|
|
Risultati da 16 a 30 di 111
Discussione: Consiglio acquisto Pre av Marantz
-
06-09-2016, 15:39 #16
e se dicessi Arcam AV950?
l'ho trovato ex demo, mi ha detto che praticamente l'hanno solo tirato fuori dalla scatola a 1800€ più il mio....
non ha dts x ne atmos e il 4k 60fps, pero è una macchina che non conosco, qualcuno mi può illuminare?TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISFPlayer: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12
-
06-09-2016, 21:22 #17
mah io oramai prenderei qualcosa che sia gia compatibile 4k e tutto il resto.
Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!
Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx
-
06-09-2016, 21:47 #18
Quoto pegarx!io ho ascoltato il tuo Yamaha con un finale abbinato ai miei diffusori ed era la mia prima scelta,certo che ora che ho preso l'avm 60 posso dirti che è meraviglioso,piuttosto abbinerei un finale allo Yamaha!il mio consiglio è anthem perché come separazione dei canali è ottimo e per fine estate senza forse arriverà l'aggiornamento al dts x ,ho la mail di anthem che mi diceva che sono al lavoro! Comunque se puoi ascoltali con i tuoi diffusori!
-
07-09-2016, 10:20 #19
se devi andare su Arcam prendi AVR550 che ha la correzione acustica DIRAC ed è aggiornato 4K hdcp2.2;
....è davvero un ottima macchina.AVSOLUTIONS
Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER
-
07-09-2016, 10:31 #20
no non devo andare su arca, avevo trovato questa occasione pero non conosco la macchina e chiedevo informazioni....
c'è chi dice che se devo spendere i soldi per un 8802 è meglio andare su anthem avm60.... ormai non ci capisco più niente, non so da che parte farmi....TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISFPlayer: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
-
07-09-2016, 10:39 #21
Io non conosco marantz,ho solo detto che ascoltando anthem ho deciso l'acquisto,magari ascoltando marantz sarebbe stato lo stesso ma comunque ero già affascinato dal marchio quindi!meglio ascoltare per capire ciò che si acquista
-
07-09-2016, 10:43 #22TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF
Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
-
07-09-2016, 10:47 #23
Ma dove abiti?perche a Bologna Marcello può farti ascoltare ciò che vuoi come de angelis a Milano e videosell a Milano,homecinemasolution tratta Yamaha denon e gli altri non li cito in quanto non li conosco!
-
07-09-2016, 11:05 #24
Riguardo al discorso 8802 vs AVM60 ci sono varie testimonianze di chi ha avuto a casa entrambi e alcuni hanno riportato dal negoziante il Marantz altri l'Anthem quindi siamo punto e a capo...
Il problema a mio parere e' che ti fai troppi problemi, fra i Marantz, l'Anthem e lo Yamaha la differenza e' cosi' risicata che alla fine cadi sempre in piedi.
L'aggiornamento al DTS:X di Anthem non credo arrivi entro fine estate (ovvero fra pochi giorni) da quanto hanno dichiarato ma non ritengo il DTS:X cosi' importante (Denon diceva che ci stava lavorando nelle mail un anno fa e poi l'aggiornamento e' arrivato a febbraio)
-
07-09-2016, 11:05 #25TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF
Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
-
07-09-2016, 11:09 #26
mi sto rendendo conto che hai perfettamente ragione....
infatti al 90% aspetto di vendere il mio da privato per poter spendere meno nell'acquisto del nuovo, tanto il finale arriva settimana prossima e comunque lo posso usare con il mio usandolo con il pre, se proprio vedo che non riesco a venderlo faro cambio con il negoziante che mi tratterà meglio!TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISFPlayer: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
-
07-09-2016, 11:19 #27
Beh, intanto puoi sentire le differenze a parita' di impianto di AVM e Yamaha e vedere quale preferisci.
E aspettare anche un poco, a novembre esce il 7703 (con riduzione di costo del 7702mkii ovviamente), nel 2017 dovrebbero uscire il 8803 e anche il nuovo Yamaha, hai un buon ampli, puoi a mio parere pensare al finale e poi valutare con calma.
-
07-09-2016, 11:40 #28
Beh la notizia me la data anthem!il tuo discorso non fa una piega,parliamo di pre ad alto livello,quindi qualsiasi scegli hai fatto la scelta giusta!ovviamente ascoltare anche per capire cosa fauno o l'altro sarebbe meglio!esempio io con anthem una volta fatto l'arc le misure rimangono,posso dal Pc caricare altre eq senza dover ricorrere di nuovo alle misure col microfono,anche se in 4/5 minuti fa tutto,poi decidere quale tenere!cosa ottima di facilità e velocità super,ovviamente non so se marantz lo fa e se può interessare all'utente,certo io farei fatica farne adesso che l'ho provato
-
07-09-2016, 11:55 #29
Non metto certo in dubbio la tua parola, ci mancherebbe, dubito piuttosto delle loro dichiarazioni (come dubitavo di quelle degli altri costruttori), visto anche che sulla sua pagina Facebook Anthem ha dichiarato a fine luglio:
"We apologize for the confusion and we are trying to provide updated dates as we receive information. As mentioned in the other response, there is currently a DTS:X chipset vendor delay in regards to writing the decoder software. Based on this, the update is likely to be available by end of year. Please note that this affects all electronics manufacturers that are seeking to implement DTS:X capabilities and is not a delay from Anthem."
Ti auguro che arrivi prima possibile.
Audyssey non funziona da PC e non ha le possibilita' di elaborazione di ARC (per quanto ridotte) se non compri il kit audyssey pro, per contro ha prestazioni superiori sul canale LFE.
-
07-09-2016, 12:05 #30
Ciò che ricordo con il mio vecchio audessey e che tutti o la maggior parte degli utenti,lo tengono disattivato,e quando vennero da me per misurare come si comportava la stanza me lo fecero disattivare,contrariamente io l'ho sempre tenuto attivo anche se notavo che sia sul mio vecchio c'è su un onkyo di recente 818 ,aumentava il canale lfe,ma la chiusura di uno sportello o di un'esplosione nucleare faceva poca differenza,mentre ora non posso dire lo stesso!ovviamento saranno stati settati male