|
|
Risultati da 556 a 570 di 855
Discussione: Ks7500 e sconto samsung 400 euro info
-
01-10-2016, 15:03 #556
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Anch'io ho ordinato il 30, sia la fattura che la bolla mi sono stati invati oggi ma datati il 30, non so se e' automatico o perche' li ho minacciati. Sul sito c'e' scritto che la fattura esce in automatico dai loro sistemi...
Rifiutare il pacco non so se equivale a recesso, leggiti il loro regolamento sul sito.
up: Il Cliente ha facoltà di respingere la merce al momento della consegna. Si fa, però, presente che, all’emissione della nota di credito di rimborso, in caso di pagamento anticipato (carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato, bonifico postale, bollettino postale, Poste Mobile), verranno stornate le spese di spedizione fino all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente. Pertanto, verrà rimborsato il solo importo del prodottoUltima modifica di suppliziante; 01-10-2016 alle 15:14
-
01-10-2016, 15:13 #557
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 177
-
01-10-2016, 16:04 #558
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 10
-
01-10-2016, 16:18 #559
X chi su chiedesse se l'abbinata TV più lettore DVD non risultasse valida per la promozione del rimborso vi comunico che ho ricevuto ieri l'email di conferma. Avevo contattato tramite chatt la Samsung che mi aveva detto che entro 5 giorni dalla richiesta evadono la pratica. E così è stato sia x il rimborso che per la cam. Ricevute entrambe le email. I dvd omaggio invece mi son già arrivati.
-
01-10-2016, 16:23 #560
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 10
-
01-10-2016, 16:37 #561
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Il mio tv è stato affidato al corriere oggi, sabato, ho già la bolla nell'area clienti ma il tracking non è attivo, o almeno il sito DHL non mi riconosce il numero.
la mail è info@monclick.it
sono anche su facebook, ricevono messaggi H24Ultima modifica di suppliziante; 01-10-2016 alle 16:38
-
01-10-2016, 17:41 #562
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 14
@ suppliziante
Non avere paura ,o lunedi o martedi riceverai la tv e anche il DDT che compare affianco alla bolla su moclick, e sul quale compare il giorno nel quale hai effetuato il pagamento, hai tempo fino al 15 ottobre per registrare il prodotto e richiedere il rimborso.
Nb. Se decidi di ricchiedere anche la cam devi inserire non il ddt ma la bolla perche è li che immettono l'imei del tv e non sul ddt, altrimenti te la contestano dopo sull' e-mail che inserisci su samsung people,e dovrai rimadare il documento con la foto, a questo punto riceverai la conferma immediata della registrazione del tv e della cam , dopo 8 GG lavorativi dalla registrazione ,riceverai l' Approvazione richiesta: Samsung cambia ora il tuo TV!.... quidi non farti problemi di nessun tipo e vale per tutti! il codice fiscale lo inserite voi durante la registrazione del prodotto, clicca su acetto tutto e non avrai problemi, l' importante e non dimenticare l'iban per l'accredito del bonus.
Ungrazie e molto Gradito .....
Ps. Se tutto rientra entro il 30 settembre non fatevi alcun tipo di problemi sarete rimborsati se non fate errori durante la registrazione del prodotto ....
A buon rendere.Ultima modifica di jo123; 01-10-2016 alle 17:54
-
01-10-2016, 17:52 #563
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
ma ti hanno chiesto altri documenti aggiuntivi per l'approvazione del rimborso oppure stai a posto ? quando hai chiamato hai detto per caso se servono ulteriori documenti ? a me non è arrivata nessuna risposta se i documenti siano ok , da ieri sotto ora di pranzo
-
01-10-2016, 18:00 #564
-
01-10-2016, 18:08 #565
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
-
01-10-2016, 19:54 #566
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 177
@jo123
scusa ma la bolla te la lascia il corriere? è quella che firmi?
Io sto aspettando la consegna e nell'area clienti di monclick.it posso scaricare ddt e fattura. Nessuno dei due riporta il mio codice fiscale e nemmeno il seriale della tv: li devo far modificare e chiedere di inserirlo?
grazie
-
01-10-2016, 20:04 #567
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 176
da dove lo hai acquistato ? il corriere almeno io ordinando da monclick, a consegna effettuata ti fà firmare una ricevuta.. ma è tutto telematicamente .. a te non rilascia nulla , io poi ho chiesto il ddt di trasporto a monclick e mi hanno mandato quello DHL e mi sono ritrovato quello che il corriere mi ha fatto firmare!
-
01-10-2016, 21:25 #568
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 24
a me oltre al ddt hanno chiesto per la seconda volto di ricaricare la foto dell'etichetta col seriale della tv,la prima volta avevo zoomato troppo mentre la seconda foto inviata era scattata un poco più lontano quindi si vedeva sia l'intero adesivo che parte della plastica della tv....forse dobbiamo chiamare Oliviero toscani per inviare una foto del seriale?? mi sa che stanno iniziando a fare i furbi questi di Samsung...
-
01-10-2016, 21:53 #569
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Quando ho effettuato l'acquisto, prima di immettere i dati della carta, c'era la possibilità di scegliere fra lo scontrino e la fattura. Io ho scelto fattura e mi si è aperta una entry per immettere il CF. Per la promozione è indifferente, come scritto sulle FAQ in fondo alla pagina della promo.
Sul DDT c'è scritto il seriale a 12 cifre, guarda bene, è nella terza riga della descrizione prodotto. Almeno credo....Ultima modifica di suppliziante; 01-10-2016 alle 22:04
-
01-10-2016, 22:01 #570
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 119
Sono già registrato a People, vedo che per la promo, nella fase iniziale, ci sono 4 entry:
Inserisci Imei o seriale
Fai una foto o carica IMEI/Seriale
Inserisci prova di acquisto
Inserisci data di acquisto
L'inserimento della bolla e/o del ddt avverrà in una fase successiva o vanno inseriti insieme alla prova d'aquisto? magari creando un unico PDF come ha fatto un utente altrove?