|
|
Risultati da 646 a 660 di 1746
Discussione: Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K
-
24-04-2016, 15:03 #646
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
dopo 3 giorni passati a fare tutti i reset possibili ed immaginabili (compreso quello del box originale + nuovo backup evolution kit) il problema dello smart hub sempre in aggiornamento permane. Ho quindi avviato la pratica di restituzione con amazon germania.
Appena tornerà disponibile su samsung.it lo comprerò li in modo da ricevere l'assistenza tecnica direttamente da loro in caso di problemi.
Grazie a tutti per i consigli!
-
25-04-2016, 09:58 #647
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 1.274
Quindi se ho ben capito in problema è relativo alla parte smart..per quanto riguarda canali terrestri, HDR ecc...tutto regolare oppure anche li ci sono dei problemi?
Se non mi sbaglio era caldamente consigliata la versione per il territorio italiano.
-
25-04-2016, 11:24 #648
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
-
25-04-2016, 13:13 #649
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 1.274
Quindi zg ed ug stessa cosa per cui si possono prendere su siti diversi anche europei...ma comunque per ora mi sembra che in giro ce ne siano pochissimi
-
25-04-2016, 13:38 #650
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
Si, il problema era relativo allo smarthub non potendo installare altre app tra cui anche plex che uso quotidianamente :-(
Il resto andava tutto: lettura file HDR, netflix in 4k e lettura di file codificati in HEVC.
Comunque se vogliamo dirla tutta le versioni ZG ed XC non sono proprio uguali: il primo ha due slot per cam mentre il secondo solo uno (a questo punto mi chiedo se lo slot CAM dietro il TV funziona con il sek-3500 collegato).
L'unico problema ad usare la versione ZG è solo se si ha bisogno di assistenza da parte di samsung italia, nel caso funzioni tutto a dovere ben vengano i soldi risparmiati comprando la versione tedesca, a me è andata male !Ultima modifica di nessant; 25-04-2016 alle 13:40
-
25-04-2016, 14:54 #651
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 1.274
E cosa mi dici riguardo ai canali del digitale terrestre? Hai avuto difficoltà nella memorizzazione o altro?
-
25-04-2016, 16:43 #652
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
-
25-04-2016, 16:50 #653
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 1.274
Non puoi in alcun modo rimediare neppure con aggiornamenti?
Vuoi dire che Samsung non ti riconosce regolare garanzia europea? se nonsbaglio dovrebbe essere obbligata a fornire garanzia per tutti i prodotti commercializzati sul territorio della comunità europea..
-
25-04-2016, 17:41 #654
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
il sek si era già aggiornato all'ultima release 1443 appena connesso alla rete.
Per il discorso garanzia, se samsung italia scrive ufficialmente che il sek corretto per il tv è il modello XC non posso pretendere supporto collegando all' F9000 il modello ZG.
-
25-04-2016, 18:55 #655
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Località
- Valfenera (AT)
- Messaggi
- 507
Ma fra un po non la garantisce manco per i prodotti italiani comprati in Italia....
-
25-04-2016, 19:15 #656
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 1.274
Sicuramente avete ragione ma io un tentativo circa assistenza samsung italia lo farei...magari ti danno picche però un tentativo...
Mi ricordo di una mia visita ad un centro assistenza proprio per informarmi circa garanzia europea e italia e li il responsabile mi disse che potevano intervenire anche se il prodotto è europa...ma poi vatti a fidare...
-
25-04-2016, 22:49 #657
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 598
TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.
-
25-04-2016, 23:04 #658
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Mi
- Messaggi
- 172
In ogni caso anche su sito samsung non disponibile attualmente.
Io ci sto pensando, ma mi sa che le scorte ormai sono pressoche' esaurite...
Ne approfitto: ma sugli hu8500 il cinema black rimane?
-
26-04-2016, 06:30 #659
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 1.274
Finora tutti hanno confermato che cinema black rimane.
-
30-04-2016, 11:15 #660
Junior Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 14
Buongiorno, ho letto con molto interesse 44 pagine di discussione, sono possessore di tv UE65HU8500 con sek 2500 in dotazione originale.
Vorrei passare al sek 3500 per i futuri contenuti in HDR e mi chiedevo se qualcuno che magari ha il sek 3500 e netflix potesse fare una prova.
Appunto su netflix, che io sappia, c'è un solo contenuto fruibile in ULTRA HD 4K HDR, la serie tv MARCO POLO, se netflix riconosce il tv come compatibile identifica il contenuto con una etichetta HDR, se al posto di HDR viene scritto Ultra HD 4K il TV aggancia lo streaming standard.
Mi pare di aver letto che solo l'utente Saga ha la tv come la mia ma con il sek 3500, se non dovessi avere netflix puoi fare un mese di prova gratuito e disdirlo prima della scadenza per non avere il rinnovo automatico per il mese successivo. almeno puoi fare la prova.
Grazie
edit: ho chattato con il servizio clienti di netflix, hanno aggiunto anche la serie Daredevil in hdrUltima modifica di vasquez; 30-04-2016 alle 11:36