Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 78 PrimaPrima ... 25657172737475767778 UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1162

Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K

circa 2/3 giorni
    timado la mia email per la foto

Due Tre Giorni da da quando prendono la tv a quando te la riconsegnano?

fai conto 4 giorni in tutto se il pannello arriva velocemente.

Kirk1970 Hai visto le foto? Le ho inviate al tuo indirizzo email.

OK ti confermo che è una dead Line come la mia, sostituzione pannello senza discutere.

Una curiosità sulla garanzia, qualcuno ha fatto direttamente quella del venditore e non quella di lg ?
    Me lo chiedo perché per il 65 che ho preso ho fatto la garanzia di unìeuro dove ci sono più le meno le stesse cose di lg ( tra l'altro nelle condizioni parla anche di sostituzione in caso di fulmine ) e mi domandavo se il tecnico di unìeuro viene ( è compreso l'uscita a domicilio ) e porta poi lui il TV ad lg o cosa ?
    Anche perché tra là clausole c'è scritto che entro 100la riparano o la cambiano con una equivalente

Grazie speriamo che non mi facciano attendere molto ho fatto richiesta di assistenza oggi tramite sito lg.

Guarda io ho chiamato il tecnico, è venuto a prendersi la tv il martedi, ha ordinato il giorno stesso il pannello nuovo che viene spedito dalla Polonia, e Venerdì mi ha consegnato la TV con il pannello nuovo.
    Considera che dalla Polonia ci mette un giorno circa ad arrivare il pannello, poi è tutto a cario del tecnico.
    La seconda volta mi ha ordinato il pannello il Giovedì ed è venuto a cambiarmelo a casa Lunedì mattina.
    Quindi non sono restato senza la Tv neanche 1 ora.
    Puoi chiedere al tecnico di sostituirti il pannello a casa tua, perché vuoi vedere il lavoro con i tuoi occhi e non vuoi restare senza tv, in questo modo la tua TV non si muove da casa tua.

Pare la disfatta di Caporetto. Mi sta veramente passando la voglia di acquistare un OLED...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Perché disfatta?
    Può capitare una dead line o dead pixel, in tutto il forum siamo stati in 3 ad averla, ma nel mio caso era un pannello arrivato già difettoso, forse piegato nel trasporto.

Dai non siamo catastrofici, qui sul forum è normale che siano più le persone che si iscrivono per chiedere informazioni per problemi, che quelle che vengono per dire:"Ragazzi va tutto bene grazie".

E poi la cosa più bella che LG è una delle poche che ha la politica ZERO dead Pixel su gli Oled, prova a trovarti con un dead pixel su altri top di gamma e poi vediamo, almeno LG te lo cambia senza discutere.

E questo anche se ti succede tra 23 mesi, quindi potresti ritrovarti con un TV nuovo in qualsiasi momento, anche dopo 6 anni se hai fatto l'estensione di garanzia.
    Ultima modifica di KIRK1970; 22-08-2016 alle 00:00

Si esatto, nonstante i vari problemi O rischi di averne non comprerei altro!
    Il merito è sia dellassistenza di Lg che della tecnplogia Oled, al momemento non c'è di meglio, mi spiace, speriamo tutti nel suo miglioramento e della riduzione dei guasti o dei vari difetti ma resta comunque il meglio, già oggi!
    Poi certo, se ci si vuole autoconvincere per attendere qualche anno ed essere più tranquilli e spendere probabilmente qualcosina meno lo si può fare,specialmente se si ha un buon plasma, per certe cose tiene ancora botta, ma se si deve cambiare tv non c'è nulla di meglio del oled, io ho spostato il mio 50" plasma in camera da letto, ti assicuro che, a parte per la gestione del movimento dove è ancora meglio degli oled, per il resto faccio fatica a guardarci film etc da quando ho il nuovo tv e di certo non è che il plasma si sia improvvisamente "rovinato", ma quello che ritenevo ancora un ottimo tv perde su quasi tutti i fronti rispetto al oled e bbastanza nettamente.
    Ultima modifica di Mikyoled; 22-08-2016 alle 00:00
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Trentnin Visualizza messaggio
    Una curiosità sulla garanzia, qualcuno ha fatto direttamente quella del venditore e non quella di lg ?
    Me lo chiedo perché per il 65 che ho preso ho fatto la garanzia di unìeuro dove ci sono più le meno le stesse cose di lg ( tra l'altro nelle condizioni parla anche di sostituzione in caso di fulmine ) e mi domandavo se il tecnico di unìeuro viene ..........[CUT]
    Non viene mica un tecnico di lg o di unieuro, l'assistenza di zona è dello stesso centro tecnico
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Non viene mica un tecnico di lg o di unieuro, l'assistenza di zona è dello stesso centro tecnico
    Quindi là zero pixel policy per i primi 24 mesi ( garanzia legale ) vale in ogni caso ?

Quello dipende dal contratto non da chi ti fara' l'assistenza
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Quello dipende dal contratto non da chi ti fara' l'assistenza
    Scusami ma non capisco la risposta, i primi due anni di garanzia lì da il costruttore è corretto ?
    Quindi la zero pixel policy è valida sia che lo prendi da stockisti che unieuro che mw o vale solo per chi fa l'estensione direttamente da Lg ?
    Parlo per i primi 24 mesi non per gli altri 3 o 4 anni aggiuntivi

Pagina 75 di 78 PrimaPrima ... 25657172737475767778 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •