|
|
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1162
Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K
-
21-08-2016, 17:53 #1111
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
circa 2/3 giorni
timado la mia email per la foto
-
21-08-2016, 19:38 #1112
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Due Tre Giorni da da quando prendono la tv a quando te la riconsegnano?
-
21-08-2016, 20:30 #1113
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
fai conto 4 giorni in tutto se il pannello arriva velocemente.
-
21-08-2016, 20:51 #1114
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Kirk1970 Hai visto le foto? Le ho inviate al tuo indirizzo email.
-
21-08-2016, 20:59 #1115
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
-
21-08-2016, 21:59 #1116
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Località
- Milano
- Messaggi
- 285
Una curiosità sulla garanzia, qualcuno ha fatto direttamente quella del venditore e non quella di lg ?
Me lo chiedo perché per il 65 che ho preso ho fatto la garanzia di unìeuro dove ci sono più le meno le stesse cose di lg ( tra l'altro nelle condizioni parla anche di sostituzione in caso di fulmine ) e mi domandavo se il tecnico di unìeuro viene ( è compreso l'uscita a domicilio ) e porta poi lui il TV ad lg o cosa ?
Anche perché tra là clausole c'è scritto che entro 100la riparano o la cambiano con una equivalente
-
21-08-2016, 22:06 #1117
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 30
Grazie speriamo che non mi facciano attendere molto ho fatto richiesta di assistenza oggi tramite sito lg.
-
21-08-2016, 22:29 #1118
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Guarda io ho chiamato il tecnico, è venuto a prendersi la tv il martedi, ha ordinato il giorno stesso il pannello nuovo che viene spedito dalla Polonia, e Venerdì mi ha consegnato la TV con il pannello nuovo.
Considera che dalla Polonia ci mette un giorno circa ad arrivare il pannello, poi è tutto a cario del tecnico.
La seconda volta mi ha ordinato il pannello il Giovedì ed è venuto a cambiarmelo a casa Lunedì mattina.
Quindi non sono restato senza la Tv neanche 1 ora.
Puoi chiedere al tecnico di sostituirti il pannello a casa tua, perché vuoi vedere il lavoro con i tuoi occhi e non vuoi restare senza tv, in questo modo la tua TV non si muove da casa tua.
-
21-08-2016, 23:33 #1119
Pare la disfatta di Caporetto. Mi sta veramente passando la voglia di acquistare un OLED...
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
21-08-2016, 23:41 #1120
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Perché disfatta?
Può capitare una dead line o dead pixel, in tutto il forum siamo stati in 3 ad averla, ma nel mio caso era un pannello arrivato già difettoso, forse piegato nel trasporto.
Dai non siamo catastrofici, qui sul forum è normale che siano più le persone che si iscrivono per chiedere informazioni per problemi, che quelle che vengono per dire:"Ragazzi va tutto bene grazie".
E poi la cosa più bella che LG è una delle poche che ha la politica ZERO dead Pixel su gli Oled, prova a trovarti con un dead pixel su altri top di gamma e poi vediamo, almeno LG te lo cambia senza discutere.
E questo anche se ti succede tra 23 mesi, quindi potresti ritrovarti con un TV nuovo in qualsiasi momento, anche dopo 6 anni se hai fatto l'estensione di garanzia.Ultima modifica di KIRK1970; 22-08-2016 alle 00:00
-
21-08-2016, 23:52 #1121
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
Si esatto, nonstante i vari problemi O rischi di averne non comprerei altro!
Il merito è sia dellassistenza di Lg che della tecnplogia Oled, al momemento non c'è di meglio, mi spiace, speriamo tutti nel suo miglioramento e della riduzione dei guasti o dei vari difetti ma resta comunque il meglio, già oggi!
Poi certo, se ci si vuole autoconvincere per attendere qualche anno ed essere più tranquilli e spendere probabilmente qualcosina meno lo si può fare,specialmente se si ha un buon plasma, per certe cose tiene ancora botta, ma se si deve cambiare tv non c'è nulla di meglio del oled, io ho spostato il mio 50" plasma in camera da letto, ti assicuro che, a parte per la gestione del movimento dove è ancora meglio degli oled, per il resto faccio fatica a guardarci film etc da quando ho il nuovo tv e di certo non è che il plasma si sia improvvisamente "rovinato", ma quello che ritenevo ancora un ottimo tv perde su quasi tutti i fronti rispetto al oled e bbastanza nettamente.Ultima modifica di Mikyoled; 22-08-2016 alle 00:00
TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
22-08-2016, 10:49 #1122
-
22-08-2016, 12:25 #1123
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Località
- Milano
- Messaggi
- 285
-
22-08-2016, 13:03 #1124
Quello dipende dal contratto non da chi ti fara' l'assistenza
--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
22-08-2016, 15:00 #1125
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Località
- Milano
- Messaggi
- 285
Scusami ma non capisco la risposta, i primi due anni di garanzia lì da il costruttore è corretto ?
Quindi la zero pixel policy è valida sia che lo prendi da stockisti che unieuro che mw o vale solo per chi fa l'estensione direttamente da Lg ?
Parlo per i primi 24 mesi non per gli altri 3 o 4 anni aggiuntivi