Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 111

La maggior parte dei miei sinto li compravo alla mediaworld,sono marchi più consumer,almeno qui in Italia penso si venda più marantz denon Yamaha onkyo che anthem o mi sbaglio?quindi qual 'è il meno consumer?

Ma è importante?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Si ma di anthem come classe krell etc neanche l'ombra
    Non trovi nulla di anthem semplicemente perché questo marchio non produce entrylevel. Se ad esempio un giorno Yamaha o Onkyo decidessero di non produrre più modelli base stai tranquillo che magicamente non vedresti più nulla sui loro scaffali...

non volevo creare un putiferio con un termine....ho preso anthem per provare una macchina diversa, ho detto consumer non nel senso stretto del termine, ma volevo dire un marchio "meno" conosciuto dei vari yamaha, denon, marantz ecc ecc....
    magari ho pensato pensano più alla sostanza che al resto,ho pensato che per quello che costa la macchina i soldi li spendono più nelle componenti che nelle pubblicità come fanno in genere i grandi marchi, poi magari mi sbaglio.

Più o meno con lo stesso ragionamento ho svelto il finale emotiva....
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Non trovi nulla di anthem semplicemente perché questo marchio non produce entrylevel. Se ad esempio un giorno Yamaha o Onkyo decidessero di non produrre più modelli base stai tranquillo che magicamente non vedresti più nulla sui loro scaffali...
    e quindi?io stavo rispondendo alla questione meno consumer e basta,sai cosa mi importa se lo vendono in farmacia o dal panettiere pensa te!la mia era una risposta punto,sul fatto che alcuni marchi,più diffusi,li trovi più facilmente tanto da trovarli nei luoghi comuni,ora basta che me sono scocciato con sta polemica inutile

Polemica? Non riesco a capire perché ti arrabbi, non mi pare di aver polemizzato, ho semplicemente voluto chiarire il perché mediaworld non vende prodotti anthem... L'essere più o meno consumer non varia solo da marca a marca ma anche all'interno della stessa, però se per te tutto ciò che produce Yamaha, Onkyo, Denon o Marantz è consumer fai pure...

Io non mi arrabbio,se al posto di puntualizzare leggevi ciò che avevo scritto prima ho detto che si trovano i modelli entry level!parli con uno che aveva onkyo fino a 2 mesi fa e che 2yamaha a parte ho sempre avuto onkyo,presi alla mw in quanto ignaro del forum e dello sbattimento mi veniva più facile acquistare!non mi arrabbio per ste cose ma se si continua con le puntualizzazioni inutili mi urto !

Ti assicuro che ho letto attentamente i tuoi interventi, non puntualizzo ma chiarisco il concetto di consumer che tu stesso hai citato... Il fatto che tu abbia acquistato sempre modelli onkyo al mw non significa affatto che tutto ciò che essa produce sia consumer...
    Dakhan ha proprio voluto farti capire ciò affermando lo stesso concetto su marantz, ovvero che i pre in questione non sono consumer.

Centra!sono marchi più consumer che trovi nei centri commerciali,ovviamente non i top di gamma ma li trovi!se è per questo c'erano delle chario da 5800 euro!anthem il 510 o il 500 che sono quelli di gamma entry level non li ho mai visti!
    Ok, quindi se lo vendono a MEdiaworld e' consumer, altrimenti non lo e', bene, mi mancava questo concetto

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    non volevo creare un putiferio con un termine....ho preso anthem per provare una macchina diversa, ho detto consumer non nel senso stretto del termine, ma volevo dire un marchio "meno" conosciuto dei vari yamaha, denon, marantz ecc ecc....
    magari ho pensato pensano più alla sostanza che al resto,ho pensato che per quello che costa la macc..........[CUT]
    I componenti di Anthem sono gli stessi di MArantz e Yamaha (basta vedere i DAC), nessuna di queste ditte produce in proprio quindi i pezzi che girano sono gli stessi ma e' vero che Anthem e' piu' incline a fare prodotti senza troppi orpelli e piu' di sostanza come funzioni.
    Allo stesso modo pero' essendo piccola ha alcuni problemi a livello dello sviluppo software/firmware, tanto che e' l'unica senza dts:x e sugli ampli ha avuto molti problemi di firmware.

Ti assicuro che ho letto attentamente i tuoi interventi, non puntualizzo ma chiarisco il concetto di consumer che tu stesso hai citato... Il fatto che tu abbia acquistato sempre modelli onkyo al mw non significa affatto che tutto ciò che essa produce sia consumer...
    Dakhan ha proprio voluto farti capire ciò affermando lo stesso concetto su marantz..........[CUT]
    Esatto, intendevo proprio quello ma senza fortuna...

ah ok, non sono esperto di componentistica....
    per quello che riguarda il dts:x, nel sito e sul mio c'è scritto dts:x ready, magari lo inseriranno in un aggiornamento....
    da quello che ho saputo nel prossimo ci sarà anche il supporto per HDR
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Ammazza quanti professori!leggono 2 riviste e poi sparano sentenze!comunque non rispondo più in quanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Non trovi nulla di anthem semplicemente perché questo marchio non produce entrylevel. Se ad esempio un giorno Yamaha o Onkyo decidessero di non produrre più modelli base stai tranquillo che magicamente non vedresti più nulla sui loro scaffali.
    la storia ti smentisce...perchè da loro per un periodo si sono trovati anche prodotti da 5000/10000,00 euro.....dipende da chi sta in quella fase al posto di comando e opera le scelte
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Scusa ma questo cosa c'entra? Tu hai mai visto un 5100 Yamaha o un Marantz 7702 a Mediaworld?
    Quindi un 5010 e' consumer e un 7702 no?
    Consumer significa destinato ad un mercato di massa, e' il prezzo che decide se e' consumer o meno quindi un pre a 4000 euro non e' consumer qualunque marca sia, anche fosse un Sony o un Samsung...
    Adesso non li vedi....solo perchè i Media hanno deciso di trascurare il settore hi fi per loro logiche interne....ma fino all'altro ieri..... tutti gli agenti, tutte le aziende facevano la corsa per riempire i loro scaffali dell'intero catalogo.....anche con roba da migliaia e migliaia di euro a pezzo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    la storia ti smentisce...
    La storia mi smentisce, il presente invece no...

Ammazza quanti professori!
    Professori??? E questo solo per aver tentato più volte di farti capire che non è l'intera marca ad essere consumer, ma il prodotto che essa produce!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •