|
|
Risultati da 631 a 645 di 1746
Discussione: Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K
-
12-04-2016, 14:17 #631
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
appena aquistato usato da amazon tedesco a 274 (+ 7 ss). Lo abbinerò al mio 55F9000 liscio. speriamo bene!
Il mio acquisto è stato d'impulso in quanto i prezzi del nuovo sono alle stelle ed ho l'impressione che abbiano terminato la produzione del box.
-
12-04-2016, 15:09 #632
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
Ottimo acquisto ,il TV f9000 con sek 3500,vola.purtroppo scompare il cinema black.
-
13-04-2016, 11:55 #633
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
-
13-04-2016, 12:19 #634
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
Scusa ma la cam la sposti,se il sek è quello tedesco ci sono due entrate per cam.prima di tutto fai un backup di tutto e ti ritroverai canali ecctr .
-
13-04-2016, 14:49 #635
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 598
eheh allora non ti dispiacere troppo... sul sek tedesco, 3500ZG, ce ne sono 2 di slot per le CAM
Mediaset Premium funziona perfettamente sia con la cam SamsungHD, che con la PremiumHD, che con la nuova WiFi PRemium...
per prova ho anche inserito due cam premium contemporaneamente e il sek le ha viste tutte e due .
CiaoUltima modifica di MarcP; 13-04-2016 alle 14:51
TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.
-
13-04-2016, 19:20 #636
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
Grazie per i consigli ma sul box originale non ho nessuna cam inserita nel box, ora uso una cam software installata come un app (dopo aver ottenuto il root del TV) che fa le stesse cose di quella fisica.
-
13-04-2016, 20:52 #637
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
13-04-2016, 21:19 #638
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
-
21-04-2016, 12:33 #639
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
Arrivato il box. Dopo un po di peripezie sono riuscito ad installarlo e metterlo in funzione. Ho alcune domande da porvi:
1) Non trovo l'app Gamefly per lo streaming dei giochi, a voi c'è ?
2) Quando comprai l'F9000 avevo all'accensione una schermata con il riassunto di quello che c'era in onda, c'è una cosa del genere sul sek ?
3) Il manuale parla di una funzione NewsOn (SamartHub->InPrimoPiano->NewsOn) ma non riesco a trovarla, esiste in Italia ?
Ho aggiornato all'ultima versione 1443.
-
21-04-2016, 22:56 #640
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 1.274
Qualche problema per via del fatto che si tratta di un modello tedesco?
-
22-04-2016, 06:09 #641
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
-
22-04-2016, 16:20 #642
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
Grazie del consiglio, ho fatto tutti i reset possibili anche quello remoto dell'assistenza samsung ma l'app non esce. Appena si ripristina la vedo nella sezione app personali ma grigiata, dopo un po viene cancellata e non la trovo (nemmeno con il cerca).
Ho paura che essendo usato qualcosa sia sia registrato lato server samsung quando è stato acceso la prima volta in germania(ho trovato i menu in tedesco all'accensione).
Se non risolvo devo restituirlo in quanto l'assistenza italiana appena sente che è il modello ZG se ne lava le mani.
-
22-04-2016, 18:12 #643
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
Devi accettare il servizio,sulle impostazioni del Smart hub.
-
22-04-2016, 19:51 #644
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
Accettato tutto l'accettabile.... In più come ciliegina sulla torta se vado sulla scheda di qualsiasi app non installata il tasto "SCARICA" è disabilitato con un bel messaggio sotto che dice "Aggiornamento di SmartHub in corso. Riprovare più tardi". Quelle di default funzionano (netflix), ho provato di tutto (cambio DNS, lan, wifi, uconnessione all'hotspost del cellulare) per risolvere anche quest'altro problema ma nulla da fare.
-
22-04-2016, 20:21 #645
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
Riprova a fare l'installazione da capo.comunque strano!!!