Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 117 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1746

Se non sbaglio al momento solo i tv Sony e Panasonic hanno ricevuto l'aggiornamento per i contenuti HDR di Netflix se ho letto bene, cmq aspetta il feedback di qualche possessore, ovviamente ti serve la connessione in fibra per poter usufruire di questi contenuti in streaming.

Bisogna aspettare il prossimo aggiornamento Samsung per vedere l'Hdr su Netflix, in Italia siamo al 1443, in Corea sono già al 1452
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

farebbero sapere quello che implementano con un semplice file log si saprebbe se col 1452 almeno li sia già stato implementato...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Comunque è roba di giorni
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

sulle faq di netflix italia sono comparsi anche i samsung(forse per gli suhd) per la banda io con l'adsl di fastweb non ho problemi a riprodurre 4k.
    https://help.netflix.com/it/node/42384

ma quindi ricapitolando, solo netflix in italia ha contenuti in hdr, e anche comprando il seki nn possiamo ancora sfruttarlo.
    che ci guardiamo in loop i demo di exodus e vita di pi?
    forse mi sono perso qualche passaggio delle ultime 44 pagine, chi ha speso 300/400 euro per il seki uscito un anno fà, per cosa l'ha sfruttato?

io ero interessato solamente perchè non spenderò altri 3600 euro per la tv nei prossimi anni e avrei fatto l'upgrade volentieri se avesse un senso.

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Bisogna aspettare il prossimo aggiornamento Samsung per vedere l'Hdr su Netflix, in Italia siamo al 1443, in Corea sono già al 1452
    scusate ma tutti i tv samsung,anche gli ultimissimi modelli, sono in attesa dello stesso aggiornamento per fruire dei contenuti in hdr di netflix?
    PHILIPS OLED 55POS9002/12

Citazione Originariamente scritto da vasquez Visualizza messaggio
    scusate ma tutti i tv samsung,anche gli ultimissimi modelli, sono in attesa dello stesso aggiornamento per fruire dei contenuti in hdr di netflix?
    Si al momento funziona solo sui Sony e Panasonic.

sulle faq di netflix italia sono comparsi anche i samsung(forse per gli suhd) per la banda io con l'adsl di fastweb non ho problemi a riprodurre 4k.
    https://help.netflix.com/it/node/42384

ma quindi ricapitolando, solo netflix in italia ha contenuti in hdr, e anche comprando il seki nn possiamo ancora sfruttarlo.
    che ci guardiamo in loop..........[CUT]
    bisogna attendere questo aggiornamento e vediamo se anche i tv 2014/2015 vedranno l'hdr... credo che i 2015 dovrebbero già avere l'hdr senza bisogno del sek!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    bisogna attendere questo aggiornamento e vediamo se anche i tv 2014/2015 vedranno l'hdr... credo che i 2015 dovrebbero già avere l'hdr senza bisogno del sek!
    Non vi aspettate grandi cose, sui tv edge led l'HDR fa più danni che benefici visto che la retro viene sparata al massimo e di conseguenza il nero va a farsi benedire. Solo sui pannelli full led con molte zone porta ad un aumento significativo del contrasto ma con effetto halo sulle zone più luminose.

Certamente, però la prova fatta da saga che appunto ha un edge led, dice che l'effetto con gli hdr è come mai visto prima sulla sua TV. Considerando che ho la stessa TV e già ancora adesso rimango a bocca aperta con alcuni film non posso che fidarmi di lui. Mi rimane solo aspettare l'aggiornamento di Samsung per netflix e la prova se viene riconosciuto il TV e come va.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non vi aspettate grandi cose, sui tv edge led l'HDR fa più danni che benefici visto che la retro viene sparata al massimo e di conseguenza il nero va a farsi benedire. Solo sui pannelli full led con molte zone porta ad un aumento significativo del contrasto ma con effetto halo sulle zone più luminose.
    Anche se a grandi linee condivido il tuo pensiero sugli edge led,con tutto il rispetto dubito tu possa essere in grado di dare giudizi cosi assolutistici sul comportamento dell'HDR in generale,lo affermo perchè dalla mia esperienza personale,fatta con tutta calma con il materiale in mio possesso come da foto allegata in seguito,non mi risultano tutti questi problemi di halo nelle zone luminose,al contrario i vantaggi portati sono tanti e li vedrebbe anche un ceco,quindi dubito tu abbia esperienza in merito.

Certamente, però la prova fatta da saga che appunto ha un edge led, dice che l'effetto con gli hdr è come mai visto prima sulla sua TV. Considerando che ho la stessa TV e già ancora adesso rimango a bocca aperta con alcuni film non posso che fidarmi di lui. Mi rimane solo aspettare l'aggiornamento di Samsung per netflix e la prova se viene riconos..........[CUT]
    Non so come si comporta netflix perchè anch'io sto aspettando l'aggiornamento,ma sul fatto che l'HDR porta più pro che contro anche su un edge(a patto che lo supporta nativamente),non credo ci siano dubbi.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Anche se a grandi linee condivido il tuo pensiero sugli edge led,con tutto il rispetto dubito tu possa essere in grado di dare giudizi cosi assolutistici sul comportamento dell'HDR in generale,lo affermo perchè dalla mia esperienza personale,fatta con tutta calma con il materiale in mio possesso come da foto allegata in seguito,non mi risultano tut..........[CUT]
    che serie di tv hai 2014 o 2015?

già disponibile il 1452.0....

bene, attiva questo benedetto HDR?

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    bene, attiva questo benedetto HDR?
    Assolutamente NO.

Pagina 45 di 117 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •