Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 111

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Beh, queste sono le opinioni di chi li ha potuti confrontare, non sono molti e' vero ma e' l'unico dato che abbiamo
    Luca,preferirei che il confronto fosse stato fatto da una rivista di settore,magari con qualche misura piuttosto che affidarmi alle opinione di qualche utente,anche esperto per carità,sparsa per il mondo.
    Hai dimenticato di aggiungere altre opinioni in cui qualcun'altro ha notato differenze in mch tra i due Pre Av.
    Quindi,come ho scritto qualche post fa,dato che le opinioni,pur essendo poche,non sono unanime,nutro ancora più dubbi.
    Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    ma alla fine ti basi solo su una tesi, che prende solo in considerazione la differenza di prezzo fra i due (uno costa il doppio, deve essere il meglio in tutto altrimenti in D&M sono dei fessi) e da foto dell'interno dei prodotti, onestamente per me non basta a confutare le opinioni altrui.
    Leggi sopra
    Bho....a volte sembra che vado a fare quelle crociate solitarie come se mi cambiasse qualcosa

Ciao gazza1980 , come mai alla fine hai scelto l'Anthem avm60 ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei Visualizza messaggio
    Ciao gazza1980 , come mai alla fine hai scelto l'Anthem avm60 ?
    avevo voglia di provare qualcosa fuori dal classico consumer....e poi per il prezzo a cui l'ho trovato...
    ma oggi mi sta venendo la voglia di portarlo indietro....
    ho collegato tutto oggi pomeriggio per è arrivato il finale stamattina, pomeriggio ho perso più di un ora a metterlo in rete e ancora non ci sono riuscito....non so che problema abbia....
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

quindi ancora non sei riuscito a provarlo ........
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

purtroppo no....
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Luca,preferirei che il confronto fosse stato fatto da una rivista di settore,magari con qualche misura piuttosto che affidarmi alle opinione di qualche utente,anche esperto per carità,sparsa per il mondo.
    Hai dimenticato di aggiungere altre opinioni in cui qualcun'altro ha notato differenze in mch tra i due Pre Av.
    Quindi,come ho scritto qualche ..........[CUT]
    Non ho dimenticato assolutamente le opinioni di chi dice che sono diversi, ho precisato infatti "la maggior parte", non tutti, il mio e' un semplice approccio statistico.
    Che siccome costi il doppio debba suonare meglio non solo in MCH altrimenti sarebbe un autogol per MArantz e' quello che hai scritto tu
    Comunque sono punti di vista, legittimi; sai bene (per aver dato anche a te questo consiglio) che ritengo il 7702 avere un rapporto qualita' prezzo superiore.

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    avevo voglia di provare qualcosa fuori dal classico consumer....e poi per il prezzo a cui l'ho trovato...
    ma oggi mi sta venendo la voglia di portarlo indietro....
    ho collegato tutto oggi pomeriggio per è arrivato il finale stamattina, pomeriggio ho perso più di un ora a metterlo in rete e ancora non ci sono riuscito....non so che problema abbia............[CUT]
    Beh, Anthem non e' poi meno consumer degli altri marchi classici...

Che problemi hai nel collegamento?

Beh alla mediaworld trovi denon marantz onkyo e Yamaha,mai trovato anthem sfortunatamente!
    Il suo problema è il collegamento internet,praticamente non vede l'anthem su pc e le ha provate tutte!

Alla mediaworld trovi solo i modelli di medio/basso livello delle marche che hai citato, dei top di gamma manco l'ombra.

Si ma di anthem come classe krell etc neanche l'ombra,ecco il perché del meno consumer,lo so anch'io non i top di gamma

gazza, imposta ip statici, hai già fatto upgrd del firmware?
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

aggiornamento...
    collegando il pc diretto e impostando ip manualmente funziona e sono riuscito a fare l'arc, il play-fi funziona ma non so perché la mia vodafone station non riesce ad assegnargli un ip

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    gazza, imposta ip statici, hai già fatto upgrd del firmware?

si aggiornato allo 0.44

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Beh alla mediaworld trovi denon marantz onkyo e Yamaha,mai trovato anthem sfortunatamente!
    Il suo problema è il collegamento internet,praticamente non vede l'anthem su pc e le ha provate tutte!
    Scusa ma questo cosa c'entra? Tu hai mai visto un 5100 Yamaha o un Marantz 7702 a Mediaworld?

Quindi un 5010 e' consumer e un 7702 no?

Consumer significa destinato ad un mercato di massa, e' il prezzo che decide se e' consumer o meno quindi un pre a 4000 euro non e' consumer qualunque marca sia, anche fosse un Sony o un Samsung...
    Ultima modifica di Dakhan; 15-09-2016 alle 20:34

Centra!sono marchi più consumer che trovi nei centri commerciali,ovviamente non i top di gamma ma li trovi!se è per questo c'erano delle chario da 5800 euro!anthem il 510 o il 500 che sono quelli di gamma entry level non li ho mai visti!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •