Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 78 PrimaPrima ... 2767737475767778 UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1162

Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K

  1. #1141
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3.269

    questa è bella... questa è bella davvero.... (hudson mode)

    forse si stanno tutelando per i pannelli che vengono scollegati di colpo nei cc?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

  2. #1142
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.202
    Potrebbe starmi bene che non rispondono di stampaggi, ma una dead line è un difetto grave non imputabile a spegnimenti improvvisi, almeno non è strettamente correlata la cosa, altrimenti sai quante dead line o dead pixel avremmo?

  3. #1143
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    30
    Ciao RAgazzi scusate il disturbo. Oggi Ho restituito il Tv perchè avrei dovuto aspettare il rivenditore ogni qualvolta avrebbe avuto qualche difetto anche dopo i due anni di estensione ,perchè non avendo il numero seriale italiano, il tecnico per procedere alla sostituzione o alla riparazione del Tv aveva bisogno di quest'ultimo perchè il sistema non riconosceva la matricola ma solo il seriale.L'etichetta con il seriale non so perchè è stata taglia ma alla fine almeno è stato onesto e mi ha rimborsato i soldi.
    Ma adesso sono senza Tv e non sparei più cosa scegliere tra ef950 e il b6. Perchè tra l'altro il primo non riesco più a trovarlo. MI sai indicare le differenze? E la differenza di costo vale la pena solo per hdr? Un'altra domanda ef950v verra aggiornato il firmaware e il sistema operativo? GRAzie ancticipatamente per la risposta.

  4. #1144
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.202
    Prima di tutto il B6 non ha il 3D.
    Ma perché non cerchi un E6 che sono in offerta?

    Non mi ricordo quanto hai pagato il tuo 65", ma un 55E6 costa 2980 euro, un 65 mi sembra 5.083

  5. #1145
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    30
    E6 dove l hai visto a 2980?

  6. #1146
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15
    Vai sul sito Euronics e lo trovi

  7. #1147
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    30
    E6 costa sul sito 3860 il ef950 costa 2980

  8. #1148
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    293
    Devi cliccare sul sito online di Euronics su "prenota e ritira" ed inserire una città tipo Bergamo, Genova, Modena oppure Bari per il sud. Così facendo il 55E6V costa 2980 euro mentre il 65E6V 5.083 euro.
    Ultima modifica di scanseby; 30-08-2016 alle 18:58

  9. #1149
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    293
    Mi correggo.
    Su Euronics online il 55E6V è stato ribassato a 2980 euro acquistabile da tutti mediante spedizione.

  10. #1150
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    3
    Ciao,
    potresti cortesemente dirmi che settaggio hai adottato per attenuare lo squadrettamento?
    Grazie

  11. #1151
    Data registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Confermo che il problema si presenta solo con determinati film mentre su altri non ne soffre, esempio:
    -underworld vari
    -blade vari
    -300
    -batman serie cavaliere oscuro
    Tutti bluray visionati in notturna tra ieri e oggi ( non per intero ma proprio per testare le acene scure) e sono spettacolari nelle scene buie senza che si presenti mai il pro..........[CUT]
    Ciao,
    potresti cortesemente dirmi che settaggio hai adottato per attenuare lo squadrettamento?
    Grazie.

  12. #1152
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    1.669
    Ciao, non c'è soluzione se non quella di affogarli nel nero (abbassa la luminosità) ma il problema resta la fonte, non ci son c... Poi il tv lo soffre di brutto ma se la fonte è buona il problema non c'è.

    Su sky non c'è possibilità, praticamente tutte le serie scure lo hanno e anche molti film, idem netflix (non ho provato netflix 4K perchè non ho banda per attivarlo).
    nei blu ray e nei bluray uhd il discorso cambia completamente e non ci sono trucchi, se il disco e il film son fatti bene non si presenta, come dicevo l'ho riscontrato solo su 3 dischi e la serie de il trono di spade blu ray (ma qui mi ha detto il tecnico che ha appena calibrato il tv che è un problema proprio della serie e della postproduzione scadente che è stata fatta)

    Una buona calibrazione professionale del tv cambia e migliora moltissimo la resa del tv in tutte le situazioni, quindi anche per le scene scure con una conseguente riduzione anche di questo problema che con il settimg sbagliato o sballato può essere enfatizzato
    Ultima modifica di Mikyoled; 03-09-2016 alle 01:37
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

  13. #1153
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    30
    Buonasera potreste consigliarmi un app. per lg 55e6v su samsung s6?

  14. #1154
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    30
    Un altra informazione come è possibile fare cicli di compensazione?

  15. #1155
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.579

    Fino ai modelli 2015 i cicli di compensazione vengono eseguiti in automatico dal TV lasciato in standby, devono comunque passare un minimo di 4 ore di utilizzo per la prima compensazione o dall'ultima compensazione completata dal TV, i modelli 2016 eseguono lo stesso procedimento con la possibilità di forzare la procedura richiamando la specifica opzione dal menu utente.
    Ultima modifica di f_carone; 07-09-2016 alle 17:49
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |


Pagina 77 di 78 PrimaPrima ... 2767737475767778 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •