Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 117 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1746
  1. #646
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48

    dopo 3 giorni passati a fare tutti i reset possibili ed immaginabili (compreso quello del box originale + nuovo backup evolution kit) il problema dello smart hub sempre in aggiornamento permane. Ho quindi avviato la pratica di restituzione con amazon germania.
    Appena tornerà disponibile su samsung.it lo comprerò li in modo da ricevere l'assistenza tecnica direttamente da loro in caso di problemi.
    Grazie a tutti per i consigli!

  2. #647
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274
    Quindi se ho ben capito in problema è relativo alla parte smart..per quanto riguarda canali terrestri, HDR ecc...tutto regolare oppure anche li ci sono dei problemi?
    Se non mi sbaglio era caldamente consigliata la versione per il territorio italiano.

  3. #648
    Data registrazione
    Jul 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Quindi se ho ben capito in problema è relativo alla parte smart..per quanto riguarda canali terrestri, HDR ecc...tutto regolare oppure anche li ci sono dei problemi?
    Se non mi sbaglio era caldamente consigliata la versione per il territorio italiano.
    Scusa,ma i due sek sono esattamente gli stessi,era caldamente consigliata da Samsung ,e non si capisce perché .il mio è uno zg come quello di tanti altri e funziona perfettamente.

  4. #649
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274
    Quindi zg ed ug stessa cosa per cui si possono prendere su siti diversi anche europei...ma comunque per ora mi sembra che in giro ce ne siano pochissimi

  5. #650
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Si, il problema era relativo allo smarthub non potendo installare altre app tra cui anche plex che uso quotidianamente :-(
    Il resto andava tutto: lettura file HDR, netflix in 4k e lettura di file codificati in HEVC.
    Comunque se vogliamo dirla tutta le versioni ZG ed XC non sono proprio uguali: il primo ha due slot per cam mentre il secondo solo uno (a questo punto mi chiedo se lo slot CAM dietro il TV funziona con il sek-3500 collegato).
    L'unico problema ad usare la versione ZG è solo se si ha bisogno di assistenza da parte di samsung italia, nel caso funzioni tutto a dovere ben vengano i soldi risparmiati comprando la versione tedesca, a me è andata male !
    Ultima modifica di nessant; 25-04-2016 alle 13:40

  6. #651
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274
    E cosa mi dici riguardo ai canali del digitale terrestre? Hai avuto difficoltà nella memorizzazione o altro?

  7. #652
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    E cosa mi dici riguardo ai canali del digitale terrestre? Hai avuto difficoltà nella memorizzazione o altro?
    Nessun problema con i canali, l'ordine é corretto.

  8. #653
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274
    Non puoi in alcun modo rimediare neppure con aggiornamenti?
    Vuoi dire che Samsung non ti riconosce regolare garanzia europea? se nonsbaglio dovrebbe essere obbligata a fornire garanzia per tutti i prodotti commercializzati sul territorio della comunità europea..

  9. #654
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    il sek si era già aggiornato all'ultima release 1443 appena connesso alla rete.
    Per il discorso garanzia, se samsung italia scrive ufficialmente che il sek corretto per il tv è il modello XC non posso pretendere supporto collegando all' F9000 il modello ZG.

  10. #655
    Data registrazione
    Jun 2015
    Località
    Valfenera (AT)
    Messaggi
    507
    Ma fra un po non la garantisce manco per i prodotti italiani comprati in Italia....

  11. #656
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274
    Sicuramente avete ragione ma io un tentativo circa assistenza samsung italia lo farei...magari ti danno picche però un tentativo...
    Mi ricordo di una mia visita ad un centro assistenza proprio per informarmi circa garanzia europea e italia e li il responsabile mi disse che potevano intervenire anche se il prodotto è europa...ma poi vatti a fidare...

  12. #657
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    598
    Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Scusa,ma i due sek sono esattamente gli stessi,era caldamente consigliata da Samsung ,e non si capisce perché .il mio è uno zg come quello di tanti altri e funziona perfettamente.
    Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Quindi zg ed ug stessa cosa per cui si possono prendere su siti diversi anche europei...ma comunque per ora mi sembra che in giro ce ne siano pochissimi
    anche io ho sempre avuto ZG e non XC... e non ho problrmi di alcun tipo... ho 2 3500u/ZG su 2 55F9000 ITALIA
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

  13. #658
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Mi
    Messaggi
    172
    In ogni caso anche su sito samsung non disponibile attualmente.
    Io ci sto pensando, ma mi sa che le scorte ormai sono pressoche' esaurite...

    Ne approfitto: ma sugli hu8500 il cinema black rimane?

  14. #659
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274
    Finora tutti hanno confermato che cinema black rimane.

  15. #660
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    14

    Buongiorno, ho letto con molto interesse 44 pagine di discussione, sono possessore di tv UE65HU8500 con sek 2500 in dotazione originale.
    Vorrei passare al sek 3500 per i futuri contenuti in HDR e mi chiedevo se qualcuno che magari ha il sek 3500 e netflix potesse fare una prova.
    Appunto su netflix, che io sappia, c'è un solo contenuto fruibile in ULTRA HD 4K HDR, la serie tv MARCO POLO, se netflix riconosce il tv come compatibile identifica il contenuto con una etichetta HDR, se al posto di HDR viene scritto Ultra HD 4K il TV aggancia lo streaming standard.
    Mi pare di aver letto che solo l'utente Saga ha la tv come la mia ma con il sek 3500, se non dovessi avere netflix puoi fare un mese di prova gratuito e disdirlo prima della scadenza per non avere il rinnovo automatico per il mese successivo. almeno puoi fare la prova.
    Grazie

    edit: ho chattato con il servizio clienti di netflix, hanno aggiunto anche la serie Daredevil in hdr
    Ultima modifica di vasquez; 30-04-2016 alle 11:36


Pagina 44 di 117 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •