|
|
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1162
Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K
-
21-08-2016, 08:54 #1096
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
buongiorno ragazzi. IO ho comprato questo TV il 25/06/2016 e negli ultimi giorni sto avendo questo benedetto problema. Linea verticale piu chara dello sfondo di un mm su tutta la lunghezza del pannello. Dal test video non si nota nulla ma su qualsiasi immaggine sia in movimento e immaggini statiche tranne con il nero si nota tantissimo. Dimenticavo ho provato con tutte le fonti video. mi sapreste aiutare.
-
21-08-2016, 08:58 #1097
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Se hai una linea verticale sottilissima bianca al 99% hai una dead Line, lo stesso problema che ho avuto io.
E' in garanzia vai tranquillo che ti cambiano il pannello.
Fammi una foto per conferma ma vedrai che non mi sbaglio.
-
21-08-2016, 09:16 #1098
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
ok la dead line pero non è visibile con la schermata del test e sullo schermo nero non si vede.
-
21-08-2016, 09:28 #1099
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Ok fammi una foto dove si vede cosi vediamo di cosa si tratta.
-
21-08-2016, 09:47 #1100
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
non riesco a mandarti foto dal forum come devo fare? oltrepassa il limite
-
21-08-2016, 11:04 #1101
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Volevo anche informarti che il mio tv e stato acquistato su internet come tv in esposizione garanzia Europa 2 annie ho esteso la garanzia di altri due anni.
-
21-08-2016, 11:05 #1102
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Secondo te la Lg mi risolverrà il problema?
-
21-08-2016, 12:24 #1103
lo sostituiscono per molto meno
--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
21-08-2016, 12:27 #1104
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
Dovresti pubblicare una foto, riduci l'immagine e prova a caricarla ma se hai una dead line non ti preoccupare che te lo sostituiscono il pannello, non c'è problem per la garanzia europa, forse dovrai portare tu il tv perchè non so se hai diritto all'uscita del tecnico a casa ma per la sostituzione non mi preoccuperei
TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
21-08-2016, 15:31 #1105
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Non riesco a ridurre la foto in questo momento. Adesso ho inoltrato la richiesta alla LG per il malfunzionamento, mi potreste indicare i tempi di sostituzione del pannello?
-
21-08-2016, 15:32 #1106
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Kitk1970 portesti indicarmi i tempi di sostituzione del pannello?
-
21-08-2016, 16:05 #1107
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Ho cercato di ridurre la foto ma non al di sotto dei 500k quindi non riesco a caricarla.
Sareste cosi gentili a dirmi i tempi per la sostituzione del pannello? Nel caso della dead line vi è la sostituzione del Tv o del Pannello?
Ma questo TV è ancorra in produzione?
-
21-08-2016, 16:06 #1108
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Scusate ancora se non è piu in produzione come te lo cambiano il pannello ho il TV?
-
21-08-2016, 16:11 #1109
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 804
Una cosa è la commercializzazione, un'altra i componenti per ricambio.
Una azienda seria garantisce la componentistica almeno per qualche anno e credo non meno delle garanzie prestate.
-
21-08-2016, 17:00 #1110
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
La tv non la sostituiscono se non dopo il secondo o terzo problema, sul fatto che esauriscono i pannelli da sostituire la vedo difficile per ora, almeno un altro anno prima che succeda ma, anche se fosse, ti danno un tv di pari livelo nuovo quindi o un b6 o un e6, poco da lamentarsi quindi
Per le tempistiche sono stati super veloci, dal momento in cui mi hanno ritirato il tv al momento che mi è stato sostituito e riconsegnato con il nuovo pannello è passata meno di una settimana.TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19