|
|
Risultati da 691 a 705 di 1746
Discussione: Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K
-
08-05-2016, 16:07 #691
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 598
TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.
-
08-05-2016, 16:08 #692
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 598
TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.
-
08-05-2016, 18:22 #693
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 47
-
09-05-2016, 10:11 #694
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
Credo che netflix usi, a parità di risoluzione, diversi bitrate e quindi diverse qualità che si adattano alla banda disponibile.
Date un'occhiata qui: http://techblog.netflix.com/2015/12/...imization.html
-
10-05-2016, 23:46 #695
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
Ciao,a tutti aggiornato alla 1452,TV f9000 con sek 3500 ,ma lo Smart hub non fa scaricare nuove app.gia fatti reset TV e reset Smart hub,ma nulla.mi da errore 8005.forse un problema di loop? Se non si risolve nei prossimi giorni,chiamerò per un ripristino online.qualcuno ha avuto stesso problema?netflix hdr,ancora nulla. Mah???!!!!
-
11-05-2016, 08:22 #696
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 598
TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.
-
11-05-2016, 15:55 #697
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
Sembra che hai lo stesso problema di alcuni utenti americani. Vedi qui
Alcuni hanno risolto bloccando la connessione verso cloudfront.net il dominio cloud utilizzato da samsung.
Il problema sembra dipendere dal loop generato dalla mancata installazione/update di un app che genera il blocco dello smarthub
-
11-05-2016, 20:37 #698
mmmmmh no......ti stai sbagliando, ok tu hai scelto il 4k ma netflix se sente solo 10 mb manda a 1080 ma te lo assicuro al 100%
qua trovi tutte le info su come funziona e che connessione richiede il tutto (presi dal sito ufficiale di Netflix e non da chissaquale sito) https://help.netflix.com/it/node/306
in piu confermo, niente HDR per i Tv samsung per ora......aspettiamo questo aggiornamento (estate?? autunno?) e vediamo.
Per quanto riguarda il HDR senza 4K quindi in 1080p non credo ci sia questa opzioni (ma non ne sono sicuro)......tanto io sono senza 4K per via della 10BM e senza HDR per via del TV samsung XD
EDIT: io il 4k lo avevo provato appena Netflix è arrivato in Italia! se in questi mesi è cambiato qualcosa ben venga eh! provate qualche test con le vostre connessioni e fatemi sapereio non cel'ho piu attivo al momento
Ultima modifica di Saga; 11-05-2016 alle 20:48
TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)
-
12-05-2016, 07:33 #699
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.828
l'HDR gira solo alla massima risoluzione del 4k, non upscala assolutamente a full hd!
da quello che so prima di luglio dovrebbero attivare l'hdr solo tramite il sek 3500 per i tv 2014 in poi samsung.....1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
12-05-2016, 08:25 #700
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
Hdr e già già attivo su TV Samsung ,infatti se colleghi un lettore blu ray 4K visualizzerai i contenuti in hdr.il problema ad oggi è che Samsung/netflix non aggiornano l'app.
-
12-05-2016, 08:30 #701
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.828
parlavamo appunto di netflix non delle periferiche esterne
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
12-05-2016, 08:47 #702
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 47
Guarda che ti stai sbagliando te... non sono l'unico che dice che si vede con 10mb. Premendo il tasto info del telecomando ti dice la risoluzione attuale e ho notato che appena lanciato il programma mi parte a 1080 poi è sceso per un attimo a 720, è ritornato a 1080 e poi si è stabilizzato a 2160 e non si è più mosso!!! Forse non avrà un bit rate fantastico ma la risoluzione è 4K!!!!
-
12-05-2016, 09:11 #703
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 47
-
12-05-2016, 17:36 #704
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 598
Ultima modifica di MarcP; 12-05-2016 alle 17:37
TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.
-
12-05-2016, 19:36 #705
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.828
anche io ho una 20 mega fastweb che al massimo mi va a 16mb e vedo tranquillamente lo streming 4k appena si stabilizza il segnale.
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700