Anch'io ho ordinato il 30, sia la fattura che la bolla mi sono stati invati oggi ma datati il 30, non so se e' automatico o perche' li ho minacciati. Sul sito c'e' scritto che la fattura esce in automatico dai loro sistemi...
    Rifiutare il pacco non so se equivale a recesso, leggiti il loro regolamento sul sito.

up: Il Cliente ha facoltà di resping..........[CUT]
    A che indirizzo email li hai minacciati? Lavorano anche sabato?

X chi su chiedesse se l'abbinata TV più lettore DVD non risultasse valida per la promozione del rimborso vi comunico che ho ricevuto ieri l'email di conferma. Avevo contattato tramite chatt la Samsung che mi aveva detto che entro 5 giorni dalla richiesta evadono la pratica. E così è stato sia x il rimborso che per la cam. Ricevute entrambe le email. I dvd omaggio invece mi son già arrivati.

Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio

up: Il Cliente ha facoltà di resping..........[CUT]
    Il tuo TV risulta già spedito o ancora in spedizione? Grazie

Il mio tv è stato affidato al corriere oggi, sabato, ho già la bolla nell'area clienti ma il tracking non è attivo, o almeno il sito DHL non mi riconosce il numero.

la mail è info@monclick.it
    sono anche su facebook, ricevono messaggi H24
    Ultima modifica di suppliziante; 01-10-2016 alle 16:38

@ suppliziante

Non avere paura ,o lunedi o martedi riceverai la tv e anche il DDT che compare affianco alla bolla su moclick, e sul quale compare il giorno nel quale hai effetuato il pagamento, hai tempo fino al 15 ottobre per registrare il prodotto e richiedere il rimborso.

Nb. Se decidi di ricchiedere anche la cam devi inserire non il ddt ma la bolla perche è li che immettono l'imei del tv e non sul ddt, altrimenti te la contestano dopo sull' e-mail che inserisci su samsung people,e dovrai rimadare il documento con la foto, a questo punto riceverai la conferma immediata della registrazione del tv e della cam , dopo 8 GG lavorativi dalla registrazione ,riceverai l' Approvazione richiesta: Samsung cambia ora il tuo TV!.... quidi non farti problemi di nessun tipo e vale per tutti! il codice fiscale lo inserite voi durante la registrazione del prodotto, clicca su acetto tutto e non avrai problemi, l' importante e non dimenticare l'iban per l'accredito del bonus.

Ungrazie e molto Gradito .....

Ps. Se tutto rientra entro il 30 settembre non fatevi alcun tipo di problemi sarete rimborsati se non fate errori durante la registrazione del prodotto ....

A buon rendere.
    Ultima modifica di jo123; 01-10-2016 alle 17:54

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    X chi su chiedesse se l'abbinata TV più lettore DVD non risultasse valida per la promozione del rimborso vi comunico che ho ricevuto ieri l'email di conferma. Avevo contattato tramite chatt la Samsung che mi aveva detto che entro 5 giorni dalla richiesta evadono la pratica. E così è stato sia x il rimborso che per la cam. Ricevute entrambe le email..........[CUT]
    ma ti hanno chiesto altri documenti aggiuntivi per l'approvazione del rimborso oppure stai a posto ? quando hai chiamato hai detto per caso se servono ulteriori documenti ? a me non è arrivata nessuna risposta se i documenti siano ok , da ieri sotto ora di pranzo

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    ma ti hanno chiesto altri documenti aggiuntivi per l'approvazione del rimborso oppure stai a posto ? quando hai chiamato hai detto per caso se servono ulteriori documenti ? a me non è arrivata nessuna risposta se i documenti siano ok , da ieri sotto ora di pranzo
    Io ho messo lo scontrino e la foto del codice della tv. L'ho preso in negozio fisico.

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Io ho messo lo scontrino e la foto del codice della tv. L'ho preso in negozio fisico.
    caso diverso

Citazione Originariamente scritto da jo123 Visualizza messaggio
    @ suppliziante

Non avere paura ,o lunedi o martedi riceverai la tv e anche il DDT che compare affianco alla bolla su moclick, e sul quale compare il giorno nel quale hai effetuato il pagamento, hai tempo fino al 15 ottobre per registrare il prodotto e richiedere il rimborso.

Nb. Se decidi di ricchiedere anche la cam devi inserire non il ddt ..........[CUT]
    @jo123

scusa ma la bolla te la lascia il corriere? è quella che firmi?
    Io sto aspettando la consegna e nell'area clienti di monclick.it posso scaricare ddt e fattura. Nessuno dei due riporta il mio codice fiscale e nemmeno il seriale della tv: li devo far modificare e chiedere di inserirlo?

grazie

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    @jo123

Io sto aspettando la consegna e nell'area clienti di monclick.it posso scaricare ddt e fattura. Nessuno dei due riporta il mio codice fiscale e nemmeno il seriale della tv: li devo far modificare e chiedere di inserirlo?

grazie
    da dove lo hai acquistato ? il corriere almeno io ordinando da monclick, a consegna effettuata ti fà firmare una ricevuta.. ma è tutto telematicamente .. a te non rilascia nulla , io poi ho chiesto il ddt di trasporto a monclick e mi hanno mandato quello DHL e mi sono ritrovato quello che il corriere mi ha fatto firmare!

a me oltre al ddt hanno chiesto per la seconda volto di ricaricare la foto dell'etichetta col seriale della tv,la prima volta avevo zoomato troppo mentre la seconda foto inviata era scattata un poco più lontano quindi si vedeva sia l'intero adesivo che parte della plastica della tv....forse dobbiamo chiamare Oliviero toscani per inviare una foto del seriale?? mi sa che stanno iniziando a fare i furbi questi di Samsung...

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    @jo123

grazie

Quando ho effettuato l'acquisto, prima di immettere i dati della carta, c'era la possibilità di scegliere fra lo scontrino e la fattura. Io ho scelto fattura e mi si è aperta una entry per immettere il CF. Per la promozione è indifferente, come scritto sulle FAQ in fondo alla pagina della promo.

Sul DDT c'è scritto il seriale a 12 cifre, guarda bene, è nella terza riga della descrizione prodotto. Almeno credo....
    Ultima modifica di suppliziante; 01-10-2016 alle 22:04

Citazione Originariamente scritto da jo123 Visualizza messaggio
    @ suppliziante

Nb. Se decidi di ricchiedere anche la cam devi inserire non il ddt ..........[CUT]

Sono già registrato a People, vedo che per la promo, nella fase iniziale, ci sono 4 entry:

Inserisci Imei o seriale
    Fai una foto o carica IMEI/Seriale
    Inserisci prova di acquisto
    Inserisci data di acquisto

L'inserimento della bolla e/o del ddt avverrà in una fase successiva o vanno inseriti insieme alla prova d'aquisto? magari creando un unico PDF come ha fatto un utente altrove?

Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •