Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 116 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1738

Salve a tutti, sono da poco possessore di un 55ks7000, molto soddisfatto. Ho un problema con Netflix, cioè quando guardo qualcosa su Netflix, per sapere in che qualità sto guardando un determinato contenuto, cosa devo premere sul telecomando? ho provato il tasto centrale ma niente. Suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da andreaz87 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono da poco possessore di un 55ks7000, molto soddisfatto. Ho un problema con Netflix, cioè quando guardo qualcosa su Netflix, per sapere in che qualità sto guardando un determinato contenuto, cosa devo premere sul telecomando? ho provato il tasto centrale ma niente. Suggerimenti?
    Non ho il tuo stesso modello, ma comunque un Samsung. Prova il tasto INFO

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Non ho il tuo stesso modello, ma comunque un Samsung. Prova il tasto INFO
    Il problema è che il nuovo telecomando ha pochissimi tasti e non c'è il tasto info.

Non ci sono 2 telecomandi?
    in genere sono presenti il classico telecomando nero un po' retrò ed uno molto figo con pochi tasti...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Non ci sono 2 telecomandi?
    in genere sono presenti il classico telecomando nero un po' retrò ed uno molto figo con pochi tasti...
    No, c'è solo quello con pochi tasti. Qualcuno che ha la serie suhd 2016 mi conferma che c'è solo un telecomando? Che non l'abbia lasciato nello scatolo? Ma non credo..

è presente solo il telecomando smart.

premi i tasti numerici, poi vai su I (la I cerchiata di info) e ti esce quello che hai chiesto, per farlo andare via la scritta, stessa operazine
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    è presente solo il telecomando smart.

premi i tasti numerici, poi vai su I (la I cerchiata di info) e ti esce quello che hai chiesto, per farlo andare via la scritta, stessa operazine
    Perfetto, grazie!

Qualche possessore dei vari ks8000/9000 mi puo' dare dele info sull'uscita cuffie:

una volta collegato il jack cuffie l'audio del tv si esclude ?

o l'audio tv e cuffie sono separati e si puo' impostare il volume differenti su tv e cuffie

avendo in casa una persona debole d'udito, mi sarebbe utile sapere queste cose
    grazie
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Domanda ai possessori del 55KS7000

Sò che ai tempi del SUHD parlare di presa scart è come per un astronauta parlare dell'invenzione della ruota, ma se uno dovesse collegare al TV un vecchio lettore DVD od un VCR, sarebbe possibile farlo con qualche adattatore scart-HDMI o altre vie ?

Altra domanda: il TV è predisposto per ricevere il segnale satellitare, vero ?

su questa serie non è possibile nessuna presa scart o adattatori per essa.
    si ce l'ingresso per il segnale sat!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da andreaz87 Visualizza messaggio
    No, c'è solo quello con pochi tasti. Qualcuno che ha la serie suhd 2016 mi conferma che c'è solo un telecomando? Che non l'abbia lasciato nello scatolo? Ma non credo..
    A parte che si dice scatola anche io solo un telecomando

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    su questa serie non è possibile nessuna presa scart o adattatori per essa.
    si ce l'ingresso per il segnale sat!

basta comprare questo: RCA AV VIDEO TO HDMI CONVERTER

https://www.amazon.it/gp/product/B01...k_ql_qh_dp_hza

Io per esempio lo dovrò prendere se voglio giocare al mio sega megadrive (che di solito collego al tv con i cavetti giallo e bianco)
    Ultima modifica di Cuchu 19; 21-08-2016 alle 23:25
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    basta comprare questo: RCA AV VIDEO TO HDMI CONVERTER

https://www.amazon.it/gp/product/B01...k_ql_qh_dp_hza

Io per esempio lo dovrò prendere se voglio giocare al mio sega megadrive (che di solito collego al tv con i cavetti giallo e bianco)
    E' una soluzione funzionante? Nel senso che conosci qualcuno o hai letto di chi ha testato con successo questo sistema, o vai per ragionamento che in teoria dovrebbe funzionare?
    Perchè anch'io avevo pensato a qualcosa tipo questo

https://www.amazon.it/BW-Convertitor...=scart+to+hdmi

... ma non ho idea se funzioni concretamente

PS: davvero giochi ancora al Sega Mega Drive? Come mai, con le console che ci sono in giro ai giorni nostri?

allora quello che hai linkato te è un convertitore DA HDMI a SCART.

Nel caso del tv che sto per prendere ( KS9000) che non ha alcuna porta scart devo cercare un convertitore DA SCART a HDMI.

Ovviamente non ho testato personalmente il prodotto che ho fatto vedere sopra ma per 13,89€ compresa spedizione (se si ha prime) penso si possa "tentare".

OT: riguardo le console ovviamente ho anche quelle moderne PS4 e PS3 ma da poco ho preso su amazon il sega megadrive con 80 giochi caricati sopra e con la possibilità di usare le vecchie cartucce (si ogni tanto mi viene voglia di rigiocare a Sonic,Aladdin,ecc)
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

allora quello che hai linkato te è un convertitore DA HDMI a SCART.

Nel caso del tv che sto per prendere ( KS9000) che non ha alcuna porta scart devo cercare un convertitore DA SCART a HDMI.
    Ma ne sei sicuro? L'apparecchio che ho linkato io ha la scart IN e l'HDMI OUT, quindi il segnale video del VCR entra dalla scart ed esce dall'HDMI OUT verso il TV, esattamente come il tuo solo che il tuo anzichè la presa scart ha i tre IN RGB... No?

OT: riguardo le console ovviamente ho anche quelle moderne PS4 e PS3 ma da poco ho preso su amazon il sega megadrive con 80 giochi caricati sopra e con la possibilità di usare le vecchie cartucce (si ogni tanto mi viene voglia di rigiocare a Sonic,Aladdin,ecc)
    Guarda, io sono anni e anni che non ci gioco più, ma anche dopo il trasloco di un anno e mezzo fa dove di roba ne ho buttata, non ho voluto separarmi da pezzi di antiquariato come la prima Playstation, il Sega Master System II e soprattutto l'Atari 2600 versione Junior
    Ultima modifica di Buros; 22-08-2016 alle 15:16

Pagina 28 di 116 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •