Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 78 PrimaPrima ... 28687475767778
Risultati da 1.156 a 1.162 di 1162

Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K

  1. #1156
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    177

    Citazione Originariamente scritto da NicolaPuca Visualizza messaggio
    Volevo dire collegato con cavo etherbet swittchato uno alla tv e l'altro al decoder sky problemi?
    A quali problemi ti riferisci?

    Di collegamento (link)?
    Se lo switch fa il suo lavoro, tutti e due gli apparati sono in grado di trasmettere e ricevere. Credo che avrai un router (o modem/router) a monte che assegna indirizzi ip: alla tv viene assegnato un ip e a sky un altro (perchè, se non sbaglio, sky funziona solo in dhcp) e vai alla grande senza conflitti.

    Problemi di corrente?
    Se il cablaggio è fatto bene, le schede di rete è davvero raro che friggano. E se è fatto male te ne accorgi perchè il link è assente o instabile. Lo switch, a meno che non sia un prodotto scarso che può avere problemi di tensione, non costituisce un fattore di rischio.

  2. #1157
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16
    finalmente è tornata a funzionare , han sostituito la scheda ( credo sia anche più aggiornata perché mi ha risolto i problemi che c'erano su alcune immagini scure )
    sembra tutto ok .

  3. #1158
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.202
    Che tipo di problema avevi sulle immagini scure?

  4. #1159
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Buonasera, lo ho trovato a 3000 euro in offerta, dite che vale la pena l'acquisto al momento? o conviene altro?

  5. #1160
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Tra MILANO e VARESE
    Messaggi
    1.729
    Citazione Originariamente scritto da diego0892 Visualizza messaggio
    Buonasera, lo ho trovato a 3000 euro in offerta, dite che vale la pena l'acquisto al momento? o conviene altro?
    Stai scherzando?Con 200 euro in piu' ti prendi un 65"B6,che e' 8 volte meglio.
    Display attuale: LG C3 77"Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e[B] Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c Audio 7.1:onkyo HT-S9405THX Audio 2.1: EDIFIER s530cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q console: PS5

  6. #1161
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    369
    Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Confermo che il problema si presenta solo con determinati film mentre su altri non ne soffre, esempio:
    -underworld vari
    -blade vari
    -300
    -batman serie cavaliere oscuro
    Tutti bluray visionati in notturna tra ieri e oggi ( non per intero ma proprio per testare le acene scure) e sono spettacolari nelle scene buie senza che si presenti mai il pro..........[CUT]
    Per sky ho messo la gamma a 2.4 e luminosità a 50, in alcune scene si vede ancora poco ma meglio di prima, si può fare di meglio?
    Io però ho il B6v, era per avere un confronto o magari una soluzione che potesse andare bene per entrambi
    Ultima modifica di artax09; 08-04-2017 alle 10:46

  7. #1162
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Tra MILANO e VARESE
    Messaggi
    1.729

    Citazione Originariamente scritto da diego0892 Visualizza messaggio
    Buonasera, lo ho trovato a 3000 euro in offerta, dite che vale la pena l'acquisto al momento? o conviene altro?
    Ma manco a 2000.
    Prendi direttamente un b6 senza pensarci.


Pagina 78 di 78 PrimaPrima ... 28687475767778

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •