|
|
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1162
Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K
-
22-08-2016, 15:02 #1126
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
Si corretto, i primi 2 sono di LG
TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
22-08-2016, 15:29 #1127TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
22-08-2016, 15:41 #1128
-
22-08-2016, 15:56 #1129TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
22-08-2016, 16:23 #1130
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
LA politica zero pixel vale solo sui modelli Oled.
Non sono sicuro che valga per i prodotti Europei, ma sicuramente per quelli Italiani per i primi 24 mesi.
Resta da capire se chi fa l'estensione di garanzia originale LG, ha anche l'estensione per i zero Pixel, a direi il vero questo non lo so.
Ma secondo me si estende tutta la garanzia, visto che quando la fai devi selezionare l'estensione per i TV OLED, è specificato nel sito e costa di più, vuol dire che si differenzia da quella per altri TV.
Per i primi 24 mesi viene proprio un TECNICO LG, arrivano con furgoncini con il LOGO LG sul fianco, lavorano praticamente quasi in esclusiva per loro, almeno quello della mia zona mi ha detto che hanno speso un sacco di soldi per attrezzature specifiche per i TV Oled di LG, che il responsabile LG è andato a trovarli, che sono stati in Polonia a visitare le fabbriche ecc..
Tanto che hanno molto potere, se il tecnico stabilisce che il tv è da cambiare LG lo cambia senza problemi.
-
22-08-2016, 16:25 #1131
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
Anche nel mio caso era tecnico Lg e si occupa solo di Lg
TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
22-08-2016, 16:45 #1132
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Buongiorno Ragazzi il tecnico ha ritirato la tv e mi ha detto che se il pannello è disponibile per la fine della settimana me lo consegna. Per scrupolo non ha voluto sostituirmaleo a casa anche dopo mia insistenza. poi mi ha detti che il rpoblema che ho avuto è potuto sorgere perchè ho visto molto netflix, mi sembra strano no? E che latv sarebbe meglio che fosse alimentata direttamente alla presa. Ma io ho un presa trifase e quella del minitor è una spina tedesca come faccio? E gli altri componenti set box xbox dove li collego . Grazie antipatamente per le risposte.
-
22-08-2016, 16:48 #1133
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Poi volevo dire che la Lg mi hasoppreso dalla celerità di come ha risposta al mio problema. Ieri inviato email per richiesta sostituzione oggi alle 16.30 tecnico a casa mia.
-
22-08-2016, 16:49 #1134
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Ma che cavolata ha detto, una dead line per colpa della visione di Netflix, ma come si fa a dire certe cose.
Secondo me non voleva fartelo davanti a te, perché è un operazione a cuore aperto, ti deve staccare tutte le schede e fa male guardare mentre te lo smontano.
Poi forse preferisce farlo con calma in laboratorio.
Comunque vedi che come ti dicevo fanno tutto in pochi giorni?
Poi è ovvio che dipende anche da quanto è disponibile il tecnico, perché fidati che il pannello gli arriva Martedì o al massimo Mercoledì.
-
22-08-2016, 16:56 #1135
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Grazie Kirk per la tua professionalità ma giocare a con la xbox posso? E attacare il tv all'alimentazione tramite ciabatta o adattatore tedesco si puo? Perchèp per problemi di spazio non posso fare altrimenti. Un'altra domanda il tv è collegato ad internet con uno switch eternet con un cavo al decoder di sky problema?
-
22-08-2016, 16:58 #1136
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Volevo dire collegato con cavo etherbet swittchato uno alla tv e l'altro al decoder sky problemi?
-
22-08-2016, 17:02 #1137
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
Risposte da "tecnico" da centro commerciale o da tuttologo...
Pensa te che devi centellinare la visione di netflix o fare le altre cavolate che ha detto! Dopo che hai speso 5000 euri devi pure guardarlo poco o cercare una presa con la tedesca in casa, ne mettessero una italiana e meno ingombrante visto che è venduto qui!
Non preoccuparti per nulla di quello che hai detto.
C'è di buono che la macchina dell'assistenza Lg è veramente ottima e rapida, vedrai che entro settimana avrai un tv come nuovoTV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
22-08-2016, 19:09 #1138
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Ragazzi problema con la garanzia io ero a conoscenza di cio e mi hanno detto in quanto era un prodotto in esposizione e con matricola tagliata non possono sostituire il pannello e mi tocca anche pagare uscita del tecnico. Ma io dico che nell'indicazioni della richiesta di garanzia e al callcenter avevo spiegato il tutto., ma mi avevano inoltrato lo stesso la riparazione dicendomi che non vi erano problemi. Inoltre ho fatto anche l'estensione tramite sito inserendo il numero di matricola che vi era sulla scatola e non ho avuto problema per l'estensione. Non capisco cio ma è possibile se devono prendere soldi non ci sono mai problemi e quando c'e' da sistemare le cose al loro svantaggio nascono sempre problemi. COmunque il numero di matricola sulla scatola è wr603cs01399.
-
22-08-2016, 19:31 #1139
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
ma come è possibile questa cosa? Pur che sia vecchio avrà sempre meno di un anno, come può non essere coperto da garanzia? A maggior ragione se vi siete scritti!
Comunwue hai tenuto le varie mail che vi siete mandati?TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
22-08-2016, 22:08 #1140
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Scusa non ti seguo cosa vuol dire matricola tagliata?
E poi cosa sgnifica prodotto in esposizione, anche se è esposto è sempre in garanzia, e poi loro come fanno a sapere che il tv è stato esposto?
Guarda questo proprio non lo capisco ma se dovesse prenditi un legale, perché mi sa tanto che le cose non tornano.